Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ma crit e miss fanno parte del gioco

@Green intervieni ??

Come già detto da CATB, il giudizio del tester è quello e basta.

Se ha preso una determinata decisione avrà i suoi buoni motivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto:

@Green intervieni ??

Capisco che Francy non abbia fama di cerebrodotato, ma ti assicuro che quell'annuncio è l'ultimo post di uno staffer che leggerai riguardo a questa discussione che non conterrà le parole "basta OT" se non darai modo di optare per un più simpatico "warn assegnati". Non è la prima volta che qualcuno viene a lamentarsi per delle tanto paventate abilità non riconosciute da un tester e da qualcuno che frequenta il 3d da parecchio tempo come te non ci si aspetta che una reazione congrua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ok, allora secondo questo ragionamento dovrei scrivere "kkk @PaoloCharizard supera il test per la Palestra Veleno grazie alla vittoria ottenuta con miss e crit. GG!"

 

Un po' di serietà, plz. La palestra non scappa.

Chiedo scusa accetto la tua decisione , avrai avuto i tuoi motivi , ci vediamo tra 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SixPaths allora sono indeciso fra 3 tier: OU,RU o Doubles LC la conferma finale su quale delle tre te la do domani pomeriggio per la sfida sarò disponibile da lunedì o martedì in caso se mi manci un MP ci mettiamo d'accordo

ho aperto a loro 2 perché volevo testare ma sarò chiuso cmq fino a lunedì

kkk @Francy- mi coglie mentre stavo testando i team e mi da una mano a testarli sfidandomi in palestra sfortunatamente rimane scottato ma nulla di grave 3 giorni e sarà guarito gg (normale)

kkk @Francy- stava usciendo bruciato dalla palestra solo che inciampa e cade nel vulcano dopo una bella lotta e nulla,potrà riprovare fra 3 giorni gg (evento)

kkk @MadKing stava facendo una passeggiata tutto tranquillo ma viene colpito da un Francy ricoperto dalla fiamme che rotola giù dal vulcano anche lui ci metterà 3 giorni per riprendersi dallo shock gg (evento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Kkk @Gianmarco96 mi spodesta diventando capopalestra di tipo Acqua. Tutta colpa di Keldeo

Comunque congratulazioni :fail::lol::nuisance::what:

Come D: , non avrò mai la soddisfazione di sconfiggerti xD ,  @gianamarco96 

 

quindi io ora dovrei aspettare 7 giorni da oggi o da quando sono stato sconfitto da fallen per la palestra?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vinz ha scritto:

In sostanza quale medaglie perdo?

Comunque apro SOLO la rainbow e non per tantissimo

LOGGO ASPE'.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Victini930 ha scritto:

Come D: , non avrò mai la soddisfazione di sconfiggerti xD ,  @gianamarco96 

 

quindi io ora dovrei aspettare 7 giorni da oggi o da quando sono stato sconfitto da fallen per la palestra?

 

Avrai la soddisfazione di vincere contro di me :/

 

O di perdere :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...