Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

kkk dopo una lotta ben combattuta un crit finale da a @Stepchild il vantaggio per vincere GG

kkk purtroppo per lui nn è toccata la stessa sorte anche a @Korin che potrà riprovare fra 3 giorni GG

da notare come il mio rateo si manifesta costante mi ricorda tanto l'accellerazione di gravità uguale a 9,81 m/s al quadrato. ( @Spyro190 #machenesannoquellidelclassico )

Chiudo. @KillerFrost se nn eri on nn è colpa mia U_U e ora sto arrivando Foscolo (lo dice con l'entusiasmo di un bradibo) mai più toccherò le sacre sponde ove il mio corpo fanciulletto giacque :th_sisi::dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mercatino della League prende il nome di PokéMall, a cui vengono aggiunti nuovi Pokémon da acquistare!

 

Annunciato il primo torneo Catch&Evolve della PokéLeague che si terrà il 2 Giugno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Rip.

Aspe non potrei occuparmene io ? Non ti preoccupare tanto le notizie una volta a settimana idem per l'angolo delle ship e la musica una volta al giorno credo di riuscire a gestirle.Ti prego ripensaci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Aspe non potrei occuparmene io ? Non ti preoccupare tanto le notizie una volta a settimana idem per l'angolo delle ship e la musica una volta al giorno credo di riuscire a gestirle.Ti prego ripensaci 

Atm no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...