Universo Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 In una recente rilasciata a MTV, gli storici game designer di Nintendo Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka si sono espressi riguardo a potenziali film futuri delle serie The Legend of Zelda, Super Mario Bros. e Pikmin.Per quanto riguarda The Legend of Zelda, Tezuka ha dichiarato che in un ipotetico film di Zelda gli piacerebbe vedere Link interpretato da una attrice donna, anche se dai "tratti mascolini". Nessuno dei due produttori ha però voluto indicare nomi precisi delle papabili attrici, ma, anzi, lo stesso Miyamoto ha ammesso di conoscere principalmente attori giapponesi e di non ritenere nessuno di loro particolarmente adatto a ricoprire il ruolo di Link.Riguardo a Super Mario Bros., invece, Miyamoto ha espresso diversi dubbi sul film prodotto nel 1993 basato proprio sul fortunato videogioco. In particolare, il produttore di Nintendo ha fatto notare l'eccessiva differenza di età e aspetto tra i due personaggi principali, ovvero Mario e Luigi. Nel cast di un film futuro, perciò, i due attori dovranno essere gemelli.Nel corso della video intervista, Miyamoto ha fatto riferimento anche alla serie Pikmin, e ai cortometraggi ideati da lui stesso. Ma alla domanda dell’intervistatore che chiede se vedremo mai un lungometraggio con le piccole creaturine come protagoniste, Miyamoto risponde solo che "è definitivamente un segreto", senza negare l'idea di creare un film futuro sui Pikmin.Voi cosa pensate riguardo alle parole di Miyamoto e Tezuka? Vorreste dei film di queste serie? E' stata aggiunta una reazione da Dream, letscore, TheShadowKing e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io preferirei dei film animati piuttosto che dei film con attori veri e propri. E' stata aggiunta una reazione da letscore, Dragopika22, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Link interpretato da una donna? Allora non avremo più modo di difenderci da chi lo chiama Zelda E' stata aggiunta una reazione da blablabla, Saphira e TheShadowKing 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Meglio Film Animati imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Credo che sarebbero davvero dei film scadenti, e meglio che rimangano videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io preferirei dei film animati piuttosto che dei film con attori veri e propri. Quoto: una serie anime o un film animato sarebbero fantastici E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io preferirei dei film animati piuttosto che dei film con attori veri e propri. Anch'io preferirei film animati. Però sarà interessante vedere le scelte degli attori e come verranno realizzati i vari scenari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Film Animati per Zelda e Pikmin, film con attori veri per Super Mario <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Uh, interessante. Sinceramente avrei preferito dei film animati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Realtà > AnimazioneNon è perchè sono personaggi dei videogiochi Animato è meglio, è bello vedere i propri personaggi amati con uno sfondo realistico, per me può esser davvero qualcosa di speciale, che le altre case videoludiche non hanno mai fatto, ma... LINK INTERPRETATO DA UNA DONNA NO PLIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Link = donna. Pls. Comunque, non so se darà la voce di Link, è muto per tutta la trama. Poi, la realtà no, NO, film animato è decisamente meglio che qualsiasi altra cosa D:, provate a vedere il film realistico di Ace Attorney D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se vogliono incassare basta scegliere Megan Fox come nuovo Link.E vedete come fioccano i soldi. E' stata aggiunta una reazione da Saphira e TheShadowKing 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Link = donna. Pls. Comunque, non so se darà la voce di Link, è muto per tutta la trama. Poi, la realtà no, NO, film animato è decisamente meglio che qualsiasi altra cosa D:, provate a vedere il film realistico di Ace Attorney D:. Ho visto solo i primi dieci minuti... i personaggi sembrano cosplayers falliti, Turnabout Samurai è riassunto in tredici secondi, Redd White e Gumshoe sono due fuscelli, il primo processo sembra una recita mal riuscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf555 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Questi due uomini sono i miei punti di riferimento per Nintendo ormai, il presidente per ora non "mi" rappresenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se fanno un film di Zelda sono disposto a pagare anche fino a 50 rupie per vederlo al cinema..ma se iniziano a stravolgerlo radicalmente piazzando ad esempio un link donna, sono disposto anche a richiamare Ricky, Moosh e Dimitri per aizzarli contro chi scenografa e dirige il film.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Questi due uomini sono i miei punti di riferimento per Nintendo ormai, il presidente per ora non "mi" rappresenta. Be', senza Miyamoto credo che oggi la Nintendo manco esistesse... seriamente, ha inventato metà di delle serie Nintendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Non passiamo subito al dunque, potrebbero essere dei capolavori come film mediocri, non conosciamo ancora il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolf555 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Quote Be', senza Miyamoto credo che oggi la Nintendo manco esistesse... seriamente, ha inventato metà di delle serie Nintendo xD Beh diciamo che senza Miyamoto probabilmente la Nintendo sarebbe tornata a produrre carte da gioco.Ci ritroveremmo a giocare a "Scala 40" con le carte con su stampato Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io avevo detto che avrebbero fatto live actions e personalmnte non ho mai visto film di questo tipo ben riusciti quindi rip, la nintendo ha buttato via anche questa occasione lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Spero soltanto che, se li dovessero fare, non facciamo interpretare i personaggi da attori giapponesi scarsi. Magari qualcuno, ma principalmente preferirei vedere attori occidentali. In assoluto però preferirei che venissero fatti in CGI (soprattutto quello dei Pikmin), senza ricorrere all'uso di attori (magari col motion capture, ma niente live action) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho paura di vedere un film dei Pikmin,anche se l'idea sarebbe piuttosto originale!Un film di The Legend of Zelda,sarebbe spettacolare a mio avviso!Un film di Mario...Spero che non creino una mostruosità come in passato,anche se molto divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho visto solo i primi dieci minuti... i personaggi sembrano cosplayers falliti, Turnabout Samurai è riassunto in tredici secondi, Redd White e Gumshoe sono due fuscelli, il primo processo sembra una recita mal riuscita... Io ho visto tutto il film, cioè lo trovo meh. A differenza nel gioco che è più longevo e tanti dettagli. Spero che non farà la stessa fine dei film della Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Film dalle potenzialità altissime ma che saranno letteralmente fatti a pezzi dalla sicuramente magistrale interpretazione degli attori. Ma perché?! Perché non potete fare un film d'animazione, soprattutto per Mario e Pikmin... Forse Zelda ci starebbe pure, ma Link interpretato da una donna mi fa venir voglia di buttarmi dal settimo piano (che non c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 (modificato) Va bene un live-action ma Link interpretato da una donna non si può proprio sentire!Forse se non si limitassero ai soli attori nipponici e considerassero anche quelli occidentali magari potrebbero trovarne uno appropriato per il ruolo.Comunque un live-action che si rispetti deve essere fatto davvero bene, altrimenti meglio che facciano un film d'animazione in cgi. Modificato 27 settembre, 2015 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Speriamo non escano delle cacate pazzesce come il film di Super Mario citato nel post xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati