SignorV Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Più il tempo passa, più sono rari questi casi di lamentele no-sense, ma comunque, per arginare il problema, la parola d'ordine è sempre la stessa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ragazzi devo provare una tattica veloce su arena, chi ha voglia di darmi una mano mi scriva grazie 1 ora fa, -Green ha scritto: Se il capopalestra vuole concedere subito la rivincita why not? E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3 C'è da dire che se uno perde 9 volte perché gli si da continuamente la rivincita e il capo si segna 9 vittorie non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, -Green ha scritto: Se il capopalestra vuole concedere subito la rivincita why not? E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3 Potresti mettere le medaglie vinte in firma? Ok, Come ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 6 minuti fa, Jukain97 ha scritto: Ok, Come ? vieni in arena, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukain97 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: vieni in arena, grazie sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 ore fa, -Green ha scritto: Se il capopalestra vuole concedere subito la rivincita why not? E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3 Potresti mettere le medaglie vinte in firma? allora dopo la prima sfida mi potevo prendere la medaglia karata ahahah @-Monkey ha scritto : la medaglia te la darei per merito" ahahha comunque no per merito no grazie ma le risfide potrebbero essere interessanti.. mi devo mettere sotto che devo diventare capopalestra! 10 ore fa, Strax ha scritto: Può usarlo ma deve megaevolverlo subito nel turno in cui lo schiera perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Domanda ignorante del giorno: Visto che io non posso vedere le firme degli utenti, essendo sempre dal telefono, per mettere le medaglie vinte devo modificare la "bacheca personale"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Kkk g1ammi si libera dai magneti e vince la medaglia magnete gg ops credevo di averlo mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Apro la palestra per un'ora . Lotto in vgc e sono su sd, nick Firnen97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 o sentito che qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 20 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Apro la palestra per un'ora . Lotto in vgc e sono su sd, nick Firnen97! faccio il team e ci sono.. non ho mai lottato in VGC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 ok sono su showdown :) chat italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 39 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Apro la palestra per un'ora . Lotto in vgc e sono su sd, nick Firnen97! Rhaegar posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 kkk gerby non conquista la medaglia ^^ gg @g1ammi ma sto team xD? kkk g1ammi non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, -Rhaegar ha scritto: kkk gerby non conquista la medaglia gg @g1ammi ma sto team xD? kkk g1ammi non conquista la medaglia non avevo mai giocato in VGC ed ha abbozto un team a casaccio.. però ci sono andato vicinissimo dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, -Rhaegar ha scritto: kkk gerby non conquista la medaglia gg @g1ammi ma sto team xD? kkk g1ammi non conquista la medaglia non avevo mai giocato in VGC ed ha abbozto un team a casaccio.. però ci sono andato vicinissimo dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Kkk Poliwag finisce nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG Se mi cercate sono in Arena col il nick SparcyPM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Kkk g1ammi conquista la Medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Kkk g1ammi conquista la Medaglia ho raggiunto shaymin ahhaha la strategia ha pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 KKK G1ammi non riesce a vincere la medaglia, dopo una bella lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 kkk Jukain97 vince la Medaglia Vita kkk PeridotCrystalGem non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 kkk @Jukain97 rimane bloccato tra i magneti potra riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 kkk @g1ammi tenta di nuovo di raggiungere il meteorite caduto nel deserto, ma incappa nell'FBI. Potrà riprovare fra tre giorni, GG E ora vado a vedermi Fast & Furious 7, quindi la Palestra Terra chiude fino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 kkk g1ammi viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 ANNUNCIO! Chiedo scusa a chi mi avesse chiesto una sfida ma in questi giorni sto malissimo x.x Lotterò con tutti non appena mi riprenderò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.