Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Adesso, g1ammi ha scritto:

raga ma se io ho la medaglia nuova di acciaio posso risfidare il capo per la medaglia vecchia? o come faccio a prendere le vecchie?

In prima pagina trovi le ''medaglie evento'', ovvero le vecchie medaglie, che puoi ottenere in questo periodo!  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

raga ma se io ho la medaglia nuova di acciaio posso risfidare il capo per la medaglia vecchia? o come faccio a prendere le vecchie?

Per le vecchie devi aspettare l'evento settimanale, dove puoi conquistare la vecchia medaglia di un capopalestra  :3

Link al commento

4 minuti fa, -Monkey ha scritto:

In prima pagina trovi le ''medaglie evento'', ovvero le vecchie medaglie, che puoi ottenere in questo periodo!  

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Per le vecchie devi aspettare l'evento settimanale, dove puoi conquistare la vecchia medaglia di un capopalestra  :3

si ho letto e visto le medaglie ma non c'è scritto quale sia quella di questa settimana :S

Link al commento

5 minuti fa, g1ammi ha scritto:

si ho letto e visto le medaglie ma non c'è scritto quale sia quella di questa settimana :S

Mmh errore mio, ricordavo male.... aspetta che ti cerco il messaggio dove vengono annunciate le medaglie evento ottenibili in questo periodo!   Sono quasi sicuro che una delle due era quella della palestra Drago...

On 2 febbraio 2016 at 11:15, -Green ha scritto:

Evento!

Dal 2/02/2016 al 9/02/2016 saranno conquistabili due medaglie evento!

2086wk9.jpg

Medaglia Ira

Palestra Drago

Capopalestra @-Garou

akoZoZj.png

Medaglia Maschera

Palestra Buio

Capopalestra: @Teogreninja

Ecco a te @g1ammi !   Il problema che ci sta scritto che potevi ottenerle fino al 9 Febbraio.... mi sa che @-Green si è dimenticato di annunciare quelle successive... capo, chiediamo urgentemente il vostro intervento u.u

Link al commento

13 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Mmh errore mio, ricordavo male.... aspetta che ti cerco il messaggio dove vengono annunciate le medaglie evento ottenibili in questo periodo!   Sono quasi sicuro che una delle due era quella della palestra Drago...

Ecco a te @g1ammi !   Il problema che ci sta scritto che potevi ottenerle fino al 9 Febbraio.... mi sa che @-Green si è dimenticato di annunciare quelle successive... capo, chiediamo urgentemente il vostro intervento u.u

ah bene uno dei pochi capopalestra con il quale non riesco a giocare ajhhahh 

comuqnue va bene grazie :)

ma per prenderla devo battere il capopalestra? nel senso se al prossimo evento mettono lotta e acqua se batto te e zero 1 vbolta a testa ho sia la vecchia che la nuova?

Link al commento

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ah bene uno dei pochi capopalestra con il quale non riesco a giocare ajhhahh 

comuqnue va bene grazie :)

ma per prenderla devo battere il capopalestra? nel senso se al prossimo evento mettono lotta e acqua se batto te e zero 1 vbolta a testa ho sia la vecchia che la nuova?

Esatto!  In quel caso se vinci contro di me ottieni sia la vecchia che la nuova medaglia c:

Link al commento

ok, sono tornato e ho letto tutti i messaggi quindi mi accingo a mettere il risultato:

kkk lo sfidante G1ammi non riesce nuovamente a vincere la medaglia equilibrio dopo una lotta estenuante (devo dire che stai migliorando ogni giorno G1ammi), potrà riprovare tra 3 giorni :)

Link al commento

1 minuto fa, jyxleaf ha scritto:

ok, sono tornato e ho letto tutti i messaggi quindi mi accingo a mettere il risultato:

kkk lo sfidante G1ammi non riesce nuovamente a vincere la medaglia equilibrio dopo una lotta estenuante (devo dire che stai migliorando ogni giorno G1ammi), potrà riprovare tra 3 giorni :)

grazie jyx e scusami per la "discussione" creata ma purtroppo qui le regole le fate voi capipalstra e quindi quando avete 2 pareri contrastanti bisogna per forza chiedere delucidazioni :)..comunque bella lotta. La prossima volta quel ditto non avrà scampo ahhaahaha

Link al commento

11 ore fa, -Monkey ha scritto:

Il capo è ancora malato :cry:

Ma vedrò di mettere qualcosa più tardi u.u

Link al commento

2 ore fa, -Green ha scritto:

Il capo è ancora malato :cry:

Ma vedrò di mettere qualcosa più tardi u.u

Green se vuoi posso provvedere io a ricoprire il ruolo di quello che si occupa di annunciare settimanalmente le medaglie evento ottenibili c:

P.s. se non sbaglio non sono stati estratti nemmeno i s4 questa settimana D:

Comunque buongiorno a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...