desmond85 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Pokemon offerto poochyena liv 1 maschio nome savio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Scusa ma ho scelto io che pokemon dovete mettere... no non mi va internet lo lascio a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Christian ha scritto: Nome in game: Christian Pokèmon offerto: Weedle, femmina, liv.2 Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Arriva Molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Pokemon offerto poochyena liv 1 maschio nome savio Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Maschio lo avevo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 20 ore fa, Fenrir ha scritto: Bene,per stasera chiudo il giveaway,lo riaprirò domani sera,quindi prego prima di allora di non commentare cercando di "prenotarvi",i pokemon non sono prenotabili.Buona notte e a domani sera. Nome in game: Tony pokemon: poochyena maschio livello 2 messaggi: chesty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Maschio lo avevo scritto Ma non lo trovo Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Nome in game: Ilias Pokémon: Poochyena maschio L.2 Messaggio: Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Me ne tieni uno da parte ora ne devo catturare un altro che me lo hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Nome in game Giulia pokemon: weedle femmina lv3 messaggio: per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ricevuto grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 non ancora ricevuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Scusate ma a Sonia l'hanno scambiato,ma non lascerò nessuno a mani vuote,quindi farò fare delle copie per voi che lo aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Volevo lasciarti feed ma non mi sta funzionando, appena andra te lo lascio, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 io devo andare tra poco,me lo puoi dare plssss? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie infinete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Grazie, lo aspetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ok preso Weedle femmina liv.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 grazie,ma l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Albooooone grazieeee adesso prendo uno di quei tre pokemon lì e se arrivo in tempo posto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ciao Fen! Per caso, sono disponibili altre copie? :o Thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ah no come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ti preeeeego,ho rispettato i tempi,i piké e ho poco tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.