Fanny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Buonasera ragazzi!!!! Eccoci qui per proclamare il fortunato vincitore del codice di hoopa evento!Ringrazio tutti per aver partecipato all'iniziativa e state certi che se riesco a recuperare altri codici ne farò altre! Ma passiamo al dunque............Il vincitore di hoopa evento è......... il numero 15!!!! Ovvero PiccolaSylveon Complimenti!!!! Mandami un mp per ritirare il tuo premio entro la fine della settimana!!! A presto con altre iniziative! Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Complimenti! Ma io ho partecipato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 non sapevo fossei già uscito nei gamestop, grazie! ma è riscattabile anche oggi o per forza da domani? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Complimenti al vincitore Mi toccherà girovagare per la sezione scambi per ottenere il codice Speriamo che la prossima volta sarò più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 non sapevo fossei già uscito nei gamestop, grazie! ma è riscattabile anche oggi o per forza da domani? no no è riscattabile già oggi, io il mio l'ho riscattato sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 non sapevo fossei già uscito nei gamestop, grazie! ma è riscattabile anche oggi o per forza da domani? Puoi riscattarlo anche oggi come ho fatto già fatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ultimo appello per PiccolaSylveon! aspetto fino a stasera ma se non riceverò mp estrarrò un altro vincitore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Visto che non ho ricevuto segni di vita da parte del precedente vincitore, come avevo anticipato ho estratto di nuovo!il vincitore è il numero 28!! Daani!!!!!!! complimenti!! mandami un mp entro 7 giorni per ricevere il tuo premio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.