Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 GW Riaperto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ce ne sono ancora?In game sono ManigoldoCA a fianco,non lo ricord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ce ne sono ancora?In game sono ManigoldoCA a fianco,non lo ricordOra è chiuso sto breeddando. xDDomani puoi ri-commentare e la mattina sarà aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Lavoro,ci sono la sera e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Lavoro,ci sono la sera e basta Pure domani sera è aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Molto bene,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 GW Aperto! Potete postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome in gioco: FRANCY Codice amico: é a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome in gioco: FRANCYCodice amico: é a sinistraAttualmente è chiuso, non verrai preso in cosiderazione se non ri-posterai quando riaprirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 GW Aperto per un breve periodo, accorrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 nome in gioco: Biancacodice amico: vedi a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Nome nel gioco: KyleCodice Amico: 0705-4053-9742 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Finisco uno scambio e sono da voi, aspettatemi on. Aggiunti! Arrivo on. nome in gioco: Biancacodice amico: vedi a sinistra Nome nel gioco: KyleCodice Amico: 0705-4053-9742 Grazie Consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 IGN= stefyFC= a lato ho fatto in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Consegnati! Grazie ed inviato feed! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 IGN= stefy FC= a lato ho fatto in tempo? Si ti aggiungo e scambiamo, il gw apre e chiude di continuo. Le copie sono illimitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tra non molto arrivo a casa,mi metta il lista professor Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 grazie mille ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Tra non molto arrivo a casa,mi metta il lista professor Oak Basta che mi riscrivi quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie ti lascio un feed!il tyrunt era quello che volevi nell'altra discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grazie ti lascio un feed!il tyrunt era quello che volevi nell'altra discussione! Consegnato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A te!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusami, professore, io sarei interessata al gible ma per adesso non posso scambiare, posso mettermi in lista o mi ripresento alla prossima distribuzione? (tornerò dalla mezz'oretta in su...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusami, professore, io sarei interessata al gible ma per adesso non posso scambiare, posso mettermi in lista o mi ripresento alla prossima distribuzione? (tornerò dalla mezz'oretta in su...) La prossima distribuzione è stasera. Quindi, attento a quando riaprirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.