Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

14 minuti fa, Komaeda ha scritto:

@JackDamius Passa alla prossima stanza!! GG!!! (prima lotta prima sconfitta T-T)

 

@Komaeda vuoi sfidarmi? Dimmi la tier XD

PS Se non sbaglio posso sfidarti per 3 medaglie diverse, se è così lo faccio :) 

PPS Ho letto solo ora le tier in cui combatti e al momento ho solo la LC se ti va bene :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

 

@Komaeda vuoi sfidarmi? Dimmi la tier XD

PS Se non sbaglio posso sfidarti per 3 medaglie diverse, se è così lo faccio :) 

PPS Ho letto solo ora le tier in cui combatti e al momento ho solo la LC se ti va bene :/

LC va benissimo ma aspetta che devo lottare contro Spyro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

 

@Komaeda vuoi sfidarmi? Dimmi la tier XD

PS Se non sbaglio posso sfidarti per 3 medaglie diverse, se è così lo faccio :) 

PPS Ho letto solo ora le tier in cui combatti e al momento ho solo la LC se ti va bene :/

Puoi sfidarlo per il momento solo per la medaglia armonia le altre potrai farlo quando saranno disponibili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti,annuncio con grande gaudio che in occasione dell'uscita di Sole e Luna il vostro squalo preferito tornerà più spesso a schiantarvi e a prendervi a sassate:moonmoon:

@Dark_PM,vuoi cominciare tu?:)

@Gianmarco96 caro Gian,quindi sei capopalestra volante:moonmoon:,che ne dici di una bella lotta,al volo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poseidon100 ha scritto:

Ok voglio fare la mia prima lotta qui. @Shark- a te sta bene?

Accetterei volentieri,se fossi capopalestra,ma per ora ho preso un periodo di pausa lasciando la mia palestra roccia,comunque se vuoi sfidare un capopalestra puoi trovare la lista dei capi nella prima pagina;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...