jyxleaf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Evento! Dal 2/02/2016 al 9/02/2016 saranno conquistabili due medaglie evento! Medaglia Ira Palestra Drago Capopalestra @-Garou Medaglia Maschera Palestra Buio Capopalestra: @Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 La mia medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Apro la palestra!! Inoltre annuncio che dal 07/02 al 20/02 compresi la mia palestra rimarrà chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Giorno a tutti :3 @PeridotCrystalGem quando puoi lottare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Buongiorno ragazzi c: Perdonatemi se in questi giorni non sono stato molto attivo nel topic, ma il lavoro come sempre mi tiene impegnato per gran parte della giornata! Ricordo però che chiunque voglia sfidarmi può sempre inviarmi un mp, dato che entro sul foro almeno una volta al giorno per controllare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Giorno a tutti Ricordo anche io che bene o male sul foro ci sono quasi sempre, quindi mandate pure MP per organizzare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Apro la palestra. MP per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 On 2 febbraio 2016 at 11:15, -Green ha scritto: Evento! Dal 2/02/2016 al 9/02/2016 saranno conquistabili due medaglie evento! Medaglia Ira Palestra Drago Capopalestra @-Garou Medaglia Maschera Palestra Buio Capopalestra: @Teogreninja @Aleks anche la mia medaglia!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, SignorV ha scritto: @Aleks anche la mia medaglia!XD Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Green ha scritto: Coincidenze? Dovremo fare noi i capi, per queste due medaglie! Così si che sarebbe un vero evento! Limited Edition... Spoiler 41 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra. MP per sfide Cagami nel MP! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Dovremo fare noi i capi, per queste due medaglie! Così si che sarebbe un vero evento! Limited Edition... Apri contenuto nascosto Sai che non è una brutta idea? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Tanto ho ancora i team, sia quelli per il singolo che per il doppio, volendo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 43 minuti fa, Aleks ha scritto: Tanto ho ancora i team, sia quelli per il singolo che per il doppio, volendo! xD Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Kkk consegno la medaglia allo sfidante Aleks. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 KKK Strax vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, -Green ha scritto: Sai che non è una brutta idea? XD Se poi si tratta di poco tempo.. Perché no.. Anche se avrei bisogno di organizzarmi bene con gli sfidanti... non sono più presente come una volta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 kkk Teogreninja ricambia la cortesia e conquista anche lui la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho fatto un mono Elettro niente male, su showdown! xD Scherzavo, fa abbastanza defecare.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 KKK Signor-V vince la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: Ho fatto un mono Elettro niente male, su showdown! xD Scherzavo, fa abbastanza defecare.. xD Di nuovo con la palestra elettro?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: Di nuovo con la palestra elettro?XD No no, puro cazzeggio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: No no, puro cazzeggio! xD Mi stavo preoccupando...XD Va beh, insomma, 3 medaglie già conseguite, spero di mantenere il ritmo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 apro la palestra x 1 po' ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Hola! Come mai non c'è nessuno da queste parti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.