Fanny Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 Buonasera a tutti e ben ritrovati alla seconda estrazione gratuita da me organizzata! Questa volta il pokemon che verrà regalato al fortunato vincitore sarà Hoopa evento!!! Oggi infatti sono andata da game stop a ritirare la cartolina evento e me ne sono state consegnate 2! Perciò ho deciso di regalare la seconda attraverso questa estrazione! Spero vi faccia piacere! Per chi non lo sapesse dal 22 ottobre al 12 novembre verrà distribuita in tutti i GS la cartolina con il codice seriale per ritirare il vostro Hoopa nei giochi Pokemon X, Pokemon Y, Pokemon RO, Pokemon ZA. Ma passiamo ai dettagli del pokemon in questione: LVL: 50Abilità : PrestigiatoreStrumento: FocalnastroFiocco: Fiocco ClassicoMosse:-Forodimensionale-Psichico-Sgomento-Congiura Per partecipare all'estrazione basterà seguire le seguenti Regole:- Lasciare un like al post;- Commentare 1 sola volta (pena esclusione dall'iniziativa); La lotteria avrà termine il 25/10 alle ore 23.59! Mi spiace se non la faccio durare di più ma non ho molto tempo libero! Come al solito il vincitore verrà selezionato attraverso il famoso sito random.org e sarà poi pregato di contattarmi in MP per farsi mandare la foto del codice presente sulla cartolina! In allegato posto la foto della cartolina in cui per ovvi motivi non si vedrà il codice! Bene dopo aver scritto anche troppo non mi resta che augurarvi Buona Fortuna
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 Partecipo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ghilgakia Inviato 24 ottobre, 2015 Inviato 24 ottobre, 2015 Presente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.