Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Devi immaginare anche l'ospite ora anche se credo sarà quasi impossibile XD

Posso immaginare anche quello. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

scusate, ma Mediaset è b....urlona e quindi ora mi sto fiondando su piratestreaming.

alle 22 potrei venire on però:moonmoon:

22.00 is 2late. Se vieni on e lasci piratestreaming per 5 minutini concludiamo la nostra sfida per la Lega, visto che sto attendendo da martedì. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

22.00 is 2late. Se vieni on e lasci piratestreaming per 5 minutini concludiamo la nostra sfida per la Lega, visto che sto attendendo da martedì. ^^

-_- solo flame crei.... e ok, ma solo per te

kkk @Francy- cerca di creare del flame per illuminare la sala oscura, purtroppo viene bersagliato da una cascata d'acqua che lo danneggia criticamente facendogli perdere anche la medaglia Palma, gg :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

-_- solo flame crei.... e ok, ma solo per te

kkk @Francy- cerca di creare del flame per illuminare la sala oscura, purtroppo viene bersagliato da una cascata d'acqua che lo danneggia criticamente facendogli perdere anche la medaglia Palma, gg :P 

Gg una secchia. :sneaky:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

-_- solo flame crei.... e ok, ma solo per te

kkk @Francy- cerca di creare del flame per illuminare la sala oscura, purtroppo viene bersagliato da una cascata d'acqua che lo danneggia criticamente facendogli perdere anche la medaglia Palma, gg :P 

tu mi vuoi male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

e poi non ti lamentavi dei rotolacampi nella tua palestra?

^ this. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  COnob1u.png

Finalmente Green ha deciso di farmi fare il mio angolo delle ship rinominato Ship's Corner, anche se non mi aveva avvertito che era così sporco e pieno di ragnatele lo studio. Celebi eccoti qui potesti portare qui il me stesso del passato , scegli tu quale basta che lo prendi uno qualche mese prima di oggi ma qualche tempo dopo l'ultima puntata del PokeNews ok?Ora vai io vedo di finire di sistemare tutto ringraziamo che è domani la puntata altrimenti sarebbe la fine. Però Green poteva davvero chiamare un servizio di pulizia per dare una sistemata qui non so da dove iniziare. Uhm... queste ragnatele non sono impolverate... non mi dite che Green ha prestato lo studio a Spyro per un qualche suo party con i suoi coleotteri e chissà chi altro... Oh eccoti di ritorno Celebi l'hai portato come richiesto, grazie mille ora puoi tornare nel giardino di Gianmarco a presto.

 

Luca del presente- Ciao Luca la lettera che ti ha dato Celebi l'avrai letta spero, anche perchè ho bisogno di te in questa prima puntata non so che pesci pigliare non ci sono molto informazioni su vecchie e nuove ship e ho bisogno del tuo supporto, quindi fino a domani mentre puliamo stiliamo la lista di ciò che diremo d'accordo?

 

Luca del passato- Certo Luca ,Solo una cosa ,nella lettera che  hai scritto diceva che  pokenews è stato riprogettato in un certo senso per migliorarlo e renderlo più piacevole per il pubblico dove posso vedere le novità?

 

Luca del presente- Hai presente quella pagina misteriosa che diventata leggenda dato che nessuno la conosce, ne la legge. Hai capito bene... è "LA PRIMA PAGINA". C'è il computer su quella scrivania  l'unica cosa che sono riuscito a pulire fino ad ora.

 

Luca del passato- Perfetto vado subito a controllare , solo un'ultimissima cosa  ma cos'è quella luce verde laggiù?

 

Luca del Presente- Cosa??????????Luce verde? No non è possibile , non possiamo essere in diretta la puntata è domani.:sneaky:

 

Luca del passato- No luca qui sulla prima pagina c'è scritto proprio "Saturday no Sunday". Quindi penso che ci stiano sentendo già ora.:sweat:

 

Luca del Presente- Da quando staranno ascoltando? Speriamo non da troppo , Green preparati te ne farò pentire. Ti prometto che starai in ogni puntata.:angry:

 

Luca del passato- Credo tu stia esagerando, su so come vendicarci già ora . La nostra arma più forte la Ship.:P

 

Come accennato dalla mia controparte futura purtroppo non ci sono molte novità per cui mi ha dovuta convocare per aiutarlo.

Iniziamo subito con il triangolo amoroso Green-Martiny-Sparcy. Qualche mese addietro messer Verde ha condiviso il suo set non con la sua fiamma mai spenta Kio bensì con Martiny con un set molto bello ovviamente parliamo di Roxas e Naminè di KH . Sicuramente sarà successo qualcosa tra loro solo celebi oltre loro lo sa ma è stata minacciato se l'avesse rivelato quindi sarà senz'altro qualcosa di importante. Aggiungiamo che il triangolo poi si è semplificato con l'abbandono di Sparcy che diciamocelo non ha abbandonato per chi sa quale ignoto motivo bensì perchè ormai non poteva più competere con il suo avversario e ha deciso di andarsene per dimenticare. Ora però Green continua ad avere il piede in due staffe tra la sua vecchia fiamma e la nuova principessa di Arendelle. Ovviamente per altri e nuovi aggiornamenti sul nuovo trio cercherò di portarli quanto prima parola di  PastLuca.

 

Io PresentLuca invece vi lascio con una piccola chicca. Il nostro acchiappa mosche preferito ha iniziato a gettare lo sguardo con i suoi mille occhi su una nuova preda. Killer Frost che tu possa essere felice o in alternativa  scappa più veloce che può ma ricordati che il buio viene sconfitto dai coleotteri ;) . Ora bisogna vedere se la sua vecchia fiamma Francy farà qualcosa oppure se ne starà in disparte.

 

Past Luca - Mirai Luca ricorda che hai promesso che avresti trovato una ship per Catb spero che ci riuscirai almeno tu.

 

PresentLuca- PastLuca non ti preoccupare ci è voluto molto tempo ma forse finalmente ho trovato un compagno per CATb.

 

PastLuca- Davvero e chi?

 

PresentLuca- Ryuga. Penso che facciano una bella coppia speriamo in loro e nel loro futuro.

 

PastLuca- Speriamo. Be gente della Piem del futuro è stato bello poter essere qui con voi ma è ora di tornare. Arrivederci a tutti.

 

E con questo io Luca del presente  mi congedo a voi . Spero che vi sia piaciuto il ritorno dell'angolo delle Ship. Ci vediamo settimana prossima di SABATO e domani con uno speciale alla prossima buona serata e buona continuazione dal vostro Luca98 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

PresentLuca invece vi lascio con una piccola chicca. Il nostro acchiappa mosche preferito ha iniziato a gettare lo sguardo con i suoi mille occhi su una nuova preda. Killer Frost che tu possa essere felice o in alternativa  scappa più veloce che può ma ricordati che il buio viene sconfitto dai coleotteri ;) . Ora bisogna vedere se la sua vecchia fiamma Francy farà qualcosa oppure se ne starà in disparte.

Cos

ma io non sono Flash:alone:

Comunque Spyro non potrà mai avermi:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...