Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ti sei già rivelato, non credo questo cambi molto lol Intende che chi ha iniziato il discorso del magikarp potrebbe essere un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Credo di averlo iniziato io il discorso, ma era proprio per far rivelare malinconia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Intende che chi ha iniziato il discorso del magikarp potrebbe essere un lupo Why? Se parlate di me sto dicendo di usare Ink che è un parere oggettivo detto dai mods per svelare un lupo e rogare Karp, quindi è una cosa che va solo a favore dei buoni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Si il mago potrebbe chiedere effettivamente di uno dei due, ma dovrebbe rivelarsi, propongo invece di usare il potere di Inkling e chiedo ai mod se può usarlo anche di giorno, perchè se è cosi' siamo a cavallo e possiamo mandare direttamente oggi al rogo Magikarp e domani MalinconiaSì, Inkling può usare il suo potere anche di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Why? Se parlate di me sto dicendo di usare Ink che è un parere oggettivo detto dai mods per svelare un lupo e rogare Karp, quindi è una cosa che va solo a favore dei buoni lol Non credo si riferisse a te, ora controllo le prime pagine per vedere chi è che ha startato la storia del magikarp o ci abbia applicato pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Sono in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Credo che astrale voglia dire che lei non è magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Credo che astrale voglia dire che lei non è magikarp Se lo stesse davvero dicendo la cosa puzza molto e direi di controllare lei e non Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Molto semplice se qualcuno non avesse mosso le acque a questo punto magikarp non sarebbe allo scoperto.Ink macchia Kin e siamo a cavallochi è che ha mosso le acque? Astrale, con determinate allusioni, oppure Hexis, che è stato il primo che le ha colte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Appena tornato da scuola, appena ho un po' di tempo e dopo aver dormito un po' vi raggiungo con il mio spam Che gli occhi sian puntati su di me, intanto. Qualcuno ha già pensato di nullificare il potere di Jack? Avete trovato Magikarp? Mi fate un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 PR0POSTAHSe avete una domanda per i Mod, potreste usere il comando /callmod? Evitiamo di farci sfuggire qualcosa! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Credo che astrale voglia dire che lei non è magikarp ^ Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 astrale ma di preciso, fingendoti magikarp cosa volevi ottenere? i lupi allo scoperto oppure il vero magikarp allo scoperto?Perchè fingendoti magikarp a me no che tu non sia lupa che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Appena tornato da scuola, appena ho un po' di tempo e dopo aver dormito un po' vi raggiungo con il mio spam Che gli occhi sian puntati su di me, intanto. Qualcuno ha già pensato di nullificare il potere di Jack? Avete trovato Magikarp? Mi fate un riassunto? Abbiamo pensato ad entrambe le cose, sono usciti fuori due Magikarp: Astrale e Kin quindi ora aspettiamo che Ink usi il suo potere su uno dei due per vedere chi rogare oggi (Magikarp) e chi rogare domani (Malinconia). Per quanto riguarda Jack siamo arrivato alla conclusione che Reum coso potrebbe agire, quindi aspettiamo i primi due giorni dove voteremo tutti unanime in modo da non farlo agire e da rogare le persone giuste e se tutto va bene dal terzo giorno faremo i gruppi per autovotarci e annullare Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ok, cercare di capire chi ha iniziato seriamente il discorso del magikarp è troppo complesso, lo avevano tirato in ballo un po' tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 PR0POSTAH Se avete una domanda per i Mod, potreste usere il comando /callmod? Evitiamo di farci sfuggire qualcosa! I mod sono tenuti a leggere ogni singolo messaggio scritto in piazza, quindi questa roba è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Oddio non credo che un lupo si finga magikarp A meno che quel lupo non sia malinconia. :/Non so, possiamo fidarci o no di Astrale? Pensate che sia Malinconia o il Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ^ Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top fingerti magikarp a che senso? Oppure sei malinconia che ora con il rischio del potere di ink si tira indietro con la scusa che ti sei finta magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ^ Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconia Quanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altro Ink macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il top Wowowo mooolto sospetto, dici di essere Karp poi guarda caso esce fuori Kin che dice lo stesso e ti ritiri? Per me è una cosa molto sospetta, davvero troppo, magikarp sarebbe uscito allo scoperto in ogni caso non serviva uno che si fingesse come tale, io controllerei te invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 I mod sono tenuti a leggere ogni singolo messaggio scritto in piazza, quindi questa roba è inutile Non è inutile, è per controllare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 fingerti magikarp a che senso? Oppure sei malinconia che ora con il rischio del potere di ink si tira indietro con la scusa che ti sei finta magikarp Esattamente ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ^Mi sono spacciata per qualcuno che non sono,e abbiamo scoperto un magikarp o una malinconiaQuanto ho detto che mancava qualcuno fra me e Kin mi riferivo al restante ,non si è fatto avanti nessun altroInk macchia Kin e siamo a cavallo,se è malinconia è il topEh ma io qua farei controllar te e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 astrale ma di preciso, fingendoti magikarp cosa volevi ottenere? i lupi allo scoperto oppure il vero magikarp allo scoperto?Perchè fingendoti magikarp a me no che tu non sia lupa che senso avrebbe?Il vero magikarp allo scopertoSe io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia?Wowowo mooolto sospetto, dici di essere Karp poi guarda caso esce fuori Kin che dice lo stesso e ti ritiri? Per me è una cosa molto sospetta, davvero troppo, magikarp sarebbe uscito allo scoperto in ogni caso non serviva uno che si fingesse come tale, io controllerei te inveceFate pure ma metti caso che io mi rivelo buona,assicuriamo un pasto ai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Il vero magikarp allo scoperto Se io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia? No, Magikarp sarebbe uscito lo stesso da solo, non si tratta di far uscire fuori il mago che rivendica il suo ruolo, qua Magikarp doveva uscire già di per se per rivendicare se stesso, senza che nessuno lo "istigasse" a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Il vero magikarp allo scopertoSe io mi fingevo magikarp di sicuro quello vero avrebbe rivendicato il ruola ma non mi spiego che fine abbia fatto malinconia,se Kin è magikarp,dov'è malinconia?Fate pure ma metti caso che io mi rivelo buona,assicuriamo un pasto ai lupi?Ah quindi non vuoi manco farti controllare? Bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.