MadKing-Caster Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 La mia palestra rimarrà chiusa par tutta la settimana per motivi scolastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 kkk Signor-V non riesce a vincere la Medaglia Vita e potrà riprovare tra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 raga cerco un capopalestra disposto a concedermi oggi la rivincita .. fatemi sapere se qualcuno è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Kkk Jukain97 si ferma a un passo da Shaymin e viene travolto dal Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG Se mi cercate sono in Arena, il mio nick è SparcyPM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 ore fa, g1ammi ha scritto: raga cerco un capopalestra disposto a concedermi oggi la rivincita .. fatemi sapere se qualcuno è disponibile Se non erro dovrebbero essere più di due le medaglie vinte da te? Se è così aggiorna la firma non appena possibile così da evitare confusioni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Green ha scritto: Se non erro dovrebbero essere più di due le medaglie vinte da te? Se è così aggiorna la firma non appena possibile così da evitare confusioni. Grazie La firma si può modificare anche da cellulare??xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Kkk SignorV viene travolto dal Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: La firma si può modificare anche da cellulare??xD Si credo di sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Green ha scritto: Si credo di sì :3 Tu sei il responsabile attualmente, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, SignorV ha scritto: Tu sei il responsabile attualmente, dico bene? Si (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Si (?) xD Semplicemente avevo un quesito da porre: capisco che attualmente l'affluenza non è granché e quindi su certe cose si passa oltre, ma perché devo essere costretto a sfidare i capi solo su Arena/Showdown, visto che più di qualcuno non ha i team su DS? Non è una critica negativa, è solo per capire e per cercare di essere costruttivi!:) Lo scrivo qua e non in privato perché non ho nulla da nascondere e come ho esposto il "problema" nel singolo, lo ripropongo anche in comunità diciamo..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, SignorV ha scritto: Semplicemente avevo un quesito da porre: capisco che attualmente l'affluenza non è granché e quindi su certe cose si passa oltre, ma perché devo essere costretto a sfidare i capi solo su Arena/Showdown, visto che più di qualcuno non ha i team su DS? Non è una critica negativa, è solo per capire e per cercare di essere costruttivi!:) Ho sempre detto che il team si debba avere anche su 3DS, quindi chi non ce l'ha magari non ha avuto il tempo di breedarlo, poi comunque lottare su Arena / Showdown oltre ad essere decisamente più rapido permette di evitare crash per la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Si ma per esempio, io nel tempo ho breedato come un forsennato ed ho fatto in un paio di anni qualche box pieno di Pokemon competitivi, per quanto mi riguarda ho molta più scelta sul DS piuttosto che fare da 0 ogni volta i team o fare un copia-incolla dalle note del telefono..XD poi beh, punti di vista, ma almeno io quando ero capopalestra, era fondamentale avere almeno lo stesso team su DS e su Arena, poi le varianti ci stavano anche e nessuno le impediva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 9 minuti fa, SignorV ha scritto: Si ma per esempio, io nel tempo ho breedato come un forsennato ed ho fatto in un paio di anni qualche box pieno di Pokemon competitivi, per quanto mi riguarda ho molta più scelta sul DS piuttosto che fare da 0 ogni volta i team o fare un copia-incolla dalle note del telefono..XD poi beh, punti di vista, ma almeno io quando ero capopalestra, era fondamentale avere almeno lo stesso team su DS e su Arena, poi le varianti ci stavano anche e nessuno le impediva! A chi lo dici fino a qualche tempo fa breedavo giorni interi xD Avere sia il team su 3DS sia su SD sarebbe decisamente meglio in quanto c'è chi non possiede una console chi non possiede un pc, dunque si cerca di accontentare tutti per evitare di escludere qualcuno. Chiedo quindi a chi non ha il team su 3DS di cercare di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Green ha scritto: A chi lo dici fino a qualche tempo fa breedavo giorni interi xD Avere sia il team su 3DS sia su SD sarebbe decisamente meglio in quanto c'è chi non possiede una console chi non possiede un pc, dunque si cerca di accontentare tutti per evitare di escludere qualcuno. Chiedo quindi a chi non ha il team su 3DS di cercare di farlo Domani cerco di preparare il team col powersaves, è molto più semplice così e non ci metto decenni a breddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Che sia chiaro che non è una lamentela rivolta a questa o quella persona, ma un modo come un altro per essere costruttivi, tutto qua..:) io per principio roba tipo powersave non le prendo neanche in considerazione, poiché le reputo "immorali"...XD però oh, sarò io troppo "radicale"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gerby ha scritto: Domani cerco di preparare il team col powersaves, è molto più semplice così e non ci metto decenni a breddare Anche io farò così, ma il problema è che su Ds una lotta sì e l'altra pure mi crasha la connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Attualmente dovrebbe essere più semplice però, visto che l'affluenza è minore... Sempre secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Anche io farò così, ma il problema è che su Ds una lotta sì e l'altra pure mi crasha la connessione... Succede anche a me :/ Comunque ti consiglio di modificare le Evs da XY, perché su ORAS ci sono le evs specifiche, invece su xy elimini gli strumenti e mette le evs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Succede anche a me :/ Comunque ti consiglio di modificare le Evs da XY, perché su ORAS ci sono le evs specifiche, invece su xy elimini gli strumenti e mette le evs :3 Ok, domani posso mandarti un MP (Anzi, neanche posso...Dall'aggiornamento di PM posso solo riceverli... ç_ç) così mi spieghi come va usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 kkk g1ammi non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 30 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Anche io farò così, ma il problema è che su Ds una lotta sì e l'altra pure mi crasha la connessione... Idem per me, il team lo ho ma non posso fare promesse che la connessione regga (è una bella sfida se è peggio il mio router technicolor oppure il ricevitore wifi del 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Kkk adelredmaster non riesce a conquistare la medaglia Kkk redpokefan non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, -Green ha scritto: Giorno Hola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.