Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

4 ore fa, Spyro190 ha scritto:

*si rende conto che nessuno ha sfidato la Lega da quando è Campione evidentemente grazie alla presenza di Sparso fra i S4*

*ringrazia @Sparcy*

*chiude la palestra*

Ci provo io caro :^

Se riesco a fare un team decente

 

3 ore fa, CATB ha scritto:

Kkk Effettivamente la legge dei grandi numeri è venuta in aiuto a @TheWorld98 che se ne approfitta di un miss improbabile per impadronirsi della mia medaglia.

 

Ora mi rimane solo Giansy, il Senzaconnessione (almeno finchè non saltano fuori le mie medaglie evento)

Ce l'ho ora la connessione

 

Ma son pigro 

 

C est la favah 

 

:V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAA patner per riprendermi la palestra Union che lotti almeno decentemente in VGC e OU.

Offro team buildati ad hoc dal sottoscritto. Gli interessati mi contattino in PM. No perditempo, no balaustre, no gente al di sotto dei 1300 punti in ladder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quattro lunghi mesi di attesa finalmente torna il programma interamente dedicato alla League ricco di rubriche, gossip, notizie interessanti e tanto altro ancora, stiamo parlando ovviamente del PokéNews!

Non perdetevi dunque il primo appuntamento domani sera, di seguito gli orari:

 

ufhqb02.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk TheWorld98 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg.

kkk Spyro190 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg.

kkk Spyro190 si aggiudica la evento, gg. 

Un gg in più non guasta, quindi gg! :moonmoon: *fugge e chiude la palestra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Andry ha scritto:

kkk TheWorld98 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg.

kkk Spyro190 non riesce ad aggiudicarsi la medaglia, gg.

kkk Spyro190 si aggiudica la evento, gg. 

Un gg in più non guasta, quindi gg! :moonmoon: *fugge e chiude la palestra*

NOOOOOOO 

non avrò mai la vita... (medaglia) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ma io l'avevo fatto mi sa che ho dimenticato di salvare le modifiche XD

Però ancora, dopo 43 minuti dal "richiamo", non è stata modificata.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Se dalla firma non si salva sposta i risultati in bacheca! ^^

fatto ci dovrei essere riuscito però se mi ricapita in futuro mi sa che mi conviene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kShrW3c.png

 

HOLA A TODOS !!!

 

Siamo tornati finalmente! Guarda, guarda che faccia! non se l'aspettavano!! (#InveceSi)

Buonasera al popolo della Lega da FICARRA E PIC... Ehm da Francy e Giansy!!!

Ma bando alle ciancie e partiamo subito con la versione "Ciu chei 17" del pokenews: 

ma quante cose non successe in questi mesi ?! ve le dico io... talmente tante che non mi ricordo manco una fava ecco!!!

 

Una cosa é certa però, che in questi mesi la lega sta diventando talmente deserta che anche i rotolacampo hanno preferito trasferirsi da Tapu Bulu!!!

quindi via via datevi da fare: create un po' di flame, prendete a padellate Deku, travestitevi da Green, rubate le palestre, o collezionate gli insetti di spyro

che ne so, fate vobis 

 

comunque, se il mio riassunto non vi ha soddisfatto passo, con una "sciabolata morbida", la palla al nostro @Francy- di fiducia !!!

Dalla collina scrosciante è tutto, e come sempre ( o quasi ) alla prossima settimana!!!

 

GGiansy la la lafava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kShrW3c.png

e la prende al volo, 'ccezionale!!!

Welk back PokéNews! :D

Andiamo subito al sodo: nelle ultime giornate non sta accadendo niente di particolare. Soliti test non superati, solite sfide che bazzicano da una pagina all'altra... tranne per il povero CATB, che dopo avermi concesso gentilmente la medaglia ormai non ha più nessuno con cui scontrarsi regolarmente ogni 3 giorni. C'è stata una breve fiammella da parte di Giansy, al quale viene addirittura chiesto se volesse diventare il nuovo Francy, per giunta accettando. Mah... -,-

Dall'altra parte troviamo un KillerFrost abbastanza frettoloso nel chiudere la propria gym: un sacco di sfidanti, poche sfide. Sarà per la presenza della tanto agognata medaglia Evento? Chissà. Perché non lo chiediamo a lui?  http://digilander.libero.it/Yesoloda/NGSmileys/guru.gif

E invece, purtroppo, vediamo anche un ArcheoPlayer perdere la palestra Roccia a causa inattività, fortunatamente riconquistata immediatamente da TheWorld98. Un ritorno sicuramente ben gradito!

Chissà quali saranno i piani di Archeo per il futuro.

 

Palestre conquistate, perse, non conquistate. È ciò che è successo alla coppia Giansy-FallenAngel nell'ultima settimana: quest'ultimo, difatti, perde per la seconda volta la chance di soffiare la palestra a Gianmarco. Ci auguriamo comunque il meglio per te, magari con un'altra avventura, chissà :)

E da parte della new entry (quattrocentesima volta, ndr) Ryuga? Tutte sconfitte, alcune delle quali nemmeno messe in firma. Burlone  http://i.imgur.com/SKnVYbg.gif  Speriamo comunque possa rispuntare fuori qualche vittorina. Però basta battute sconce nell'mp, eh :fg:

Vittorie invece inesistenti alla Lega, deserta da quasi due settimane: che il nuovo campione incuti così tanto timore nei confronti degli sfidanti? O è semplicemente questione di stanchezza e impegni personali? 

Tutto questo lo scopriremo nei prossimi giorni, sperando ci sia qualche piccolo guizzo da parte di una League apparentemente deserta, ma con un cuore che continua a battere. iksdì

 

 

Francy LoL!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...