Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Resta da capire se la parola è stata scelta.Parlando del rogo, invece? Chi si manda? Gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Da quel che ho capito, tutti diciamo una parola. Mettiamo caso Franco voglia controllare me. Io avevo detto WeAreFanali. Di notte Franco sceglie quella parola come proibita. Tutti ripetiamo la parola scelta personalmente. In particolare io ripeto WeAreFanali. Se sono lupo, muoio, se sono buono sopravvivo. Franco sa che sono buono. più semplice pls senza troppe maiuscole minuscole segni numeri è così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Volevo avvisare che oggi non commenterò molto dato che ho tante cose da fare e vi seguirò col cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 più semplice pls senza troppe maiuscole minuscole segni numeri è così via.Non contano maiuscole e minuscole.Volevo avvisare che oggi non commenterò molto dato che ho tante cose da fare e vi seguirò col cellulare. Chi manderesti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non contano maiuscole e minuscole.Chi manderesti al rogo?Moddi è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Moddi è vero?Tutto specificato nelle indicazioni valutate dai Commissari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi dovrei scegliere una parola?(scusate se non commento ma vi seguo,essere redattore in un altro forum occupa un sacco di tempo)Scelgo la parola Nabbo,quella che mi rispecchia di più XD (almeno sono modesto u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi dovrei scegliere una parola?(scusate se non commento ma vi seguo,essere redattore in un altro forum occupa un sacco di tempo)Scelgo la parola Nabbo,quella che mi rispecchia di più XD (almeno sono modesto u.u)Parola di almeno sette lettere. Se stai tentando di evitare il potere di Franco hai fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora seguite me che gli altri non sanno spiegare.Scegliamo tutti una parola.Franco poi per esempio sceglie la mia.Domani ripetiamo tutti la parola.Sono buono Franco mi contatta e iniziamo un alleanza.Sono lupo muoio.Fine tutto qui.quindi ognuno deve scegliere una parola 'per sé'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tutto specificato nelle indicazioni valutate dai Commissari Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora io scelgo OppressionHasToEnd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 quindi ognuno deve scegliere una parola 'per sé'? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io come parola scelgo cucurbitacee. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sono tornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 I mod sono online? Sanno dirci se possono dirci (usando un modo di parlare ricorsivo) se Franco ha scelto la parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non contano maiuscole e minuscole.Chi manderesti al rogo?Ah boh, per adesso non ho idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah boh, per adesso non ho idee.Quindi se ti facessi i nomi di Pride e Gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Eccomi tornato per un breve periodo asd Boh come parola scelgo: Gilgacomeback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 io scelgo.........tableaugate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 DomandA? ma che specie di scuse per non salire sul rogo si usano, cioè il tipo alibi ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Scelgo una parola random ovvero Jirachi(?)(sono 7 lettere giuste se la matematica non è un opinione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 DomandA? ma che specie di scuse per non salire sul rogo si usano, cioè il tipo alibi ...? Dacci un'opinione generale, chi voteresti al rogo al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora io scelgo OppressionHasToEnd.Volevo sceglierla io. Va be' a st punto scelgo come parola Assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 DomandA? ma che specie di scuse per non salire sul rogo si usano, cioè il tipo alibi ...? Eh?Ti potresti spiegare meglio scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 DomandA? ma che specie di scuse per non salire sul rogo si usano, cioè il tipo alibi ...? scuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.