-Doom Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Grazie mille bella iniziativa ++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Se sono ancora disponibili copie..Nome in game FUL~Pokémon offerto fennikin lv1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Se sono ancora disponibili copie..Nome in game FUL~Pokémon offerto fennikin lv1 maschiosi, deposita il pokemon xke non l ho visto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Posso anch'io uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Posso anch'io uno? si segui la regola e dimmi quando hai depositato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma chiedi un pokemon in particolare o lo scambi per qualunque owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma chiedi un pokemon in particolare o lo scambi per qualunque owo? va bene quello che hai a disposizione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Wow grazieeeeeee perché ho appena iniziato e non ho niente di granché... Adesso compilo il modulo Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: honedge (femmina)livello: 12Messaggio gts: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Wow grazieeeeeee perché ho appena iniziato e non ho niente di granché... Adesso compilo il modulo Nome in game: EnricoPokemon offerto in gts: honedge (femmina)livello: 12Messaggio gts: per alexina trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 che bella iniziativa partecipo anche io!allora pokemon messo in GTS: magikarp livello 1 femminanome in game: stefymessaggio per alexina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 che bella iniziativa partecipo anche io! allora pokemon messo in GTS: magikarp livello 1 femmina nome in game: stefy messaggio per alexina! trovata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 grazie mille ti lascio un feed! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Hey ciao! Ne vorrei uno anch' io... Nome in game: KylePokemon offerto in gts: Chimchar (maschio)livello: 1Messaggio gts: per alexina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Hey ciao! Ne vorrei uno anch' io... Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: Chimchar (maschio) livello: 1 Messaggio gts: per alexina Grazie L avevi gia messo xke non lo trovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 L avevi gia messo xke non lo trovo L' ho appena rimesso! *^* Ora dovresti vederlo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 L' ho appena rimesso! *^* Ora dovresti vederlo <3 si trovata Vado per un pochino in pausa adesso, tempo di cenare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 si trovata Vado per un pochino in pausa adesso, tempo di cenare Grazie mille! *u*) Lasciato un feed! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Tra poco metto un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome in game: ThomasPokemon offerto in gts: oddish maschiolivello: 1Messaggio gts: per alexinaRicevuto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 eccomi qui ci sono per un' altra oretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ne vorrei uno anche io *-* Nome in game: SAWAMURAPokemon offerto in gts: tropius maschiolivello: 23Messaggio gts: per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ne vorrei uno anche io *-* Nome in game: SAWAMURAPokemon offerto in gts: tropius maschiolivello: 23Messaggio gts: per alexina trovata Per oggi chiudo gli scambi in GTSMi spiacerebbe liberare gli ultimi 8 quindi a partire da domani pomeriggio fino alle 18:30 sarà ancora possibile ottenerliDetto questo a domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 vorrei prenotarmi per un honedge il form lo faccio ora ma domani metterò il pokemon nel gtsNome in game:peppinisproPokemon offerto in gts:****Messaggio gts:per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 vorrei prenotarmi per un honedge il form lo faccio ora ma domani metterò il pokemon nel gts Nome in game:peppinispro Pokemon offerto in gts:**** Messaggio gts: per alexina va bene apro per un' ora, più o meno sino ad ora di pranzo, la distribuzione poi nel pomeriggio ne mancano 8 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.