Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

16 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

devo uscire fuori a mangiare ;_;

Non hai capito, quello che non mi spiego è perché torni così presto. :azaz:

 

16 minuti fa, Vinz ha scritto:

Stasera ho un 18 anni e domani non credo di esserci

Ecco, questo è il tipo di sabato sera che conosco. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vinz ha scritto:

Stasera ho un 18 anni e domani non credo di esserci, visto che ho i tipi in firma ho bisogno di buildare un altro team perciò ti farò sapere.

Va bien, thanks. :3 

2 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Che palestra?

Ne ho solo una. xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Sorry.. come facciamo?

No problem, ecco le regole sotto spoiler: 

Spoiler

Continuando, esiste anche una seconda palestra con delle regole piuttosto particolari, essa è conosciuta come la Sfida Generazionale!
Consiste nell'affrontare sei sfide utilizzando Pokémon di un'unica generazione.

Attenzione! Potrai utilizzare le megaevoluzioni, poiché le lotte verranno effettuate nell'attuale metagame.
Se tra una sfida e l'altra ne perderai qualcuna, non preoccuparti, potrai continuare da dove hai interrotto!
Qui lo spam è come in tutte le altre palestre.

 

Aggiungo che puoi usare le Forme Alola, nella prima sfida (Kanto) la tier è OU, uso un DuoType Water/Grass (quindi tre spam). c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

No problem, ecco le regole sotto spoiler: 

  Apri contenuto nascosto

Continuando, esiste anche una seconda palestra con delle regole piuttosto particolari, essa è conosciuta come la Sfida Generazionale!
Consiste nell'affrontare sei sfide utilizzando Pokémon di un'unica generazione.

Attenzione! Potrai utilizzare le megaevoluzioni, poiché le lotte verranno effettuate nell'attuale metagame.
Se tra una sfida e l'altra ne perderai qualcuna, non preoccuparti, potrai continuare da dove hai interrotto!
Qui lo spam è come in tutte le altre palestre.

 

Aggiungo che puoi usare le Forme Alola, nella prima sfida (Kanto) la tier è OU, uso un DuoType Water/Grass (quindi tre spam). c: 

E' chiaro 
Buildo qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

No problem, ecco le regole sotto spoiler: 

  Nascondi contenuto

Continuando, esiste anche una seconda palestra con delle regole piuttosto particolari, essa è conosciuta come la Sfida Generazionale!
Consiste nell'affrontare sei sfide utilizzando Pokémon di un'unica generazione.

Attenzione! Potrai utilizzare le megaevoluzioni, poiché le lotte verranno effettuate nell'attuale metagame.
Se tra una sfida e l'altra ne perderai qualcuna, non preoccuparti, potrai continuare da dove hai interrotto!
Qui lo spam è come in tutte le altre palestre.

 

Aggiungo che puoi usare le Forme Alola, nella prima sfida (Kanto) la tier è OU, uso un DuoType Water/Grass (quindi tre spam). c: 

io la vorrei sfidarla sarei a jotho l'ultima volta abbiam fatto doubles OU e tu avevi Flyng e un secondo tipo che nn ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ryuga ha scritto:

io la vorrei sfidarla sarei a jotho l'ultima volta abbiam fatto doubles OU e tu avevi Flyng e un secondo tipo che nn ricordo

Non ho mai avuto un DuoType Flying in doppio, lel. Anyway attualmente non ho il team perché sono impegnato per diverse cose. Ti farò sapere. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Non ho mai avuto un DuoType Flying in doppio, lel. Anyway attualmente non ho il team perché sono impegnato per diverse cose. Ti farò sapere. ;) 

ok ah mi ero confuso perché la volta prima era duotype water fighting XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...