Vai al commento



Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Guest Ravenblack

I miei genitori mi danno €100 al mese. 

 

Vorrei ricevere anche io 100 euro al mese dai miei genitori.

Camera mia sarebbe più ordinata della Svizzera a quel punto. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso te e il tuo ragazzo come esempio ma parlavo in generale XD

Ovviamente nel vostro caso non è approfittare. Ma se in una coppia paga sempre la ragazza, che spreca la paghetta che i suoi genitori le danno mentre il ragazzo non esce mai un centesimo, non è sbagliato? Perchè io di coppie così ne conosco!

 

 

No caro, sono soldi che le passano i genitori per paghetta nel caso che propongo io. Penso che a ai genitori girerebbero un po' i cosiddetti se scoprissero che a cena offre sempre la figlia eh. 

 

 

Ti è sfuggita la parola EQUILIBRIO!

 

Una volta offre lei, una volta il suo ragazzo, è ovvio che se offre sempre lei o comunque se l'altra parte se ne approfitta non va bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei genitori mi danno €100 al mese. Però con questi devo anche pagare la promozione del telefono e il parrucchiere/barbiere/comesichiama

 

seriamente con 100€ riesci a pagare per te e per un numero X di ragazze,compresi telefono e parrucchiere?

 

secondo me se ne approfittano :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso te e il tuo ragazzo come esempio ma parlavo in generale XD

Ovviamente nel vostro caso non è approfittare. Ma se in una coppia paga sempre la ragazza, che spreca la paghetta che i suoi genitori le danno mentre il ragazzo non esce mai un centesimo, non è sbagliato? Perchè io di coppie così ne conosco!

 

 

No caro, sono soldi che le passano i genitori per paghetta nel caso che propongo io. Penso che a ai genitori girerebbero un po' i cosiddetti se scoprissero che a cena offre sempre la figlia eh. 

 

Non andiamo praticamente mai a cena fuori, proprio perché non abbiamo un lavoro e ribadisco, i soldi non crescono sugli alberi. Se però ho dei soldi e per una sera (una volta ogni morte di papa) vogliamo andare a cena fuori, mi offro volentieri di pagare, non vedo dove stia il problema e non lo vedo assolutamente un modo per approfittarsene. Mi sa che hai frainteso, perché non spendo tutta la paghetta per il mio ragazzo...Quei soldi li uso soprattutto per i giochi, sicché figurati :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A conti fatti ti rimangono... 70€?

Sei una specie di Capitano d'industria, per la media

€75 circa. €5 per la promozione mensile e €20 per il taglio.

Il resto li spendo per le uscite/li conservo.

Però non giudicate all' apparenza: sono generosi ma pretendono moltissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non andiamo praticamente mai a cena fuori, proprio perché non abbiamo un lavoro e ribadisco, i soldi non crescono sugli alberi. Se però ho dei soldi e per una sera (una volta ogni morte di papa) vogliamo andare a cena fuori, mi offro volentieri di pagare, non vedo dove stia il problema e non lo vedo assolutamente un modo per approfittarsene. Mi sa che hai frainteso, perché non spendo tutta la paghetta per il mio ragazzo...Quei soldi li uso soprattutto per i giochi, sicché figurati :asduj1:

Perchè continui a non capire che non sto parlando di te e del tuo ragazzo ma di una coppia X in generale?  :cry: Ahahaha

 

 

Una volta offre lei, una volta il suo ragazzo, è ovvio che se offre sempre lei o comunque se l'altra parte se ne approfitta non va bene!

E questo l'ho detto anch'io in uno dei miei primi messaggi in questa discussione  :XD:

Se c'è alternanza (o ognuno paga il suo) va bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seriamente con 100€ riesci a pagare per te e per un numero X di ragazze,compresi telefono e parrucchiere?

secondo me se ne approfittano :fg:

Considera che non esco tutti i sabati.

E poi se mi servono dei soldi per le ragazze me li da mia sorella xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè continui a non capire che non sto parlando di te e del tuo ragazzo ma di una coppia X in generale?  :cry: Ahahaha

 

 

E questo l'ho detto anch'io in uno dei miei primi messaggi in questa discussione  :XD:

Se c'è alternanza (o ognuno paga il suo) va bene XD

 

Adesso mi trovo d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè continui a non capire che non sto parlando di te e del tuo ragazzo ma di una coppia X in generale?  :cry: Ahahaha

 

 

E questo l'ho detto anch'io in uno dei miei primi messaggi in questa discussione  :XD:

Se c'è alternanza (o ognuno paga il suo) va bene XD

 

Da come hai parlato inizialmente sembrava ti rivolgessi a me, anzi era palese D: Comunque, siccome mi sono sentita tirata in causa ho preferito rispondere :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè continui a non capire che non sto parlando di te e del tuo ragazzo ma di una coppia X in generale?  :cry: Ahahaha

 

 

E questo l'ho detto anch'io in uno dei miei primi messaggi in questa discussione  :XD:

Se c'è alternanza (o ognuno paga il suo) va bene XD

Povero Woe, nessuno lo capisce, ma sono arrivato io <3

 

Comunque tornando all'argomento: in effetti anche il fattore "chi ha i soldi" conta, mi sembra giusto che paghi chi tra i due ha più soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti è sfuggita la parola EQUILIBRIO!

hqdefault.jpg

€75 circa. €5 per la promozione mensile e €20 per il taglio.

Il resto li spendo per le uscite/li conservo.

Però non giudicate all' apparenza: sono generosi ma pretendono moltissimo!

Anche i miei pretendevano. Però non sganciavano lo stesso :asduj1:

Roba che "Papà , ho preso 30 all'esame di latino"

"E perché non ti ha dato la lode?"

Giuro, due settimane fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Woe, nessuno lo capisce, ma sono arrivato io <3

 

Comunque tornando all'argomento: in effetti anche il fattore "chi ha i soldi" conta, mi sembra giusto che paghi chi tra i due ha più soldi

 

in effetti non è un dettaglio trascurabile..se lui/lei hanno serie difficoltà  economiche è opportuno che chi ha più soldi dia una mano..però c'è un metodo migliore in quel caso. si sta a casa XD e meno che il fidanzato non sia tipo Berlusconi. anche perchè se i soldi non son tanti si può fare a meno di buttarli via in cene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Woe, nessuno lo capisce, ma sono arrivato io <3

 

Comunque tornando all'argomento: in effetti anche il fattore "chi ha i soldi" conta, mi sembra giusto che paghi chi tra i due ha più soldi

Oh finalmente! <3

 

Vabbè certo, tipo nella coppia Belèn Rodriguez-Stefano de Martino penso paghi sempre la mogliettina che ha i big money. Ma qui ci sta... Se invece ci sono pari possibilità  è giusto fare a metà  o se proprio l'uomo vuole essere galante, paga lui : P

 

 

Da come hai parlato inizialmente sembrava ti rivolgessi a me, anzi era palese D: Comunque, siccome mi sono sentita tirata in causa ho preferito rispondere :th_sisi:

Ok, sappi però che ti avevo citata come esempio colto al volo, non per insinuare che il tuo boy è uno scroccone  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti non è un dettaglio trascurabile..se lui/lei hanno serie difficoltà  economiche è opportuno che chi ha più soldi dia una mano..però c'è un metodo migliore in quel caso. si sta a casa XD

 

Ecco perché dico che andiamo pochissime volte a cena fuori xD

Ok, sappi però che ti avevo citata come esempio colto al volo, non per insinuare che il tuo boy è uno scroccone  :asduj1:

 

Meno male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hqdefault.jpgAnche i miei pretendevano. Però non sganciavano lo stesso :asduj1:

Roba che "Papà , ho preso 30 all'esame di latino"

"E perché non ti ha dato la lode?"

Giuro, due settimane fa.

Diciamo che ogni coppia di genitori ha i pro e i contro.

Ad esempio i miei genitori non mi fanno comprare certi vestiti perchè "sono troppo piccolo" per indossare certi stilisti/marche/comssichiamano. Però ovviamente mia sorella non ha limitazioni del genere. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti non è un dettaglio trascurabile..se lui/lei hanno serie difficoltà  economiche è opportuno che chi ha più soldi dia una mano..però c'è un metodo migliore in quel caso. si sta a casa XD e meno che il fidanzato non sia tipo Berlusconi. anche perchè se i soldi non son tanti si può fare a meno di buttarli via in cene

cucinare per una donna non ha prezzo,io l'ho fatto e mi hanno detto che cucino bene xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...