Vai al commento


Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Molto alta, a volte stavo anche pomeriggio, sera e un paio di ore la notte, specie se il giorno dopo c'erano verifiche o prove d'esame. Ripeto, altro che quarta liceo.

Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo

 

AAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

 

PRENDI I SOLDI PERCHE' ESISTI E SEI LORO FIGLIO? MA TI PREGO, NON SPENDERE STI BENEDETTI 100€ IN FUMO CHE TI STA FACENDO MALISSIMO

Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento?

 

Ma sei mai stato un ragazzo nella vita?

 

Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità  (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà  anche fastidio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che tu sottovaluti troppo il valore dei soldi. Li butti via così, per delle cene fuori per non si sa quale motivo. Cavalleria? Voglia di far vedere che hai soldi? Non so :/ Non voglio offenderti, non sono il tipo, però mi chiedo che valore potrai mai dare ai soldi quando sarai più grande, se li ottieni con così tanta semplicità  (perché no, studiare in prima superiore non è assolutamente una giustificazione ad un guadagno così elevato e fidati, 100€ oggi come oggi non sono pochi). Ecco cosa fa dispiacere e in parte che dà  anche fastidio :/

Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto 

 

EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo

 

Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare

 

Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi.

Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giuro non so che pensare di te

 

avere una ragazza,per poi uscire con delle sgallettate qualsiasi,e spendere i soldi per offrire loro cose,giuro non ne capisco il senso

ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica facciamo delle vere e proprie cene lol. Mangiamo la pizza e ci divertiamo. Mica mi vanto 

 

EDIT: vorrei ricordarvi che pago solo ALLE RAGAZZE, è gentilezza non cavalleria 

 

A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°

Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria...

ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata

 

Ma la ragazza non è mica un animale D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A casa mia anche mangiare la pizza è una cena, che sia fuori o dentro casa. Non so come la chiami tu...merenda? °^°

Eh, è proprio quella la cavalleria: pagare il conto alle ragazze giusto perché sono ragazze, non so che cosa tu intenda per cavalleria...

 

Ma la ragazza non è mica un animale D: 

Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete passati da chi deve pagare a quale materia scolastica è più pesante XD


 




Cosa vi ha dato fastidio del mio comportamento?




A me non da fastidio nulla, i soldi son tuoi e contento tu a pagare per tutte xD


È solo che stai passando per il figlio di Berlusconi... È come se tu ostentassi la tue ricchezze, che affermi di aver ottenuto con l'impegno mentre in realtà  non è così. Studiare è un dovere a prescindere, non si studia perchè poi papino ti premia con un assegno. Questo dal mio punto di vista xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non mi sono mai ritenuta un genio. Ho passato l'esame con 75% rovinandomi all'orale per colpa della mia timidezza, nonostante avessi studiato come una dannata. Si tratta solo di studiare per me stessa e anche per prendere dei bei voti, per vedere i miei genitori felici. Non ho studiato fisica quantistica, ma almeno il sedere per studiare 3 lingue ed economia aziendale (che manco mi riusciva più di tanto), permettimi di dire che me lo sono fatto. Secondo, la ritengo un'offesa. Sì, un'offesa ai miei sforzi per cercare un lavoro (ma così anche altri, non solo io). I CV li ho mandati, anche per dei tirocini, eppure non si sono mai degnati di fare una chiamata. Guarda, non lo vedere come un rimprovero, ma...arrivaci a dopo la maturità , aspetta e arrivaci, vedrai che il lavoro non arriva con uno schiocco di dita come probabilmente pensi.

Terzo, evitiamo di rispondere alle frecciatine, che sennò comincia un flame e addio :/

Ma anche sminuire il mio sforzo e soprattutto quello di mia sorella è un offesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, infatti esco con altre ragazze solo nei periodi "single"

 

Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano...

 

In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se siete dei geni e se tutti studiate a livelli altissimi perché siete ancora su PM e disoccupati? Seriamente, perché certi discorsi mi fanno salire il nazismo

 

Quello che spende soldi in fumo sei tu a quanto pare

 

 

Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano...

 

In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? 

 

per me si può cambiare il titolo del topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche sminuire il mio sforzo e soprattutto quello di mia sorella è un offesa

 

Lo sminuisco perché lo fai passare come la cosa più difficile del mondo quando invece non lo è. E non è nemmeno un valido motivo per ottenere 100€ e pure più del doppio. 

Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente ;).

 

Smettiamola per favore :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Periodi single? Non voglio nemmeno pensare cosa siano...

 

In effetti stiamo andando un po' troppo OT, forse si dovrebbe cambiare il titolo e fare un discorso più generale, che dici Meta? 

periodi single = periodi senza ragazza

 

Da quel che so, io non fumo, ma se cosi fosse, il mio spacciatore è meglio del tuo, almeno ha trovato il pollo che gli da 100€ per roba scadente ;).

Evitiamo i commenti no-sense?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia pure Meta, puoi farlo dall'editor completo. Metti chessò "Come impiegate i vostri soldi", magari mettendo nel primo post la domanda della cena fuori e aggiungi qualcosa per fare un discorso più generale.


periodi single = periodi senza ragazza

 

Evitiamo i commenti no-sense?

 

Quindi è un tira e molla? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno paghi per sé!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma infatti ho deciso che uscirò meno con le 2000 e curerò maggiormente la fidanzata

Ma dovrebbe essere sempre così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sminuisco perché lo fai passare come la cosa più difficile del mondo quando invece non lo è. E non è nemmeno un valido motivo per ottenere 100€ e pure più del doppio. 

Ma tu che ne sai, scusa?

 

Quindi è un tira e molla? 

No, ovviamente cambia la ragazza (l' amore è strano, lo so...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia pure Meta, puoi farlo dall'editor completo. Metti chessò "Come impiegate i vostri soldi", magari mettendo nel primo post la domanda della cena fuori e aggiungi qualcosa per fare un discorso più generale.

 editato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...