LZ-Zero Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 apro la palestra 1 po'. mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 kkk il signorV perde all'ultimo turno ma gli assegno comunque la medaglia per merito, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk il signorV perde all'ultimo turno ma gli assegno comunque la medaglia per merito, GG Lotta degna per un capopalestra, sempre al top, Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @SignorV se vuoi ora sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @SignorV se vuoi ora sono in arena ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Amm ok lz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Amm ok lz come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Ou singolo Kkk @LZ-Zero distrugge i muri magnetici e si aggiudica la medaglia magnete gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 C'è qualcuno oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 io, apro 1 po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Wee Zero! Modalità e luogo (3DS - Arena)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Wee Zero! Modalità e luogo (3DS - Arena)? dato che il mio singolo lo conosci e in doppio l'ultima volta mi hai fatto fuori con un arcanine direi che lottiamo in triplo dove preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sinceramente non ricordo i team, ma il triplo è perfetto! Va bene 3DS, aggiungimi se non mi hai più, io preparo il team intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Aleks ha scritto: Sinceramente non ricordo i team, ma il triplo è perfetto! Va bene 3DS, aggiungimi se non mi hai più, io preparo il team intanto! arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Cavolo, non è andata come volevo! xD Mi aspettavo di più da quel Terremoto. D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 kkk Aleks viene colpito dal maremoto, potrà riprovare fra 3 giorni 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Cavolo, non è andata come volevo! xD Mi aspettavo di più da quel Terremoto. D= anch'io pensavo peggio, vabbè meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 kkk diego103 non si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 KKK Diego103 Vince la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Verso le 20.40 aprirò la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 kkk diego103 non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Apro la palestra per mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.