Alexina Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Nome in Game: DAVIDE Pokemon Depositato in GTS: Sneasel Genere e livello del pokemon offerto: Femmina, Liv 13 Messaggio: Per Alexina il tuo nome in game mi diceva Andrea però...eri tu? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: il tuo nome in game mi diceva Andrea però...eri tu? Andrea, si....mi ero scordato di cambiare il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Andrea, si....mi ero scordato di cambiare il nome ah ok..allora già spedito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: ah ok..allora già spedito Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Arrivato, grazie mille Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 ho le ultime 5 copie da distribuire Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 IGN: Luneil Depositato: Seedot, Femmina, Lv.2 Messaggio: Per Alexina Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, Luneil ha scritto: IGN: Luneil Depositato: Seedot, Femmina, Lv.2 Messaggio: Per Alexina Grazie non ti trovo...non so se lo hai messo ma se si cambia pokemon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 IGN:NENE Pokemon depositato: Pichu (maschio, lv.1) Messaggio: per ALEXINA! Che bello che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: non ti trovo...non so se lo hai messo ma se si cambia pokemon L'avevo messo ma me l'hanno preso. Ho messo uno Skitty femmina livello 8 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 2 minuti fa, Luneil ha scritto: L'avevo messo ma me l'hanno preso. Ho messo uno Skitty femmina livello 8 ora trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 @alexina grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 @alexina dato che a quanto ho capito sono rimaste delle copie (non ci sono state 11 richieste) posso prenotarmi per un gastly e poi mettere il Pokemon da scambiare domani in GTS (anche perché ora si rischia che viene scambiato) domani? In caso fammi sapere taggandomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 10 ore fa, Lami ha scritto: @alexina dato che a quanto ho capito sono rimaste delle copie (non ci sono state 11 richieste) posso prenotarmi per un gastly e poi mettere il Pokemon da scambiare domani in GTS (anche perché ora si rischia che viene scambiato) domani? In caso fammi sapere taggandomi Mi spiace ma ho sempre ribadito che le copie non sono prenotabili e ora il giveaway e chiuso e non lo riapro xke non avrei il tempo... Mi spiace Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, alexina ha scritto: Mi spiace ma ho sempre ribadito che le copie non sono prenotabili e ora il giveaway e chiuso e non lo riapro xke non avrei il tempo... Mi spiace no vabbè non fa niente, anzi avevo lasciato priorità agli altri (dato che gengar shiny lo ho già ), mi sono infatti avanti quando ho visto che ne erano rimasti altri... Alla prossima allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma da quanto tempo xD Anyway, il Giveaway ripartirà questo Sabato Sera, per essere più precisi il 17/09/2016, salvo imprevisti Il pokemon verrà ovviamente svelato a tempo debito Buona Giornata Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Hey, ed ecco a voi il pokemon che vi propongo questa sera Non so perchè ma credo che il modo Migliore per ripartire sia proprio una Bellissima Shiny Pikachu Questa sera verso le 21:00 (non precise) Shiny Pikachu Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Mosse: Doppioteam, Elettrococcola, Schianto e Fulmine Abilità: Statico Natura: Lesta Proveninza: Safari Amici Data: 19/9/2016 (La data è avanti per le impostazioni orarie del mio Ds) Le regole saranno sempre le stesse ma le ricorderò quando avvierò il Giveaway. Aspettate il mio Via come al solito. A questa Sera. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Alexina dato che per me il sabato è sempre un dramma ricevere il giveaway, faccio ancora in tempo a riceverlo in tarda serata (mezzanotte in poi) o per quell'ora finisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 8 ore fa, Alexina ha scritto: Hey, ed ecco a voi il pokemon che vi propongo questa sera Non so perchè ma credo che il modo Migliore per ripartire sia proprio una Bellissima Shiny Pikachu Questa sera verso le 21:00 (non precise) Shiny Pikachu Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Mosse: Doppioteam, Elettrococcola, Schianto e Fulmine Abilità: Statico Natura: Lesta Proveninza: Safari Amici Data: 19/9/2016 (La data è avanti per le impostazioni orarie del mio Ds) Le regole saranno sempre le stesse ma le ricorderò quando avvierò il Giveaway. Aspettate il mio Via come al solito. A questa Sera. Ho depositato un tentacool maschio di livello 25, ti scrivo adesso perchè stasera penso di non riuscire a rispondere EDIT: il messaggio è: ALEXINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @Alexina dato che per me il sabato è sempre un dramma ricevere il giveaway, faccio ancora in tempo a riceverlo in tarda serata (mezzanotte in poi) o per quell'ora finisci? io faccio sempre ad esaurimento copie qiondi non so se ci sarà, non faccio mai prenotazioni, le cose sono sempre sul momento 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Ho depositato un tentacool maschio di livello 25, ti scrivo adesso perchè stasera penso di non riuscire a rispondere stessa cosa che ho detto prima, nessuna prenotazione e credo che se lo metti ora qualcuno te lo porterà via e io inizia a distribuire tra una mezz ora circa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: io faccio sempre ad esaurimento copie qiondi non so se ci sarà, non faccio mai prenotazioni, le cose sono sempre sul momento no no ci mancherebbe... Se rimane qualcosa bene, altrimenti non fa niente... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Alexina ha scritto: io faccio sempre ad esaurimento copie qiondi non so se ci sarà, non faccio mai prenotazioni, le cose sono sempre sul momento stessa cosa che ho detto prima, nessuna prenotazione e credo che se lo metti ora qualcuno te lo porterà via e io inizia a distribuire tra una mezz ora circa Grazie lo stesso purtroppo tra poco non ci sarò io lo metto ugualmente poi vedo se riesco a mandarti un messaggio, se no per questa volta fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Grazie lo stesso purtroppo tra poco non ci sarò io lo metto ugualmente poi vedo se riesco a mandarti un messaggio, se no per questa volta fa niente non mandatemi mp per queste cose, se rimangono copie lo dico io nella discussione il giorno dopo Eccoci qui! Shiny Pikachu Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Mosse: Doppioteam, Elettrococcola, Schianto e Fulmine Abilità: Statico Natura: Lesta Proveninza: Safari Amici Data: 19/9/2016 (La data è avanti per le impostazioni orarie del mio Ds) Copie: 16 Regole: Nome In Game: Pokemon Offerto in GTS: Genere e Livello: Messaggio: Per Alexina V i chiedo solo di non mettere pokemon comuni come Zigzagoon o Wurmple, a volte non si trovano Può capitare che non vi trovi anche con altri pokemon perciò vi chiederò di cambiarlo in quel caso Seguirò l'ordine delle richieste, abbiate pazienza. Bonus della Serata: Tra quelli che riceveranno I pikachu verrà estratto a sorte un Vincitore di una copia dell'Evento Darmanitan di N riscattato su console Giapponese con Proof (la proof se richiesta sarà data in privato al vincitore) Ringrazio @Fenrir per l'aiuto. Sarà il Moderatore del Giveaway e interverrà se ci saranno eventuali problemi Via! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Nome in Game: GIO Pokemon Offerto: Fletchinder Maschio Liv.32 Messaggio: ALEXINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Controllo tutto @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.