Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

confronto di ladri nipote vs nonno

Post raccomandati

Inviato

voi tutti dovete conoscere il  nonno di lupin 3 arsenico lupin ce e stato creato anni fa da un francese come romanzo anno fatto ance i film ambientati in franca poi tra qualce anno un mangaistico di nome monkey puncha lego quel romanzo vedendo ce arsenico lupin aveva un figlio ciamato arsenico jay lupin morto tragicamente a monkey puncha li venu uno spunto da quell romanzo creare un anime manga del nipote di arsenico lupin quello ce tutti noi ciamiamo e conosciamo come lupin 3  sua madre e giaponese eco perce e meta francese e giaponese comuncue cuello ce voglio dire e  secondo voi ci e il migliore arsenico lupin suo nonno o pure suo nipote il mitico lupin 3  secondo me il migliore e lupi 3 e secondo  voi ci e meglio

Inviato

Lupin I Vs. Lupin III?! :attention:

Posso votare Lupin II?  :XD: 

Beh... 

visto che non ho mai letto la storia di Arsenio Lupin direi senz'altro il nipote, Lupin III. 

Inviato

Lupin III.

Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò.....

(Adel, pure tu adori Lupin? *^*)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 01/11/2015 at 21:35, Enemy ha scritto:

Lupin III.

Senza di lui non saprei neanche il nome di Arsenio Lupin, perciò.....

(Adel, pure tu adori Lupin? *^*)

Espandi  

si

Inviato
  On 12/11/2015 at 23:59, letscore ha scritto:

Anch'io preferisco Lupin III. Ma trattandosi di due "universi" differenti è difficile da dirsi. :)

Espandi  

non sono cosi diferenti lupin a cittato molte volte suo nonno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...