Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Cosa mi tocca leggere. :facepalm: 

 

Metà team è setup fodder per SubBuzzole, l'altra metà non regge le STAB di ZRDance Manaphy. Meglio di così...

Sarà 

 

Intanto è l'unico che mi ha sempre dato fastidio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dgjYCgg.png

Buona domenica. Speciale PokeNews tutto per voi. Facciamo tanti auguri a tutti i padri del mondo per la loro festa, che però non si limiti ad oggi ringraziare quello che fanno per ogni giorno. Quindi anche per qualche cosa che per voi vi sembri scontata pensando che sia compito dei genitori in generale farla, ringraziateli per l'amore e i sacrifici che loro fanno per voi , di sicuro non vi farà male ^^. E con questo vi saluto e  buona mangiata di Zeppole a tutti.

P.S ovviamente vale tanto per i padri reali quanto per di fantasia ;) .

Ecco un esempio Barry e Palmer.

1470008343780.jpg 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

C'è qualcuno che mi potrebbe testare per la palestra duotype?

Tier e tipi?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:
1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Ci sono io, dimmi tipi e tier. :3

Ok grazie^^

Acqua acciaio OU

Scusa il ritardo, ma ho potuto leggere solo ora. :/

Ti aspetto on su sd se ci sei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @FallenAngel non supera il test per la palestra Duotype. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Dovresti togliere Iron Head al pokémon che hai mandato in lead e metterlo in condizione di poter togliere dal campo pokémon pokémon con set come quelli dei miei Volcanion e Keldeo. Più varietà di STAB riesci ad avere, meglio è: all'ultimo pokémon che hai avuto in campo dai una STAB non-Steel. Attento a non saccare inutilmente pokémon (specie la mega) per una semplice insicurezza (poi rivelatasi vana) o magari risolvi il dilemma dando una bella priority alla mega che hai scelto. Più di così non posso dire, la lotta è stata abbastanza fulminea e sei andato subito off. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @FallenAngel non supera il test per la palestra Duotype. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Dovresti togliere Iron Head al pokémon che hai mandato in lead e metterlo in condizione di poter togliere dal campo pokémon pokémon con set come quelli dei miei Volcanion e Keldeo. Più varietà di STAB riesci ad avere, meglio è: all'ultimo pokémon che hai avuto in campo dai una STAB non-Steel. Attento a non saccare inutilmente pokémon (specie la mega) per una semplice insicurezza (poi rivelatasi vana) o magari risolvi il dilemma dando una bella priority alla mega che hai scelto. Più di così non posso dire, la lotta è stata abbastanza fulminea e sei andato subito off. :/

NOOOOOOOOOOOO!:cry2::cry2::cry2:

Ok seguirò i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

kkk @FallenAngel non supera il test per la palestra Duotype. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Dovresti togliere Iron Head al pokémon che hai mandato in lead e metterlo in condizione di poter togliere dal campo pokémon pokémon con set come quelli dei miei Volcanion e Keldeo. Più varietà di STAB riesci ad avere, meglio è: all'ultimo pokémon che hai avuto in campo dai una STAB non-Steel. Attento a non saccare inutilmente pokémon (specie la mega) per una semplice insicurezza (poi rivelatasi vana) o magari risolvi il dilemma dando una bella priority alla mega che hai scelto. Più di così non posso dire, la lotta è stata abbastanza fulminea e sei andato subito off. :/

E poi dice che nn sarebbe ingrado di insegnare ad altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Non ho capito come funziona sta specie di evento

nn è proprio un evento cmq se vai in prima pagina trovi il regolamento che spiega tutto in modo dettagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

nn è proprio un evento cmq se vai in prima pagina trovi il regolamento che spiega tutto in modo dettagliato

In pratica come si fanno ad ottenere ste medaglie che ne trovo a centinaia nelle firme ?

Non ci capisco niente delle cose che fanno gli altri XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

In pratica come si fanno ad ottenere ste medaglie che ne trovo a centinaia nelle firme ?

Non ci capisco niente delle cose che fanno gli altri XD

per ottenere una medaglia basta sfidare il capopalestra e batterlo lottando con le regole dell'iniziativa per quanto riguarda le suddette regole e il resto delle cose che si fanno nella League trovi tutto appunto in prima pagina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ryuga ha scritto:

per ottenere una medaglia basta sfidare il capopalestra e batterlo lottando con le regole dell'iniziativa per quanto riguarda le suddette regole e il resto delle cose che si fanno nella League trovi tutto appunto in prima pagina :)

Quindi se ti batto su S/L ottengo la tua medaglia

Giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Quindi se ti batto su S/L ottengo la tua medaglia

Giusto ?

la maggior parte dei capipalestra lotta su Showdown nn su 3DS a parte qualche rara eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Quindi se ti batto su S/L ottengo la tua medaglia

Giusto ?

Esattamente, comunque la piattaforma preferenziale per le sfide è Showdown.

Poi ogni capo ha necessariamente almeno un team su console, ma è, per ovvi motivi, più difficile trovare un momento in cui sia lo sfidante che il capopalestra abbiano la disponibilità di giocare su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...