Vai al commento

Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???

Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?

• Sì, sarebbe una buona idea
    • No, non sarebbe una buona idea

Post raccomandati

Guest Ravenblack

però sarebbe una spinta ai nuovi giocatori di pokemon a tornare alle origini legalmente

Cosa intendi con legalmente?

Comunque mi lascerebbe indifferente un nuovo Pokémon giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fare un pokemon giallo 2 non penso sarebbe possibile, dato che è la storia di ash a kanto praticamente, e farne un remake non penso proprio sia una buona idea dopo l'esperienza di ORAS :\

molti (compreso me) scaricano rom quindi è illegale.

Sul fatto che rimarrebbe così può darsi.

tecnicamente, puoi scaricare rom di giochi che hai in forma fisica ;)

Link al commento

Guest Ravenblack

molti (compreso me) scaricano rom quindi è illegale.

Sul fatto che rimarrebbe così può darsi.

Potrebbero comprarsi i vecchi giochi per GBA...

Link al commento

Guest Ravenblack

Capito bambini? Se volete giocare alle avventure di Kanto, andate al Gamestop più vicino e...

...

ah già .

Li trovi su Ebay ed in qualche negozio dell'usato. ;)

Link al commento

Capito bambini? Se volete giocare alle avventure di Kanto, andate al Gamestop più vicino e...

...

ah già .

Sei un genio  :asduj1:

A me personalmente Giallo 2 nope, un remake sì. Sono molto affezionata al mio primo gioco Pokémon e mi piacerebbe rivederlo 'restaurato'. 

Feels  :cry2:

Link al commento

Mi ricordo il commento di un utente in una discussione simile, era qualcosa del genere, in stile "trailer"...

Tornate nella regione di Kanto (per la cinquantesima volta)
Scoprite le nuove megaevoluzioni, tra cui MegaLapras e... basta, è l'unica che ci siamo dimenticati
Esplora il Bosco Smeraldo... ah già , ma esiste già  in X e Y e si chiama Bosco Novartopoli

Scopri i nuovi starter.. ah già , si possono trovare anche quelli in X e Y

A me andrebbe anche bene, personalmente, ma devono integrare molto, MOLTO, se al GameStop vogliono i miei soldi.

Link al commento

Non bastano le citazioni su Kanto? Volete anche il remake? xD

Comunque piccola aggiunta: 

Giallo non ha nulla di diverso dagli altri giochi R/B/V se non: 
>Pikachu come starter

>Puoi ottenere tutti e 3 gli starter

>Ci sono Jessie e James 

PS: lo si può comprare nei mercatini retrogame a 10-15€ giallo, oppure su Kijiji o Subito.it

Link al commento

Mi ricordo il commento di un utente in una discussione simile, era qualcosa del genere, in stile "trailer"...

Tornate nella regione di Kanto (per la cinquantesima volta)

Scoprite le nuove megaevoluzioni, tra cui MegaLapras e... basta, è l'unica che ci siamo dimenticati

Esplora il Bosco Smeraldo... ah già , ma esiste già  in X e Y e si chiama Bosco Novartopoli

Scopri i nuovi starter.. ah già , si possono trovare anche quelli in X e Y

A me andrebbe anche bene, personalmente, ma devono integrare molto, MOLTO, se al GameStop vogliono i miei soldi.

Sì, d'accordo, ma che gusto c'è nell'esplorare una regione che si conosce ormai a menadito per la diciottesima volta? Solo perché subisce un restyling grafico e viene aggiunta qualche piccola sottotrama? Boh, a me francamente annoierebbe, la sensazione di "minestra riscaldata" sarebbe troppo forte! E poi Kanto ha già  avuto i suoi remake, quindi direi che può bastare! :/

Link al commento

Sì, d'accordo, ma che gusto c'è nell'esplorare una regione che si conosce ormai a menadito per la diciottesima volta? Solo perché subisce un restyling grafico e viene aggiunta qualche piccola sottotrama? Boh, a me francamente annoierebbe, la sensazione di "minestra riscaldata" sarebbe troppo forte! E poi Kanto ha già  avuto i suoi remake, quindi direi che può bastare! :/

Sì, ma se facessero a Kanto quello che hanno fatto a Hoenn con i remake, la situazione sarebb...

Sarebbe peggiore, toglierebbero il Settipelago, la Torre Allenatori e probabilmente anche la Torre di Lavandonia. Fa' finta che non abbia detto nulla xD

Link al commento

Sì, ma se facessero a Kanto quello che hanno fatto a Hoenn con i remake, la situazione sarebb...

Sarebbe peggiore, toglierebbero il Settipelago, la Torre Allenatori e probabilmente anche la Torre di Lavandonia. Fa' finta che non abbia detto nulla xD

Oddio, Kanto senza la Torre di Lavandonia sarebbe come Hoenn senza il Parco Lo... ah, lascia stare! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...