Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

ah, le grandi ed utilissime liste...

Scarecrow.
-Tonio
-Purple-
Keita
Pride
Sparcy
IcyFlame
-JustCoccoMc-Fail
cottone
IoCentroConKawaiiCleffa
Kl2atos
Monochromatic
MontiShurtugal
Mud-Mc-Fail
-._Peter_Pan_.-
Demon.
Benson.
Hexis
Hydrangea
Lucien.
EmaOshawottG
Alohomora
cdfertolo
-BotTube
SamOnTheFloor
MatBig
Stitch98
Astrale.-
blablabla
Luke88

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai a startare fma subitoh

I need tempo

Ma tipo ora potrei benissimo startare eh

/ot

Per quanto mi riguarda, Ink deve usare il suo potere subito(o esco i Tonev) su Astrale, in modo tale da capire tutto

E a breve farò la lista 

Link al commento

Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità  sono tre:

• Fai sul serio e vuoi essere controllata. 
  • Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. 
  • Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia).

Noi a cosa dovremo credere?

Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia.

Voi quale opzione pensate sia più probabile?

Ma se dico di non controllarmi sono sospetta,se dico controllatemi ancora peggio,cosa devo fare?XD

Comunque se mi è ancora concesso di fare la mia lista di lupi:

Scarecrow.

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

-Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88 

Link al commento

Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità  sono tre:

Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. 

Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia).

Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia.

Per me tenta di mostrarsi sicura in modo da non controllarla come dici, altrimenti non so potrebbe anche voler essere controllata, in ogni caso mancano 40 minuti alle 6 e non sono apparsi altri Magikarp. Se alle 18 non è apparso ancora il nostro terzo direi che si può procedere con il potere di Ink e controllare Astrale, anche perchè Luke deve votare presto oggi mi pare e dobbiamo fare un voto unisono o tiziocattivo potrebbe usare il suo potere

Link al commento

Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. 

Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia).

:quote: Non capisco se Malinconia,ops,volevo dire Astrale sta cercando di indurci a crederle.Comunque penso sia la 3 opzione.Se devo scegliere un'ottava persona.......Sparcy

Link al commento

Per me tenta di mostrarsi sicura in modo da non controllarla come dici, altrimenti non so potrebbe anche voler essere controllata, in ogni caso mancano 40 minuti alle 6 e non sono apparsi altri Magikarp. Se alle 18 non è apparso ancora il nostro terzo direi che si può procedere con il potere di Ink e controllare Astrale, anche perchè Luke deve votare presto oggi mi pare e dobbiamo fare un voto unisono o tiziocattivo potrebbe usare il suo potere

^

Link al commento

Lo faccio solo perchè l'ha chiesto Luke ma sono puramente di "pancia", niente di concreto e nessuna accusa :v

cottone (meglio metterlo sempre lupo Cottone, intanto è sospetto pure da buono lool)

Hai capito l'essenza del mio stile.

Link al commento

Ma se dico di non controllarmi sono sospetta,se dico controllatemi ancora peggio,cosa devo fare?XD

Comunque se mi è ancora concesso di fare la mia lista di lupi:

Scarecrow.

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

-Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88 

Ma che carina :3 I sottolineati sono bimbi speciali come me,oppure le persone che stanno dicendo a Ink di controllarti?Sono un pimpo curioso

Link al commento

Cosa fa Tremotino? Se copia Inkling è solo un bene, no?

Comunque c'è un problema che potrebbe rendere impossibile il mandarmi al rogo nel caso si spodestasse Inkling e ci fosse la certezza, ma eventualmente non lo cito per non aiutare i lupi...

Non capisco come possa influire tremotino

Tremontino come potrebbe causarci problemi in questo momento?

Basta, scusate, non lo dico più ahahah

Comunque vi abbandono, mi dedico all'entropia, divertitevi.

Link al commento

Uhm perchè sono sottolineato? Solo perchè ti sospetto dopo ciò che hai fatto?

Giochi da tanto,dovresti sapere che le prime liste sono random

E poi non sei l'unico che mi sospetta,ma non per questo ho messo mezza piazza nella lista

Link al commento

Scarecrow

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88

Link al commento

Notice!

Come già  comunicato in precedenza da Dany, ci sarebbe la possibilità  di inviarci delle Memorie dei Lupus precedenti, dalle citazioni agli avvenimenti, al fine di ricostruire fedelmente la storia. E' non solo un modo per aiutarci con testi, ma anche festeggiare l'anniversario!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Giochi da tanto,dovresti sapere che le prime liste sono random

E poi non sei l'unico che mi sospetta,ma non per questo ho messo mezza piazza nella lista

Strano,sembra che tu abbia proprio differenziato quelli che ti danno fastidio da quelli random,altrimenti non mi spiego le sottolineature :3 Quindi sospetti di mezza piazza,la mia domanda è,sospetti della mezza piazza che ti considerano Malinconia,o mezza piazza random?Sono proprio curioso della tua risposta,malinconica lupetta :3

Link al commento

Scarecrow

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88

La cosa preoccupante è che pensavo che davvero lo avessi postato tu, non avendo visto subito la scritta in alto a destra :/

rw5hci.png

Link al commento

Vi immaginate se entrambi i due sospetti sono entrambi lupi che avrebbero previsto l'utilizzo di Ink? Sarebbe da ridere

/callmod dubbio in MP, rispondete se possibile.

Sto facendo lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Strano,sembra che tu abbia proprio differenziato quelli che ti danno fastidio da quelli random,altrimenti non mi spiego le sottolineature :3 Quindi sospetti di mezza piazza,la mia domanda è,sospetti della mezza piazza che ti considerano Malinconia,o mezza piazza random?Sono proprio curioso della tua risposta,malinconica lupetta :3

Non sospetto di mezza piazza,ho detto:

"Non se l'unico che sospetta di me,eppure non ho messo mezza piazza nella lista"traduzione per te-------Mezza piazza sospetta di me ma non per questa la metto nella mia lista

Siete sottolineati perchè i primi che ho evidenziato li ho sottolineati,poi mi sono accorda che non si vedeva una cippa e ho evidenziato,chiaro adesso? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...