Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ho finito i like xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao Fen ci sono ancora dei Noibat?:3 In caso ti lascio comunque il modulo :3 Pokémon richiesto:Noibat Pokémon messo in GTS:Wurple Femmina lv.4 Messaggio:Per Fen EDIT:Nome in game:Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: Tutti Ma se ne devo scegliere voglio Noibat e Volcarona Inizia con mettere i dati del pokemon,sesso e livello e chi vuoi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Stavolta posso mettere Chiunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Vorrei Noibat Nome in game:Rosapia Pokemon offerto :Poochyena lv 2 F Messaggio:Per Fenrir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, -Marty ha scritto: Ciao Fen ci sono ancora dei Noibat?:3 In caso ti lascio comunque il modulo :3 Pokémon richiesto:Noibat Pokémon messo in GTS:Wurple Femmina lv.4 Messaggio:Per Fen EDIT:Nome in game:Marty Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Arriva Arrivato grazie mille <333 Se riesco ti lascio il feed :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Stavolta posso mettere Chiunque? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Nome in game Ilias pokemon: Ducklett Femmina L.1 messaggio: per Fenrir Vorrei Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 noibat terminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Nome in game Ilias pokemon: Ducklett Femmina L.1 messaggio: per Fenrir Vorrei Volcarona Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Nome in game Ilias pokemon: Larvitar maschio L.26 messaggio: per Fenrir Vorrei Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Nome in game Ilias pokemon: Larvitar maschio L.26 messaggio: per Fenrir Vorrei Gardevoir Trovato rimane solo 1 Volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Gardevoir e Volcarona sono Competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non guardo certe cose,prova a chiedere,non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Buonasera! Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: Per Fenrir Volcarona. Thank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Buonasera! Nome in game: Kyle Pokemon offerto in gts: poochyena livello: 2 Messaggio gts: Per Fenrir Thank! Consegnato POKEMON ESAURITI,GRAZIE A TUTTI :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 editato pensavo fosse rimasto un volca...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 10 ore fa, -Play- ha scritto: editato pensavo fosse rimasto un volca...sorry Tanto più avanti li ripropongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 hai aperto il giveaway circa 3 ore prima che postassi e quindi pensavo fosse rimasto almeno uno dei 3 ma poi ho visto bene e gia erano finiti xD va benissimo nn preoccuparti già è tanto che organizzi certe cose :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, -Play- ha scritto: hai aperto il giveaway circa 3 ore prima che postassi e quindi pensavo fosse rimasto almeno uno dei 3 ma poi ho visto bene e gia erano finiti xD va benissimo nn preoccuparti già è tanto che organizzi certe cose :) Si ma tante persone non hanno potuto riceverne,quindi a girare ne ripropongo qualcuno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 VENERDÌ SERA CI SARÀ UN GIVEAWAY SPECIALE,HO DECISO DI METTERE: 5 SUICUNE SHINY EVENTO 5 ENTEI SHINY EVENTO 5 RAIKOU SHINY EVENTO vi ricordo che per chi fosse interessato a partecipare metto qualche regola che vi pregherei di seguire 1-potete scegliere solo uno dei tre pokemon 2-NON sarà consentito venderlo nel mercatino per chi ne ha uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: VENERDÌ SERA CI SARÀ UN GIVEAWAY SPECIALE,HO DECISO DI METTERE: 5 SUICUNE SHINY EVENTO 5 ENTEI SHINY EVENTO 5 RAIKOU SHINY EVENTO vi ricordo che per chi fosse interessato a partecipare metto qualche regola che vi pregherei di seguire 1-potete scegliere solo uno dei tre pokemon 2-NON sarà consentito venderlo nel mercatino per chi ne ha uno e adesso quale scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: e adesso quale scegliere? Guardali magari in foto o in video,uno che ti piace di più ci sarà :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Guardali magari in foto o in video,uno che ti piace di più ci sarà :) ho già scelto ;) se faccio in tempo chiederò suicune ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.