Vai al commento

[Estrazione Gratuita] Hoopa evento

Fanny

Post raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti e ben ritrovati alla seconda estrazione gratuita da me organizzata!

Questa volta il pokemon che verrà  regalato al fortunato vincitore sarà  Hoopa evento!!!

Oggi infatti sono andata da game stop a ritirare la cartolina evento e me ne sono state consegnate 2! Perciò ho deciso di regalare la seconda attraverso questa estrazione! :) Spero vi faccia piacere!

Per chi non lo sapesse dal 22 ottobre al 12 novembre verrà  distribuita in tutti i GS la cartolina con il codice seriale per ritirare il vostro Hoopa nei giochi Pokemon X, Pokemon Y, Pokemon RO, Pokemon ZA.

Ma passiamo ai dettagli del pokemon in questione:

hoopa.gif

cherishball.png

LVL: 50

Abilità : Prestigiatore

Strumento: Focalnastro

Fiocco: Fiocco Classico

Mosse:

-Forodimensionale

-Psichico

-Sgomento

-Congiura

Per partecipare all'estrazione basterà  seguire le seguenti Regole:

- Lasciare un like al post;

- Commentare 1 sola volta (pena esclusione dall'iniziativa);

La lotteria avrà  termine il 25/10 alle ore 23.59! Mi spiace se non la faccio durare di più ma non ho molto tempo libero! :D

Come al solito il vincitore verrà  selezionato attraverso il famoso sito random.org e sarà  poi pregato di contattarmi in MP per farsi mandare la foto del codice presente sulla cartolina!

In allegato posto la foto della cartolina in cui per ovvi motivi non si vedrà  il codice! :XD:

md4lcwm.jpg?1

Bene dopo aver scritto anche troppo non mi resta che augurarvi

Buona Fortuna

Inviato

Partecipo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...