Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, CATB ha scritto:

Apro la palestranza tutta.

@Ryuga per la gen 6 sto buildando or ora un water DLC, verrà una ciofeca per mancanza di voglia, ma è meglio di niente.

K per la evento avevi detto 1 gen Erba RU e per la evento psico Uber in caso te ne fossi dimenticato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Ryuga (e gli chiederei di pagare i diritti d'autore) mi permette, per la prima volta, di incontrare Giulietto. Ho imparato cosa significa farsi cogliere impreparati da lui. Comunque la conquista della Francia non è difficoltosa: sono abituati ad arrendersi in guerra. In ogni caso Ryuga conquista tutti i nuclei e blablabla

 

Kkk @Ryuga non ha ripassato bene la lezione e mi confonde i poké di gen2 con quelli di gen1. Se lei continua a non applicarsi la boccio, nel frattempo niente medaglia evento.

 

Kkk Neanche @Ryuga e il suo Dio possono far nulla per alleviare la noia del mio Saitama: magari di pugni ne tira due o tre invece che uno, ma l'avversario soccombe sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, CATB ha scritto:

Kkk @Ryuga (e gli chiederei di pagare i diritti d'autore) mi permette, per la prima volta, di incontrare Giulietto. Ho imparato cosa significa farsi cogliere impreparati da lui.

 

Kkk @Ryuga non ha ripassato bene la lezione e mi confonde i poké di gen2 con quelli di gen1. Se lei continua a non applicarsi la boccio, nel frattempo niente medaglia evento.

 

Kkk Neanche @Ryuga e il suo Dio possono far nulla per alleviare la noia del mio Saitama: magari di pugni ne tira due o tre invece che uno, ma l'avversario soccombe sempre.

aggiungi la frasetta:Ryuga conquista la Francia e mettendo insieme tutti i nuclei conquista finalmente la Generations :D

 

14 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

@Ryuga cos'è 'sta storia? Perché flirti con Giulietto? D:

ti posso spiegare nn è come sembra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

è arrivato il momento di abbassarti il rateo 

 

dimmi le tier XD

solo se tu apri e ti fai prendere la evento che mi manca :azaz: gi affari sono affari,prevedo un like tattico di @Spyro190 e @Luca98 perché forse gli faccio aprire la gym :azaz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Io non parlare tua lingua... io aprire solo quando volere capire ?

intendevo che mi avresti messo il like perché con la scusa facevo aprire la gym a giansy nn mettendo il like mi hai spezzato il cuore:mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

intendevo che mi avresti messo il like perché con la scusa facevo aprire la gym a giansy nn mettendo il like mi hai spezzato il cuore:mki2:

Senti sto lottando e sto per arrivare a 1300 in uu quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Green ha scritto:

Altrimenti non te l'avrei chiesto. (?)

Ah

lol

Stasera faccio

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Vinz ha scritto:

E con questo dico arrivederci (spero momentaneamente) alla lega e a PM tutto, bb è stato un piacere

Torna a farci visita ogni tanto. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...