Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Chiudo e torno dal mio bellissimo Rockruff ad Alola.. 

Inviato
7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ok

Plz cerchiamo di evitare risposte inutili che riempiono il topic inutilmente.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Palestre aperte. :3

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Kkk Lega

@Sparcy supera la sala psico e continua la sua scalata.

@JackDamius vede i portoni della prossima sala chiudersi davanti a lui e rimane a farmi compagnia perdendo la mia medaglia.

Inviato
On 26/11/2016 at 19:08, Green ha scritto:

Le sfide per il titolo vengono contate nel rateo, dunque aggiorna la firma non appena possibile. ^^

Fatto

Inviato
3 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk Lega

@Sparcy supera la sala psico e continua la sua scalata.

@JackDamius vede i portoni della prossima sala chiudersi davanti a lui e rimane a farmi compagnia perdendo la mia medaglia.

Pregherò per lui. ;;

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Purple ha scritto:

Pregherò per lui. ;;

Vedrai: il prossimo Halloween sarà Spyro a travestirsi da me per spaventar la gente.

Inviato

Kkk Lega

Oggi la sala psico miete vittime. Nuovo caduto @Vinz che perde la medaglia Insetto-Schifo di Spyro

@Vinz eccede di spam e viene scacciato dalla mia biblioteca.

Vorrei ricordare agli sfidanti che la combo Rest+ Sleep Talk+ Spam è da considerarsi spam e non semplice evento voluto dal destino che voi, poveri e ingenui tapini, non cercavate e non desideravate.

(perdonatemi il grassetto è che voglio sia chiaro in modo che non si verifichino più incidenti al riguardo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...