StraxSilverhand Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 46 minuti fa, pandino ha scritto: xP ottima strategia, non sono molto portato per le lotte in triplo come faccio a modificare la firma per mettere le medaglie che vinco? Clicca sul tuo nome in alto a destra, poi Impostazioni Account, e da li puoi modificare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 KKK -Green vince la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 kkk Teogreninja vince la medaglia #sonosfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: kkk Teogreninja vince la medaglia #sonosfigato Scusa per lo Hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Scusa per lo Hax Tra xD Fa parte del gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 kkk @-Green si avvicina moltissimo al meteorite caduto nel deserto, ma scopre che in realtà era un UFO e viene di nuovo rapito per tre giorni. GG, bellissima sfida Rilancio l'hashtag #Greenèsfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 28 minuti fa, Strax ha scritto: kkk @-Green si avvicina moltissimo al meteorite caduto nel deserto, ma scopre che in realtà era un UFO e viene di nuovo rapito per tre giorni. GG, bellissima sfida Rilancio l'hashtag #Greenèsfigato Ahahah Purtroppo si xD #sonosfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Palestra aperta per sfida mi trovate in arena o mi mandate un mp @Strax in che modo lotti ou o dubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 9 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Palestra aperta per sfida mi trovate in arena o mi mandate un mp @Strax in che modo lotti ou o dubles Vorrei provare un team da triplo che ho buildato onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 KKK will rimane bloccato nel muro magnetico potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 @jyxleaf posso sfidarti per la medaglia in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Kkk rhaegar e heliolisky si liberano dai magneti e si aggiudicano la medaglia Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 palestra aperta (per oggi solo arena e sd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 posso sfidarti su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, -Rhaegar ha scritto: posso sfidarti su sd? ok, qual'era il tuo nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: firnen97 firnen97 mi dice che sei offline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, jyxleaf ha scritto: mi dice che sei offline... ma se sono sulla chat italiana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 kkk -Rhaegar vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Apro la palestra sono in arena per sfide sono li Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.