Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mentre leggi la discussione?Non si usa il cellulare a tavola Ma io posso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Oh, buon appetito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Hai quotato il messaggio di Cocco. Anche tu sospetti di Dany? Yup, era tra i miei sospetti pure prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Votiamo un inattivo o facciamo autovoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Oh, buon appetito (?)Grazie C'é la pizza *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ragazzi io comunque devo andare,ci serve un nome al piu' presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Votiamo un inattivo o facciamo autovoto? Lo sai che votare un inattivo vuol dire arrogare te giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ragazzi io comunque devo andare,ci serve un nome al piu' presto Votiamo Keita? Se non sbaglio oggi non è stato molto attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ti credo sulla parola solo perchè sei tu Nono sul serio,è la prima volta che partecipo a un mini e notando che nella descrizione dei ruoli non c'era niente su chi conosce chi,pensavo non si conoscesse nessuno.Poi pensavo che il regolamento fosse il solito e quindi l'ho saltato.Mod voi sapeve che io vi voglio tanto tanto tanto tanto bene,vero? #zittamalinconia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io proporrei Dany, Keita o Ema. Non so voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Voglio lasciare Ema nel dubbio. Io andrei di Dany o Keita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi qua.Vedo che nessuno parla più di Cocco.Forse ho indovinato un lupo e gli altri hanno iniziato a difenderlo indirettamente, facendo cadere il discorso? Astrale mi sembra buona, invece, come conseguenza del fail. Se ha finto l'errore, chapau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 #zittamalinconia <3 Amori della mamma <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mentre leggi la discussione?Non si usa il cellulare a tavola veramente anche io a volte lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Cottone è stranissimo, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io a questo punto andrei di Keita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi qua. Vedo che nessuno parla più di Cocco. Forse ho indovinato un lupo e gli altri hanno iniziato a difenderlo indirettamente, facendo cadere il discorso? Astrale mi sembra buona, invece, come conseguenza del fail. Se ha finto l'errore, chapau rileggi il tutto e poi a cambiare discorso eri stato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io a questo punto andrei di Keita. Quindi di inattivo? Qualcuno NON vuole mandare keita al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io a questo punto andrei di Keita. cosa ha fatto per essere così sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Quindi di inattivo? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Quindi di inattivo? Qualcuno NON vuole mandare keita al rogo? Ho appunto visto che nessuno ha più parlato di te, come se si cercasse di lasciar perdere la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Quindi di inattivo? Qualcuno NON vuole mandare keita al rogo? eccomi, io non lo manderei, anche perchè sono, come detto più propenso a mandare te o cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Cottone è stranissimo, comunque. Cioè più strano del solito? ♥♥♥ Comunque se mi mandate al rogo non me la prendo più di tanto ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 cosa ha fatto per essere così sospetto? Quindi non lo manderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 cosa ha fatto per essere così sospetto?Come ha detto Dany: inattività Per me va bene. Per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.