Jigoku Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 grazie per questo giveaway, a domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ciao @Fenrirvorrei sapere se umbreon non ha soprannomi (oppure é giapponese o coreano) Così comincio a pensare a quale pkmn scegliere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ok partecipo ( se posso ) a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Grazie per l'iniziativa! Spero di riuscire ad esserci domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 56 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao @Fenrirvorrei sapere se umbreon non ha soprannomi (oppure é giapponese o coreano) Così comincio a pensare a quale pkmn scegliere domani Non metto pokemon con soprannomi,il resto lo vedrete voi 56 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ok partecipo ( se posso ) a domani Tutti possono partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Dobbiamo già da adesso scrivere "Partecipo" per l'estrazione che farai domani? @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Dobbiamo già da adesso scrivere "Partecipo" per l'estrazione che farai domani? @Fenrir No,chi c'è si prende il pokemon che sceglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 apro ora il giveaway,chiedo cortesemente di aspettare il vostro turno e indicarmi il vostro nome in game,i pokemon che dovrete mettere in GTS col messaggio "per Fenrir"sono:poochyena,lillypup e ralts.Indicatemi il livello e il sesso per facilitare la ricerca,chi non rispetterà le indicazioni non sarà servito se non verrà trovato e il successivo prenderà il suo posto,i pokemon che offro sono 4 per tipo indicati ieri sera,poi sarà sorteggiato uno di voi che vincerà un evento stasera stessa. il mio nome in game è Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: apro ora il giveaway,chiedo cortesemente di aspettare il vostro turno e indicarmi il vostro nome in game,i pokemon che dovrete mettere in GTS col messaggio "per Fenrir"sono:poochyena,lillypup e ralts.Indicatemi il livello e il sesso per facilitare la ricerca,chi non rispetterà le indicazioni non sarà servito se non verrà trovato e il successivo prenderà il suo posto,i pokemon che offro sono 4 per tipo indicati ieri sera,poi sarà sorteggiato uno di voi che vincerà un evento stasera stessa. il mio nome in game è Daniel Qual d il quarto poke , perche io credevo che cerano solo umbrone espeon e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Partecipo per syvelon shiny, metto nel gts lillipup femmina livello 30, nome in gioco Jigoku. spero di aver messo tutto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Pooochyena femmina liv 1 Vorrei sylveon Grazie Nome savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Qual d il quarto poke , perche io credevo che cerano solo umbrone espeon e sylveon È un evento,ed è a sorteggio tra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Jigoku ha scritto: Partecipo per syvelion shiny, metto nel gtslillipup femmina livello 30, nome in gioco Jigoku. spero di aver messo tutto grazie! Si,ma mi dice nessun risultato trovato,lo hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Okay deposito per umbreon shiny ralts F l. 1 ING 8rock mess. Per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 3 minuti fa, desmond85 ha scritto: Pooochyena femmina Vorrei sylveon Grazie Desmond leggi cosa ho scritto in rosso,manca un bel pò di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,ma mi dice nessun risultato trovato,lo hai messo? Lo metto subito scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Desmond leggi cosa ho scritto in rosso,manca un bel pò di roba Si,hai ragione, ma avevo modificato il post gia Lo riscrivo Poochyena femmina livello 1 Nome in gioco savio Sylveon vorrei Grazie e scusa x l errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie 1000 fen :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,ma mi dice nessun risultato trovato,lo hai messo? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Partecipo per Umbreon shiny Nome in game: Brendon Pokemon depositato: Poochyena liv.13 femmina "Per Fenrir" Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 sto cercando di prendere ralts un momento e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Arrivato, grazie mille davvero Fenrir!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 fatto pokemon: ralts femmina lv 8 pokemon richiesto: sylveon messaggio per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Grazie milleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Bellissimo!!! Grazie mille, @Fenrir!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.