Vai al commento


Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

L' ho detto nelle pagine precedenti

 

Ma, in realtà  ti ho già  spiegato perché a lei ne danno molti di più. Poi vorrei capire cos' è per voi più faticoso di studiare bene in un liceo (sto parlando soprattutto di lei perché è in quarto ovviamente) oltre ad andare all' università  e fare certi lavori.

Hai detto che a tua sorella danno più del doppio....cioè 250 euro al mese circa...

Ma sono passati i tempi in cui studiare era un dovere e basta? Poi ci stupiamo se il mondo va a rotoli!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ci vuole a studiare, basta chiudersi in camera, spegnere tv e mettersi sotto con lo studio, se questo ti pare un problema difficilissimo, allora fidati, ti rimangerai ciò che hai detto più avanti con gli anni. Te lo dice una che la scuola l'ha finita da ormai 4 anni (se non di più) e non ti sto a dire quanto abbia studiato in quinta, altro che quarta liceo. Non mi ricordo quali fossero le tue esigenze, ma evidentemente butti via soldi in cene offerte a tutte le ragazze possibili, non so se per metterti in mostra o che :omg:

Bah... non so la tua "intensità " di studio ma quella di mia sorella è veramente alta (la mia un po' di meno xD perché sono in primo)  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai ragazzi, vi sta trollando alla grande, figurati se prende 100€ perchè "studia". Visto i tempi che corrono,chi è quel genitore irresponsabile che da 100€ perchè la figlia studia? 

 

Cmq, uscita tra ragazzo e ragazza paga lui, per galateo..

 

Uscita tra amici dipende cosa mangi, se si va in pizzeria direi che si può dividere alla "romana" , se uno si prende una pizza e uno ostriche è palese che si paga quello che si prende..

 

Poi vabbè, ci sono quelli che fanno la festa di compleanno,e oltre al regalo tocca pagare x sè. E secondo me in sto 3d è pieno di stè persone qua ;)

Ma non li prendo solo perché studio. Personalmente li prendo perché esisto e perché sono loro figlio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... non so la tua "intensità " di studio ma quella di mia sorella è veramente alta (la mia un po' di meno xD perché sono in primo)  :sweat:

 

Molto alta, a volte stavo anche pomeriggio, sera e un paio di ore la notte, specie se il giorno dopo c'erano verifiche o prove d'esame. Ripeto, altro che quarta liceo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti a me non interessa se mi apprezzano o meno.

Per quello c' è la mia ragazza e i miei amici.

Queste ragazze con cui esco sono soltanto a scopo di "svago".

Quanta tristezza in un solo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi scuola è difficile, ti dico solo che ho fatto un tecnico agrario, e non è solo "zappare la terra"... fidati, perché non lo è. 
Te devi sape TUTTO della pianta e delle malattie che si può prendere da parte di patogeni o da insetti (patologia nel cuore <3 ) e in più ci sta estimo che ti basta sapere che devi fare 15-20 pagine di calcoli matematici, basta che sbagli una cosa e addio problema. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non li prendo solo perché studio. Personalmente li prendo perché esisto e perché sono loro figlio

 

 

AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

 

PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

 

PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO

 

Evitiamo il Caps (che equivale ad urlare) e post così lunghi che sono un cazzotto in un occhio però D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... non so la tua "intensità " di studio ma quella di mia sorella è veramente alta (la mia un po' di meno xD perché sono in primo)  :sweat:

Ah ok, studia fisica quantistica...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa vera è che L'Artistico è il liceo peggiore.


Io ho fatto il linguistico e dovevo studiare come se non ci fosse un domani, quelli dell'artistico oltre allo studio avevano anche millemila tavole da consegnare, tavole che se sei veloce fai in 3 ore o più lol.


 


Poi ci domandiamo perchè la gente da fuori  :mad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non li prendo solo perché studio. Personalmente li prendo perché esisto e perché sono loro figlio

Quanto dura ancora l'arrampicata sugli specchi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa vera è che L'Artistico è il liceo peggiore.

Io ho fatto il linguistico e dovevo studiare come se non ci fosse un domani, quelli dell'artistico oltre allo studio avevano anche millemila tavole da consegnare, tavole che se sei veloce fai in 3 ore o più lol.

 

Poi ci domandiamo perchè la gente da fuori  :mad:

 

Versioni di greco antico e latino, please. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo il Caps (che equivale ad urlare) e post così lunghi che sono un cazzotto in un occhio però D: 

Sorry, ma volevo dare l'idea di quanto quella battuta mi ha fatto ridere  

20150424_96214_piange_ridere.jpg

ma in quante pizzerie servono pizza e ostriche? :fg::asduj1:

E chi ha detto in pizzeria <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Versioni di greco antico e latino, please. 

 

Anche il classico non scherza lol

 

Ricordo che latino i primi due anni del liceo (oh yes latino i primi 2 anni di LINGUISTICO) era un dramma ahahah

 

E' una lingua MORTA, risparmiatemi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il classico non scherza lol

 

Ricordo che latino i primi due anni del liceo (oh yes latino i primi 2 anni di LINGUISTICO) era un dramma ahahah

 

E' una lingua MORTA, risparmiatemi  :asduj1:

Ridendo e scherzando il latino per quanto riguarda certe cose è molto utile, a entomologia ci serviva per capire del perché avevano quei nomi gli insetti (parlo di nomi scientifici) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridendo e scherzando il latino per quanto riguarda certe cose è molto utile, a entomologia ci serviva per capire del perché avevano quei nomi gli insetti (parlo di nomi scientifici) 

 

Su questo hai proprio ragione, ma ti assicuro che il greco aiuta ancora di più. 

Inoltre a mio modo di vedere è anche più preciso e credibile rispetto al latino, tralasciando che tutti quei "caratteri" da tradurre mi hanno sempre affascinato e divertito. Be', divertito per modo di dire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai proprio ragione, ma ti assicuro che il greco aiuta ancora di più. 

Inoltre a mio modo di vedere è anche più preciso e credibile rispetto al latino, tralasciando che tutti quei "caratteri" da tradurre mi hanno sempre affascinato e divertito. Be', divertito per modo di dire. 

Sfortunatamente non ho avuto modo di studiare ne latino ne greco :/ mi avrebbe aiutato sicuro con entomologia e patologia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io boh ragazzi sono indignata, mi sento offesa per le cose che scrive blablabla... meglio che esco dalla conversazione o finisce che perdo le staffe.

Buon proseguimento. 

 

E' uguale, evitiamo :)

Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento?

 

quel che mi chiedo è perchè sebbene abbia la "ragazza",continui ad uscire con delle sgallettate del 2000

Ma sei mai stato un ragazzo nella vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...