IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ah, le grandi ed utilissime liste... Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vai a startare fma subitohI need tempoMa tipo ora potrei benissimo startare eh/otPer quanto mi riguarda, Ink deve usare il suo potere subito(o esco i Tonev) su Astrale, in modo tale da capire tuttoE a breve farò la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 -Purple-KeitacottoneKl2atos-._Peter_Pan_.-SamOnTheFloorStitch98blablablaLista corretta. Ovviamente è puramente casuale, c'è solo un certo post che ha destato la mia attenzione, ma sospetti veri e propri non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità sono tre:Fai sul serio e vuoi essere controllata. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia).Noi a cosa dovremo credere?Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia. Voi quale opzione pensate sia più probabile?Ma se dico di non controllarmi sono sospetta,se dico controllatemi ancora peggio,cosa devo fare?XDComunque se mi è ancora concesso di fare la mia lista di lupi:Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.--Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 e per rispondere ad astrale, non è che ci teniamo tanto a controlalrti, sei tu che fai dei giochi troppo sospetti.Chiarirsi il dubbio è un bene.Per quanto riguarda kin, la sua posizione sarà certamente chiarita insieme ad astrale, quindi entrambi sotto torchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità sono tre: Fai sul serio e vuoi essere controllata. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia). Noi a cosa dovremo credere? Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia. Voi quale opzione pensate sia più probabile? Per me tenta di mostrarsi sicura in modo da non controllarla come dici, altrimenti non so potrebbe anche voler essere controllata, in ogni caso mancano 40 minuti alle 6 e non sono apparsi altri Magikarp. Se alle 18 non è apparso ancora il nostro terzo direi che si può procedere con il potere di Ink e controllare Astrale, anche perchè Luke deve votare presto oggi mi pare e dobbiamo fare un voto unisono o tiziocattivo potrebbe usare il suo potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità sono tre: Fai sul serio e vuoi essere controllata. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia). Noi a cosa dovremo credere? Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia. Voi quale opzione pensate sia più probabile? Non capisco se Malinconia,ops,volevo dire Astrale sta cercando di indurci a crederle.Comunque penso sia la 3 opzione.Se devo scegliere un'ottava persona.......Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Per me tenta di mostrarsi sicura in modo da non controllarla come dici, altrimenti non so potrebbe anche voler essere controllata, in ogni caso mancano 40 minuti alle 6 e non sono apparsi altri Magikarp. Se alle 18 non è apparso ancora il nostro terzo direi che si può procedere con il potere di Ink e controllare Astrale, anche perchè Luke deve votare presto oggi mi pare e dobbiamo fare un voto unisono o tiziocattivo potrebbe usare il suo potere ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 -Tonio-Purple-MontiShurtugalHydrangeaLucien.EmaOshawottG-BotTubeLuke88 Uhm perchè sono sottolineato? Solo perchè ti sospetto dopo ciò che hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Comunicazione interna:Ink è atteso in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Lo faccio solo perchè l'ha chiesto Luke ma sono puramente di "pancia", niente di concreto e nessuna accusa :vcottone (meglio metterlo sempre lupo Cottone, intanto è sospetto pure da buono lool) Hai capito l'essenza del mio stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma se dico di non controllarmi sono sospetta,se dico controllatemi ancora peggio,cosa devo fare?XDComunque se mi è ancora concesso di fare la mia lista di lupi:Scarecrow.-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.--Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Ma che carina :3 I sottolineati sono bimbi speciali come me,oppure le persone che stanno dicendo a Ink di controllarti?Sono un pimpo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cosa fa Tremotino? Se copia Inkling è solo un bene, no?Comunque c'è un problema che potrebbe rendere impossibile il mandarmi al rogo nel caso si spodestasse Inkling e ci fosse la certezza, ma eventualmente non lo cito per non aiutare i lupi...Non capisco come possa influire tremotinoTremontino come potrebbe causarci problemi in questo momento? Basta, scusate, non lo dico più ahahahComunque vi abbandono, mi dedico all'entropia, divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Uhm perchè sono sottolineato? Solo perchè ti sospetto dopo ciò che hai fatto? Giochi da tanto,dovresti sapere che le prime liste sono random E poi non sei l'unico che mi sospetta,ma non per questo ho messo mezza piazza nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Buondì, recupero le ultime pagine e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow-Tonio-Purple-KeitaPrideSparcyIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMonochromaticMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisHydrangeaLucien.EmaOshawottGAlohomoracdfertolo-BotTubeSamOnTheFloorMatBigStitch98Astrale.-blablablaLuke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perdonatemi, non avevo letto gli ultimi messaggi, recupero in un attimo, rispondo e poi vi lascio veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Notice!Come già comunicato in precedenza da Dany, ci sarebbe la possibilità di inviarci delle Memorie dei Lupus precedenti, dalle citazioni agli avvenimenti, al fine di ricostruire fedelmente la storia. E' non solo un modo per aiutarci con testi, ma anche festeggiare l'anniversario! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Giochi da tanto,dovresti sapere che le prime liste sono random E poi non sei l'unico che mi sospetta,ma non per questo ho messo mezza piazza nella lista Strano,sembra che tu abbia proprio differenziato quelli che ti danno fastidio da quelli random,altrimenti non mi spiego le sottolineature :3 Quindi sospetti di mezza piazza,la mia domanda è,sospetti della mezza piazza che ti considerano Malinconia,o mezza piazza random?Sono proprio curioso della tua risposta,malinconica lupetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scarecrow -Tonio -Purple- Keita Pride Sparcy IcyFlame -JustCoccoMc-Fail cottone IoCentroConKawaiiCleffa Kl2atos Monochromatic MontiShurtugal Mud-Mc-Fail -._Peter_Pan_.- Demon. Benson. Hexis Hydrangea Lucien. EmaOshawottG Alohomora cdfertolo -BotTube SamOnTheFloor MatBig Stitch98 Astrale.- blablabla Luke88 La cosa preoccupante è che pensavo che davvero lo avessi postato tu, non avendo visto subito la scritta in alto a destra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vi immaginate se entrambi i due sospetti sono entrambi lupi che avrebbero previsto l'utilizzo di Ink? Sarebbe da ridere /callmod dubbio in MP, rispondete se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 La cosa preoccupante è che pensavo che davvero lo avessi postato tu, non avendo visto subito la scritta in alto a destra :/ AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Vi immaginate se entrambi i due sospetti sono entrambi lupi che avrebbero previsto l'utilizzo di Ink? Sarebbe da ridere /callmod dubbio in MP, rispondete se possibile. Sto facendo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Strano,sembra che tu abbia proprio differenziato quelli che ti danno fastidio da quelli random,altrimenti non mi spiego le sottolineature :3 Quindi sospetti di mezza piazza,la mia domanda è,sospetti della mezza piazza che ti considerano Malinconia,o mezza piazza random?Sono proprio curioso della tua risposta,malinconica lupetta :3 Non sospetto di mezza piazza,ho detto: "Non se l'unico che sospetta di me,eppure non ho messo mezza piazza nella lista"traduzione per te-------Mezza piazza sospetta di me ma non per questa la metto nella mia lista Siete sottolineati perchè i primi che ho evidenziato li ho sottolineati,poi mi sono accorda che non si vedeva una cippa e ho evidenziato,chiaro adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Io purtroppo devo andare a studiare e poi ho scuola guida. La lista credo di poterla riuscire a consegnare prima che io vada a scuola guida. A più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.