Joker98 Inviato 30 ottobre, 2015 Inviato 30 ottobre, 2015 voi tutti dovete conoscere il nonno di lupin 3 arsenico lupin ce e stato creato anni fa da un francese come romanzo anno fatto ance i film ambientati in franca poi tra qualce anno un mangaistico di nome monkey puncha lego quel romanzo vedendo ce arsenico lupin aveva un figlio ciamato arsenico jay lupin morto tragicamente a monkey puncha li venu uno spunto da quell romanzo creare un anime manga del nipote di arsenico lupin quello ce tutti noi ciamiamo e conosciamo come lupin 3 sua madre e giaponese eco perce e meta francese e giaponese comuncue cuello ce voglio dire e secondo voi ci e il migliore arsenico lupin suo nonno o pure suo nipote il mitico lupin 3 secondo me il migliore e lupi 3 e secondo voi ci e meglio
PalkiaLeader Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Lupin I Vs. Lupin III?! Posso votare Lupin II? Beh... visto che non ho mai letto la storia di Arsenio Lupin direi senz'altro il nipote, Lupin III.
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Lupin III.Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò..... (Adel, pure tu adori Lupin? *^*) - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Inviato 12 novembre, 2015 On 11/1/2015, 10:35:08, Enemy ha scritto: Lupin III. Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò..... (Adel, pure tu adori Lupin? *^*) si
Enemy Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 8 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: si Ok, siamo ufficialmente fratelli uwu - But even the sun sets in paradise -
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Ok, siamo ufficialmente fratelli uwu steso set steso lupin siamo fratelli anlora
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Inviato 12 novembre, 2015 Anch'io preferisco Lupin III. Ma trattandosi di due "universi" differenti è difficile da dirsi.
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Inviato 13 novembre, 2015 14 ore fa, letscore ha scritto: Anch'io preferisco Lupin III. Ma trattandosi di due "universi" differenti è difficile da dirsi. non sono cosi diferenti lupin a cittato molte volte suo nonno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.