Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

ragazzi devo provare una tattica veloce su arena, chi ha voglia di darmi una mano mi scriva grazie

1 ora fa, -Green ha scritto:

Se il capopalestra vuole concedere subito la rivincita why not?

E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3

C'è da dire che se uno perde 9 volte perché gli si da continuamente la rivincita e il capo si segna 9 vittorie non va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Green ha scritto:

E' una sua decisione quindi può fare come meglio crede, può anche dare la vittoria per merito se lo sfidante dimostra un'ottima strategia e/o sfiora la vittoria perdendo per hax :3

Potresti mettere le medaglie vinte in firma? :)

Ok, Come ?

Link al commento

3 ore fa, -Green ha scritto:

Potresti mettere le medaglie vinte in firma? :)

allora dopo la prima sfida mi potevo prendere la medaglia karata ahahah @-Monkey ha scritto : la medaglia te la darei per merito" ahahha comunque no per merito no grazie ma le risfide potrebbero essere interessanti.. mi devo mettere sotto che devo diventare capopalestra!

10 ore fa, Strax ha scritto:

Può usarlo ma deve megaevolverlo subito nel turno in cui lo schiera :)

perfetto

Link al commento

kkk @g1ammi tenta di nuovo di raggiungere il meteorite caduto nel deserto, ma incappa nell'FBI. Potrà riprovare fra tre giorni, GG :) 

E ora vado a vedermi Fast & Furious 7, quindi la Palestra Terra chiude fino a domani :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...