Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, PippoChiri ha scritto:

Per il momento solo quella normale

allora Doubles LC,in caso nn lo sapessi per lottare in questa tier devi buildare in Doubles OU usando i pokemon dell'LC e ricordandoti di portarli tutti al livello 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il vostro ricercatissimo capopalestra apre i battenti della palestra Psico e della Generation (ma solo per gen1-5-6)

 

Ripeto perchè alcuni sono un po' lenti di comprendonio e sono certo che me lo richiedono: SOLO GEN: 1-5-6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Ah ok, non sapevo di che palestra stessi parlando

Non ho voglia di farmi tutti quei team per la Generations, è ovvio che ti sfido per la Psico. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CATB ha scritto:

Il vostro ricercatissimo capopalestra apre i battenti della palestra Psico e della Generation (ma solo per gen1-5-6)

CHE TIER

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Spyro190 non capisce che nelle vere Biblioteche (con la B maiuscola) non c'è spazio per i meme nè per il suo dannatissimo Top Kek. La vigilanza l'ha buttato fuori a calci e da domani piazzo i tornelli.

Kkk @Francy- non commenterò neppure il team perchè già ti vergogni da solo, però immaginati che io ti stia guardando male (per renderti più facili le cose allego autoritratto (sono un'artista quelli bravi)

Spoiler

Cattura.PNG.139fca354d6307b4b2a18b1e7e94278e.PNG

Kkk @Ryuga (e mi secca non taggare Deku) in pieno stile GTA butta giù N dal suo drago a pugni in faccia e vola verso la regione che più merita la mia disapprovazione #franciafaischifo

 

@Green posso ufficializzare in firma le vittorie/sconfitte della Generations, anche se non ho la targhetta, o le tengo da conto e le segno dopo?

P.S. quando puoi mi toglieresti UU dalla psico? Rip Alakazam impara agli angeli come counterare ogni team da Balanced a HO.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

 

@Green posso ufficializzare in firma le vittorie/sconfitte della Generations, anche se non ho la targhetta, o le tengo da conto e le segno dopo?

P.S. quando puoi mi toglieresti UU dalla psico? Rip Alakazam impara agli angeli come counterare ogni team da Balanced a HO.

 

Segna, segna. Più tardi modifico tutto ciò che mi avete richiesto! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, CATB ha scritto:

Rip Alakazam impara agli angeli come counterare ogni team da Balanced a HO.

Hai provato Sash+Counter? Non smette mai di sorprendere, i suoi set spuntano come funghi ad ogni generazione. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...