Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 voi tutti dovete conoscere il nonno di lupin 3 arsenico lupin ce e stato creato anni fa da un francese come romanzo anno fatto ance i film ambientati in franca poi tra qualce anno un mangaistico di nome monkey puncha lego quel romanzo vedendo ce arsenico lupin aveva un figlio ciamato arsenico jay lupin morto tragicamente a monkey puncha li venu uno spunto da quell romanzo creare un anime manga del nipote di arsenico lupin quello ce tutti noi ciamiamo e conosciamo come lupin 3 sua madre e giaponese eco perce e meta francese e giaponese comuncue cuello ce voglio dire e secondo voi ci e il migliore arsenico lupin suo nonno o pure suo nipote il mitico lupin 3 secondo me il migliore e lupi 3 e secondo voi ci e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Lupin I Vs. Lupin III?! Posso votare Lupin II? Beh... visto che non ho mai letto la storia di Arsenio Lupin direi senz'altro il nipote, Lupin III. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Lupin III.Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò..... (Adel, pure tu adori Lupin? *^*) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 On 11/1/2015, 10:35:08, Enemy ha scritto: Lupin III. Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò..... (Adel, pure tu adori Lupin? *^*) si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 8 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: si Ok, siamo ufficialmente fratelli uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ok, siamo ufficialmente fratelli uwu steso set steso lupin siamo fratelli anlora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Anch'io preferisco Lupin III. Ma trattandosi di due "universi" differenti è difficile da dirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 14 ore fa, letscore ha scritto: Anch'io preferisco Lupin III. Ma trattandosi di due "universi" differenti è difficile da dirsi. non sono cosi diferenti lupin a cittato molte volte suo nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.