Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Stepchild ha scritto:

1) quando mi sono comportato male per meritarmeli (ma sono stato zitto)
2) secondo voi mi sto comportando male ? xD

i warn vengono dati per diversi motivi ora non ricordo i tuoi per cosa sono stati assegnati ma di certo c'è una ragione , non c'è niente di campato per aria. 

P.S se vuoi ora ci sono su Sd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stepchild ha scritto:

Se mi dai un tempo ok. Altrimenti vedo di risolverla io :)

Futuro semplice aka tra massimo un mese inizieranno a calare se manterrai un comportamento adeguato e rispettoso.

Evitate di fare OT now.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Futuro semplice aka tra massimo un mese inizieranno a calare se manterrai un comportamento adeguato e rispettoso.

Evitate di fare OT now.

No, uno al mese è troppo.
Ripeto sono stati assegnati per un accordo e sono rimasti invariati da due mesi puoi inspiegabilmente aumentati (da 5 a 6 ok).
Testami se merito faccio il capo, se perdo altrimenti aggiungimene altri
Che vi devo dire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stepchild ha scritto:

No, uno al mese è troppo.
Ripeto sono stati assegnati per un accordo e sono rimasti invariati da due mesi puoi inspiegabilmente aumentati (da 5 a 6 ok).
Testami se merito faccio il capo, se perdo altrimenti aggiungimene altri
Che vi devo dire 

Chi ha detto uno al mese?

5 > 6, causa litigio con Micaiah nel precedente torneo, così come sono stati assegnati a lui.

Non sono diminuiti poiché non stai mantenendo un comportamento molto rispettoso, e se non ci fosse stato quell'accordo sarebbero comunque aumentati, dunque te li ho risparmiati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Green ha scritto:

Chi ha detto uno al mese?

5 > 6, causa litigio con Micaiah nel precedente torneo, così come sono stati assegnati a lui.

Prima @Sparcy ha detto che i warn sono inerenti solo alla pokeleague quindi...
Poi quella storia è stata chiarita tramite mp ed avevo chiamato pure persone competenti per farmi giocare 
Che poi si è risolta pacificamente 
Tra me e la League.

 

36 minuti fa, Green ha scritto:

Non sono diminuiti poiché non stai mantenendo un comportamento molto rispettoso

Nessuno ha problemi con me qui, anzi sto facendo pure "amicizia" ecco perchè ogni tanto ci prendiamo in giro....

 

36 minuti fa, Green ha scritto:

se non ci fosse stato quell'accordo sarebbero comunque aumentati, dunque te li ho risparmiati.

Quell'accordo non fa di te il controllore indiscusso delle mie decisioni, per cui ho un team in ou water monotype se volete testarmi anche non ufficialmente perchè qui sembra che vi state a giocare dei soldi o chissà cosa quando io voglio solo GIOCARE mi trovate su sd. 
Nick GIGI RAIZER 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stepchild ha scritto:

Prima @Sparcy ha detto che i warn sono inerenti solo alla pokeleague quindi...

Era un iniziativa organizzata dalla League è come se Green organizzava un torneo per decidere chi è il capo di una gym per farti capire cmq è inerente alla League

 

1 ora fa, Stepchild ha scritto:

Prima @Sparcy ha detto che i warn sono inerenti solo alla pokeleague quindi...
Poi quella storia è stata chiarita tramite mp ed avevo chiamato pure persone competenti per farmi giocare 
Che poi si è risolta pacificamente 
Tra me e la League.

 

Nessuno ha problemi con me qui, anzi sto facendo pure "amicizia" ecco perchè ogni tanto ci prendiamo in giro....

 

Quell'accordo non fa di te il controllore indiscusso delle mie decisioni, per cui ho un team in ou water monotype se volete testarmi anche non ufficialmente perchè qui sembra che vi state a giocare dei soldi o chissà cosa quando io voglio solo GIOCARE mi trovate su sd. 
Nick GIGI RAIZER 
 

il problema è che cmq mandi spesso messaggi inutili e questo và a tuo sfavore evita di continuare questo OT assurdo se hai problemi contatta green o gli altri in MP continuare qui è inutile anche perché impedisci agli altri di giocare serenamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ryuga ha scritto:

Era un iniziativa organizzata dalla League è come se Green organizzava un torneo per decidere chi è il capo di una gym per farti capire cmq è inerente alla League

il problema è che cmq mandi spesso messaggi inutili e questo và a tuo sfavore evita di continuare questo OT assurdo se hai problemi contatta green o gli altri in MP continuare qui è inutile anche perché impedisci agli altri di giocare serenamente

Così lo stai continuando tu, lol. 

Anyway, se mi cercate sono su Showdow, nick SparcyPM. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...