Vai al commento



Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Ma esco con delle coetanee, mica con delle prostitute xD

Diciamo che mi piace circondarmi di belle ragazze, devo ammetterlo :D

 

L'importante è che non ti stiano intorno solo per i soldi, sarebbe veramente triste :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma esco con delle coetanee, mica con delle prostitute xD

Diciamo che mi piace circondarmi di belle ragazze, devo ammetterlo :D

 

Ci sono ragazze che sembrano acqua ma in realtà  sono grappa figliolo, sta attento  :asduj1:  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che non ti stiano intorno solo per i soldi, sarebbe veramente triste :omg:

Non credo e poi anche se fosse così non ci troverei tutto 'sto dispiacere.

Ci sono ragazze che sembrano acqua ma in realtà  sono grappa figliolo, sta attento :asduj1::fg:

Attento? Sempre! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh essere apprezzati solo per i soldi non è un pregio o una cosa di cui andarne tanto fieri, secondo me

Ma infatti a me non interessa se mi apprezzano o meno.

Per quello c' è la mia ragazza e i miei amici.

Queste ragazze con cui esco sono soltanto a scopo di "svago".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti a me non interessa se mi apprezzano o meno.

Per quello c' è la mia ragazza e i miei amici.

Queste ragazze con cui esco sono soltanto a scopo di "svago".

 

Io allora per gente con cui stai per svago non spenderei nemmeno un centesimo, ma son pareri :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente deve pagare il ragazzo, ci mancherebbe anche.


Non tutto, non sempre, per carità , non si esce per far vedere il portafogli pieno o l'auto di lusso, ma una cena romantica o il biglietto del cinema mi pare proprio il minimo della galanteria. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti a me non interessa se mi apprezzano o meno.

Per quello c' è la mia ragazza e i miei amici.

Queste ragazze con cui esco sono soltanto a scopo di "svago".

il fatto che non ti interessi se ti apprezzano per quello che sei o per i tuoi soldi,è molto triste

 

se hai la "ragazza",perché esci con delle (passatemi il termine) sgallettate?

A volte l' istinto è troppo forte.

e poi sono irresistibili

 

immagino quanto sia contenta la tua "ragazza"

Le femministe sono da evitare come la peste

 

c'è una bella differenza tra femminista e feminazi

 

azboPWN_700b.jpg

 

pratico esempio di feminazi,condita con una deliziosa salsa di stupidità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei genitori mi danno €100 al mese. Però con questi devo anche pagare la promozione del telefono e il parrucchiere/barbiere/comesichiama

100€ al mese?

Io ho 20 anni e non mi hanno mai dato una paghetta i miei genitori eppure faccio le faccende di casa, parlo di passare l'aspirapolvere, fare la lavatrice, stendere/raccogliere i panni, pulire il bagno e lavare i piatti... Io chiedevo i soldi solo quando uscivo e cercavo di non spenderli tutti, così poi la volta dopo che uscivo usavo quelli.

Comunque sia io ritengo che ognuno fa ciò che vuole, io sono fidanzata da 2 anni e passa col mio ragazzo, le prime volte pagava lui poi pagavo pure io (quando avevo i soldi). 

Oggi evitiamo di spendere soldi fra di noi perché nessuno dei due lavora, io lavoro una volta a settimana in un ristorante, ma mi danno 40€ (e sono pochi per quello che mi fanno fare eh.)

Comunque sia fra amici ognuno paga per se, mentre col proprio amoroso cerchiamo di alternare le spese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le femministe sono da evitare come la peste

tu pensa che io sono femminista xD

100€ al mese?

Io ho 20 anni e non mi hanno mai dato una paghetta i miei genitori eppure faccio le faccende di casa, parlo di passare l'aspirapolvere, fare la lavatrice, stendere/raccogliere i panni, pulire il bagno e lavare i piatti... Io chiedevo i soldi solo quando uscivo e cercavo di non spenderli tutti, così poi la volta dopo che uscivo usavo quelli.

Comunque sia io ritengo che ognuno fa ciò che vuole, io sono fidanzata da 2 anni e passa col mio ragazzo, le prime volte pagava lui poi pagavo pure io (quando avevo i soldi). 

Oggi evitiamo di spendere soldi fra di noi perché nessuno dei due lavora, io lavoro una volta a settimana in un ristorante, ma mi danno 40€ (e sono pochi per quello che mi fanno fare eh.)

Comunque sia fra amici ognuno paga per se, mentre col proprio amoroso cerchiamo di alternare le spese.

sei una ragazza a posto,entrambi fate dei sacrifici,spero possiate entrambi trovare lavoro e sistemarvi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte l' istinto è troppo forte.

e poi sono irresistibili

Gli ormoni ora si chiamano "istinto"?

Anche le squadre di calcio hanno i portieri... Ciò non significa che non si possa fare gol!

Eh?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per farmi gli affari tuoi, ma non hai detto di avere una ragazza?  :asduj1:  :confused:

Sì, l' avevo detto.

 

il fatto che non ti interessi se ti apprezzano per quello che sei o per i tuoi soldi,è molto triste

 

se hai la "ragazza",perché esci con delle (passatemi il termine) sgallettate?

 

immagino quanto sia contenta la tua "ragazza"

In realtà  con quest' ultima mi sono messo da qualche giorno e questa volta cercherò di curarla.

 

Però ogni tanto ogni bisogno di uscire con un gruppo di 2000  :asduj1:

 

Ad ogni modo ai miei genitori non piace questa storia perché i soldi non mi bastano mai e finisce sempre che ne mi danno degli extra. 

 

100€ al mese?

Io ho 20 anni e non mi hanno mai dato una paghetta i miei genitori eppure faccio le faccende di casa, parlo di passare l'aspirapolvere, fare la lavatrice, stendere/raccogliere i panni, pulire il bagno e lavare i piatti... Io chiedevo i soldi solo quando uscivo e cercavo di non spenderli tutti, così poi la volta dopo che uscivo usavo quelli.

 

Io di paghetta pigliavo al massimo 5 € a settimana, paghetta che fra l'altro è durata poche settimane :asduj1:

 

Alla fine €100 non sono tantissimi. :fg:

E poi mi devo spaccare il sedere per guadagnarli.

 

Gli ormoni ora si chiamano "istinto"?

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine €100 non sono tantissimi.  :fg:

E poi mi devo spaccare il sedere per guadagnarli.

 

Almeno non dire queste cose per favore...Non a gente che non ottiene con così tanta facilità  dei soldi per fare anche le più piccole cose. Cosa intendi con "spaccare il sedere"? Perché se si tratta di pulire la cameretta allora 100 € sono anche troppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno non dire queste cose per favore...Non a gente che non ottiene con così tanta facilità  dei soldi per fare anche le più piccole cose. Cosa intendi con "spaccare il sedere"? Perché se si tratta di pulire la cameretta allora 100 € sono anche troppi.

Come "spaccare il sedere" intendo studiare molto...

 

Ad esempio mia sorella, che fa il quarto liceo e ha ottimi voti, riceve più del doppio della mia paghetta. (con la metà  delle mie esigenze :fg: ) La nostra famiglia si basa sulla meritocrazia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permetti io pulisco il bagno, e non parlo di lavare per terra, ma di pulire i sanitari, faccio il bucato, a volte cucino io per mamma e papà  che tornano tardi dal lavoro, stiro, stendo e raccolgo i panni, passo l'aspirapolvere e lo straccio per terra per pulire... e a me non pagano niente, non dire che 100€ son pochi per quello che fai (perché alla fine non è nulla in confronto a quello che faccio io), per te sono pure troppi 100€.
Non dire cose quando c'è chi come me cerca da più di un anno un lavoro serio con uno stipendio fisso... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come "spaccare il sedere" intendo studiare molto...

 

Ad esempio mia sorella, che fa il quarto liceo e ha ottimi voti, riceve più del doppio della mia paghetta. (con la metà  delle mie esigenze :fg: ) La nostra famiglia si basa sulla meritocrazia.

 

Quindi solo per studiare ti danno 100€? Caspita come sono cambiati i tempi. Io se studiavo tanto e prendevo un bel voto prendevo solo un "Brava". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come "spaccare il sedere" intendo studiare molto...

 

Ad esempio mia sorella, che fa il quarto liceo e ha ottimi voti, riceve più del doppio della mia paghetta. (con la metà  delle mie esigenze :fg: ) La nostra famiglia si basa sulla meritocrazia.

Allora scusami se mi permetto ma c'avete i soldi che vi escono dalle orecchie.

Non mi vanterei di una cosa simile davanti a chi si spacca davvero la schiena anche per non guadagnare niente, anche perché è un DOVERE studiare ed aiutare i propri genitori a casa con le faccende, è il minimo che bisogna fare per loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...