Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Avrei bisogno di un consiglio, io gioco al pc usando un controller per ps3 insieme a motionjoy però oggi non funzionava internet e quindi nemmeno motionjoy quindi non ho potuto giocare al pc (usare mouse e tastiera è improponibile).Sapete se posso fare qualcosa per installare i driver del controller sul pc in modo da giocarci anche offline?In alternativa, esistono joystick più adatti al gaming su pc?
Monochromatic Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Quello della 360 dovrebbe funzionare senza problemi, in alternativa puoi chiedere a GameStop se vendono altri controller adattabili (e se non erro dovrebbero averne proprio uno specifico per il pc)
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 17:17, Kyoshi ha scritto: Avrei bisogno di un consiglio, io gioco al pc usando un controller per ps3 insieme a motionjoy però oggi non funzionava internet e quindi nemmeno motionjoy quindi non ho potuto giocare al pc (usare mouse e tastiera è improponibile). Sapete se posso fare qualcosa per installare i driver del controller sul pc in modo da giocarci anche offline? In alternativa, esistono joystick più adatti al gaming su pc? dipende da che gioco,ma mouse e tastiera sono comunque buone alternative in ogni caso consiglio un controller dell'xbox 360,da quel che so,è il miglior controller per pc
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Farò un salto da Gamestop a chiedere! Ma tipo lo Steam Controller è uscito?
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Usavo pure io il moitonjoy , ma per il tuo stesso motivo ho cambiato e son passato ad un classico controller xbox. Abbastanza comodo devo dire.
King Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 17:26, Kyoshi ha scritto: Farò un salto da Gamestop a chiedere! Ma tipo lo Steam Controller è uscito? A quanto dice Steam è solo prenotabile, esce il mese prossimo °L° (E pare che prenotandolo ricevi Rocket League e Portal 2 woaa) Ti convien usare il controller Xbox
Hexial Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro?Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente?
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 18:01, Hexial ha scritto: Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro? Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente? Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente.
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 18:01, Hexial ha scritto: Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro?Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente?Mi aggrego alla domanda (?)Non serviva anche un particolare adattatore per il controller Xbox?
Hexial Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 18:02, Roxas0000 ha scritto: Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente. Capito, più facile del previsto quindi. Grazie mille.
MontiShurtugal Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 18:03, Kyoshi ha scritto: Mi aggrego alla domanda (?)Non serviva anche un particolare adattatore per il controller Xbox? solo nel caso tu voglia usare il controller wireless, con quello col cavo non serve
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 18:02, Roxas0000 ha scritto: Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente. serve per forza il cd? o posso comprare il controller con il cavo e collegarlo e giocare?
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 19:14, Meta_Knight ha scritto: serve per forza il cd? o posso comprare il controller con il cavo e collegarlo e giocare?Penso sia obbligatorio per installare dei driverMa dovresti trovare i driver anche nel sito della microsoft
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 19:30, Roxas0000 ha scritto: Penso sia obbligatorio per installare dei driverMa dovresti trovare i driver anche nel sito della microsoft chiederò al negozio una conferma,in ogni caso grazie per la risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.