Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo una cosa: fate attenzione al minuto di voto, nei Mini si arriva quasi tutti a votare alla fine e becchiamo penalità inutili, nel Western abbiamo perso per colpa delle penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ho appunto visto che nessuno ha più parlato di te, come se si cercasse di lasciar perdere la cosa. 1 hai failato a quotare 2 allora siamo tutti lupi? perchè se nessuno mi ha più ritirato in ballo allora vuol dire che mi hanno provato tutti a nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma anche Dany che si toglie i sospetti attaccando Keita è meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Quindi non lo manderesti? ho già risposto, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ehm...ragazzi,non è per niente ma abbiamo i minuti contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 1 hai failato a quotare 2 allora siamo tutti lupi? perchè se nessuno mi ha più ritirato in ballo allora vuol dire che mi hanno provato tutti a nascondere Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso. Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ho votato Keita, visto che ha accusato in modo sospetto pur essendo inattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ehm...ragazzi,non è per niente ma abbiamo i minuti contati A questo punto votiamo Keita :/ Oppure Dany/Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma anche Dany che si toglie i sospetti attaccando Keita è meh. Non ho proposto io Keita, però è bello vedere come venga prontamente difeso da te e Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Avremo modo di controllare Dany domani ed anche me, se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso.Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit.Se #zittamalinconia era furba quando era lupa io sono la regina Elisabetta! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non ho proposto io Keita, però è bello vedere come venga prontamente difeso da te e Cocco. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E Keita sia, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se #zittamalinconia era furba quando era lupa io sono la regina Elisabetta! :o Ma che hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo una cosa: fate attenzione al minuto di voto, nei Mini si arriva quasi tutti a votare alla fine e becchiamo penalità inutili, nel Western abbiamo perso per colpa delle penalità esatto e non avrò pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non ho proposto io Keita, però è bello vedere come venga prontamente difeso da te e Cocco. Meh, io manderei sia l'uno che l'altro in effetti al rogo. L'unico che risparmierei al momento è Ema per motivi già detti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Devo scappare,io vado di Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso. Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit. magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 esatto e non avrò pietà Sto ancora continuando a sentire sulla mia faccia un bazooka puntato da parte tua Comunque voto Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo una cosa: fate attenzione al minuto di voto, nei Mini si arriva quasi tutti a votare alla fine e becchiamo penalità inutili, nel Western abbiamo perso per colpa delle penalità I feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, te E quindi magari sei di nuovo la guardia pure Intanto aspetto l'arrivo dei voti, domani si capirà molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, teThis^Comunque non cambiarmi sesso due volte(prima dici lei poi lui)à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 'Notte. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Domani dobbiamo indagare su TOO e Benson, leggono e non scrivono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 esatto e non avrò pietà Sei col compagno giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.