Vai al commento

Come impiegate i vostri soldi?

Post raccomandati

Inviato

Ma non li prendo solo perché studio. Personalmente li prendo perché esisto e perché sono loro figlio

sono indeciso se ridere o piangere 

Inviato

AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO

Evitiamo il Caps (che equivale ad urlare) e post così lunghi che sono un cazzotto in un occhio però D: 

Inviato

Bah... non so la tua "intensità " di studio ma quella di mia sorella è veramente alta (la mia un po' di meno xD perché sono in primo)  :sweat:

Ah ok, studia fisica quantistica...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

La cosa vera è che L'Artistico è il liceo peggiore.

Io ho fatto il linguistico e dovevo studiare come se non ci fosse un domani, quelli dell'artistico oltre allo studio avevano anche millemila tavole da consegnare, tavole che se sei veloce fai in 3 ore o più lol.

Poi ci domandiamo perchè la gente da fuori  :mad:

Inviato

Ma non li prendo solo perché studio. Personalmente li prendo perché esisto e perché sono loro figlio

Quanto dura ancora l'arrampicata sugli specchi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

La cosa vera è che L'Artistico è il liceo peggiore.

Io ho fatto il linguistico e dovevo studiare come se non ci fosse un domani, quelli dell'artistico oltre allo studio avevano anche millemila tavole da consegnare, tavole che se sei veloce fai in 3 ore o più lol.

Poi ci domandiamo perchè la gente da fuori  :mad:

Versioni di greco antico e latino, please. 

Inviato

Evitiamo il Caps (che equivale ad urlare) e post così lunghi che sono un cazzotto in un occhio però D: 

Sorry, ma volevo dare l'idea di quanto quella battuta mi ha fatto ridere  

20150424_96214_piange_ridere.jpg

ma in quante pizzerie servono pizza e ostriche? :fg::asduj1:

E chi ha detto in pizzeria <.<

Inviato

Versioni di greco antico e latino, please. 

Anche il classico non scherza lol

Ricordo che latino i primi due anni del liceo (oh yes latino i primi 2 anni di LINGUISTICO) era un dramma ahahah

E' una lingua MORTA, risparmiatemi  :asduj1:

Inviato

Sorry, ma volevo dare l'idea di quanto quella battuta mi ha fatto ridere  

20150424_96214_piange_ridere.jpg

E chi ha detto in pizzeria <.<

E' uguale, evitiamo :)

Inviato

Ridendo e scherzando il latino per quanto riguarda certe cose è molto utile, a entomologia ci serviva per capire del perché avevano quei nomi gli insetti (parlo di nomi scientifici) 

Su questo hai proprio ragione, ma ti assicuro che il greco aiuta ancora di più. 

Inoltre a mio modo di vedere è anche più preciso e credibile rispetto al latino, tralasciando che tutti quei "caratteri" da tradurre mi hanno sempre affascinato e divertito. Be', divertito per modo di dire. 

Inviato

Io boh ragazzi sono indignata, mi sento offesa per le cose che scrive blablabla... meglio che esco dalla conversazione o finisce che perdo le staffe.

Buon proseguimento. 

E' uguale, evitiamo :)

Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento?

quel che mi chiedo è perchè sebbene abbia la "ragazza",continui ad uscire con delle sgallettate del 2000

Ma sei mai stato un ragazzo nella vita?

Inviato

Sì, ma uno fedele, tuttora. :)

Inviato

Molto alta, a volte stavo anche pomeriggio, sera e un paio di ore la notte, specie se il giorno dopo c'erano verifiche o prove d'esame. Ripeto, altro che quarta liceo.

Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo

AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO

Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare

Inviato

Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità  (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà  anche fastidio :/

Inviato

Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità  (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà  anche fastidio :/

Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto 

EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria 

Inviato

giuro non so che pensare di te

avere una ragazza,per poi uscire con delle sgallettate qualsiasi,e spendere i soldi per offrire loro cose,giuro non ne capisco il senso

Inviato

Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo

Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare

Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi.

Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/

Inviato

giuro non so che pensare di te

avere una ragazza,per poi uscire con delle sgallettate qualsiasi,e spendere i soldi per offrire loro cose,giuro non ne capisco il senso

ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata

Inviato

Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto 

EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria 

A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°

Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria...

ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata

Ma la ragazza non è mica un animale D: 

Inviato

A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°

Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria...

Ma la ragazza non è mica un animale D: 

Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single"

Inviato

Siete passati da chi deve pagare a quale materia scolastica è più pesante XD

A me non da fastidio nulla, i soldi son tuoi e contento tu a pagare per tutte xD

È solo che stai passando per il figlio di Berlusconi... È come se tu ostentassi la tue ricchezze, che affermi di aver ottenuto con l'impegno mentre in realtà  non è così. Studiare è un dovere a prescindere, non si studia perchè poi papino ti premia con un assegno. Questo dal mio punto di vista xD

Inviato

Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi.

Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/

Ma anche sminuire il mio sforzo e soprattutto quello di mia sorella è un offesa

Inviato

Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single"

Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano...

In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...