Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
20 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Grazie ^^

Cercherò di fare del mio meglio :mki:

Congratulazioni al nuovo Capo!

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

:asduj1:

Migrazione alla duo da quando Vibe è andato 

Ce ne sono così tanti che potrebbero organizzare un torneo :asduj1:!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ed infatti il regolamento prevede quello nel caso passino il test in molti, ma non sembra proprio il caso in questione.

Inviato
24 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Grazie ^^

ti scrivo nei messaggi privati per non intasare la discussione (inoltre vorrei farti un paio di domande sull'iniziativa)

complimenti :) 

Inviato
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Scusa Spyro ma non riesco a toglierlo XD

Chi c'è più tardi ?

Mi servo 3 medaglie

Inviato
11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Congratulazioni al nuovo Capo!

9 minuti fa, Luca98 ha scritto:

complimenti :) 

Grazie a entrambi :)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato

kkk @Sumie ottiene ritrova l'Orientamento, GG!

kkk Sumie nonricordoitipidellamonorandomaiuto non ottiene la Medaglia Iride. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
55 minuti fa, Francy- ha scritto:

kkk Vinz e Ryuga (perdonatemi ma i tag non vanno) non superano il test per la Palestra Union.

Non andavano nemmeno grassetto e colori. ç_ç

fermo fermo fermo io nn ho fatto nessun test e nn ero d'accordo nel fare nessun test oggi

Inviato
3 minuti fa, Ryuga ha scritto:

fermo fermo fermo io nn ho fatto nessun test e nn ero d'accordo nel fare nessun test oggi

Basta che lo perda un componente della coppia, in questo caso evidentemente Vinz, perché entrambi vengano rifiutati.

Inviato
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Basta che lo perda un componente della coppia, in questo caso evidentemente Vinz, perché entrambi vengano rifiutati.

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo ceh io nn ero volente a rifare il test nn è giusto vinz l'ha fatto senza il mio permesso

Inviato
1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo

Non c'è coordinazione e volete fare i capi dell'Union? LOL

In ogni caso Vinz mi ha chiesto il test e l'ho testato, quindi perché non dovrebbe essere valido?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

si peccato che @Vinz nn mi ha chiesto nnt quindi il test nn può considerarsi valido io neanche ero a conoscienza che volesse rifarlo ceh io nn ero volente a rifare il test nn è giusto

Adesso, Francy- ha scritto:

In ogni caso Vinz mi ha chiesto il test e l'ho testato, quindi perché non dovrebbe essere valido?

Effettivamente non ho chiesto, ma pensavo volessi rifarlo, nel caso leva lui e tieni solo me, e poi dal prossimo cerco un altro compagno!

Inviato
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

io gli ho detto cambia il team e nn voleva se nn c'è in consenso di entrambi come fa a valere metti che volevo cambiare partner o tipi da usare anche se nn è questo il caso  per entrambe le opzioni vinz nn mi ha chiesto nulla nn si può annullare?

Inviato
1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

nn si può annullare?

Immagina quale ira divina scatenerebbe una richiesta di test nei prossimi tre giorni e valuta cosa credi sia meglio fare, o quale sia la differenza fra le scelte.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Immagina quale ira divina scatenerebbe una richiesta di test nei prossimi tre giorni e valuta cosa credi sia meglio fare, o quale sia la differenza fra le scelte.

Do il mea culpa lasciatelo stare è innocente. -semicit.

Inviato
4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

si ma se ad esempio volevo fare il test per la raimbow che è una palestra peculiare e dovrei aspettare altri 3 giorni?

Inviato

Il test appena svolto viene annullato per @Ryuga ma non per @Vinz il quale dovrà attendere i tre giorni.

Invito tutti a prendere decisioni con il proprio compagno e non in singolo.

Evitate ulteriori commenti inutili riguardo la faccenda.

Inviato
14 minuti fa, Sabrusan ha scritto:

Ce la devo fare, capipalestra on? :3

Ti aspetto per una lotta in OU.^^

kkk @Sabrusan non penetra il mio Manto Scarti. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...