Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Avrei bisogno di un consiglio, io gioco al pc usando un controller per ps3 insieme a motionjoy però oggi non funzionava internet e quindi nemmeno motionjoy quindi non ho potuto giocare al pc (usare mouse e tastiera è improponibile).Sapete se posso fare qualcosa per installare i driver del controller sul pc in modo da giocarci anche offline?In alternativa, esistono joystick più adatti al gaming su pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quello della 360 dovrebbe funzionare senza problemi, in alternativa puoi chiedere a GameStop se vendono altri controller adattabili (e se non erro dovrebbero averne proprio uno specifico per il pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Avrei bisogno di un consiglio, io gioco al pc usando un controller per ps3 insieme a motionjoy però oggi non funzionava internet e quindi nemmeno motionjoy quindi non ho potuto giocare al pc (usare mouse e tastiera è improponibile). Sapete se posso fare qualcosa per installare i driver del controller sul pc in modo da giocarci anche offline? In alternativa, esistono joystick più adatti al gaming su pc? dipende da che gioco,ma mouse e tastiera sono comunque buone alternative in ogni caso consiglio un controller dell'xbox 360,da quel che so,è il miglior controller per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Farò un salto da Gamestop a chiedere! Ma tipo lo Steam Controller è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Usavo pure io il moitonjoy , ma per il tuo stesso motivo ho cambiato e son passato ad un classico controller xbox. Abbastanza comodo devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Farò un salto da Gamestop a chiedere! Ma tipo lo Steam Controller è uscito? A quanto dice Steam è solo prenotabile, esce il mese prossimo °L° (E pare che prenotandolo ricevi Rocket League e Portal 2 woaa) Ti convien usare il controller Xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro?Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro? Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente? Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiedo una cosina qui, ma usando il controller del Xbox c'è bisogno di fare altro?Nel senso, c'è bisogno di installarlo oppure basta che si attacca e funziona normalmente?Mi aggrego alla domanda (?)Non serviva anche un particolare adattatore per il controller Xbox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente. Capito, più facile del previsto quindi. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi aggrego alla domanda (?)Non serviva anche un particolare adattatore per il controller Xbox? solo nel caso tu voglia usare il controller wireless, con quello col cavo non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Quando lo compri , compri anche un cd. Installi quello , colleghi il controller / adattatore wireless (comodissimo devo dire) e funziona tranquillamente. serve per forza il cd? o posso comprare il controller con il cavo e collegarlo e giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 serve per forza il cd? o posso comprare il controller con il cavo e collegarlo e giocare?Penso sia obbligatorio per installare dei driverMa dovresti trovare i driver anche nel sito della microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Penso sia obbligatorio per installare dei driverMa dovresti trovare i driver anche nel sito della microsoft chiederò al negozio una conferma,in ogni caso grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.