Heliolisky Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 8 minuti fa, Heliolisky ha scritto: kkk g1ammi non riesce a conquistare la medaglia, gg questa lotta penso che la ricorderò per sempre ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Riapro la palestra per sfide mandate in mp p.s. D'ora in poi le sfide della mia gym saranno in vgc con pokemon bannato groudon e sappiate che gli xerneas e mega kangastan sono inutile nel mia gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 raga ma se io ho la medaglia nuova di acciaio posso risfidare il capo per la medaglia vecchia? o come faccio a prendere le vecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, g1ammi ha scritto: raga ma se io ho la medaglia nuova di acciaio posso risfidare il capo per la medaglia vecchia? o come faccio a prendere le vecchie? In prima pagina trovi le ''medaglie evento'', ovvero le vecchie medaglie, che puoi ottenere in questo periodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: raga ma se io ho la medaglia nuova di acciaio posso risfidare il capo per la medaglia vecchia? o come faccio a prendere le vecchie? Per le vecchie devi aspettare l'evento settimanale, dove puoi conquistare la vecchia medaglia di un capopalestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Monkey ha scritto: In prima pagina trovi le ''medaglie evento'', ovvero le vecchie medaglie, che puoi ottenere in questo periodo! 3 minuti fa, Gerby ha scritto: Per le vecchie devi aspettare l'evento settimanale, dove puoi conquistare la vecchia medaglia di un capopalestra :3 si ho letto e visto le medaglie ma non c'è scritto quale sia quella di questa settimana :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: si ho letto e visto le medaglie ma non c'è scritto quale sia quella di questa settimana :S Mmh errore mio, ricordavo male.... aspetta che ti cerco il messaggio dove vengono annunciate le medaglie evento ottenibili in questo periodo! Sono quasi sicuro che una delle due era quella della palestra Drago... On 2 febbraio 2016 at 11:15, -Green ha scritto: Evento! Dal 2/02/2016 al 9/02/2016 saranno conquistabili due medaglie evento! Medaglia Ira Palestra Drago Capopalestra @-Garou Medaglia Maschera Palestra Buio Capopalestra: @Teogreninja Ecco a te @g1ammi ! Il problema che ci sta scritto che potevi ottenerle fino al 9 Febbraio.... mi sa che @-Green si è dimenticato di annunciare quelle successive... capo, chiediamo urgentemente il vostro intervento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 13 minuti fa, -Monkey ha scritto: Mmh errore mio, ricordavo male.... aspetta che ti cerco il messaggio dove vengono annunciate le medaglie evento ottenibili in questo periodo! Sono quasi sicuro che una delle due era quella della palestra Drago... Ecco a te @g1ammi ! Il problema che ci sta scritto che potevi ottenerle fino al 9 Febbraio.... mi sa che @-Green si è dimenticato di annunciare quelle successive... capo, chiediamo urgentemente il vostro intervento u.u ah bene uno dei pochi capopalestra con il quale non riesco a giocare ajhhahh comuqnue va bene grazie ma per prenderla devo battere il capopalestra? nel senso se al prossimo evento mettono lotta e acqua se batto te e zero 1 vbolta a testa ho sia la vecchia che la nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, g1ammi ha scritto: ah bene uno dei pochi capopalestra con il quale non riesco a giocare ajhhahh comuqnue va bene grazie ma per prenderla devo battere il capopalestra? nel senso se al prossimo evento mettono lotta e acqua se batto te e zero 1 vbolta a testa ho sia la vecchia che la nuova? Esatto! In quel caso se vinci contro di me ottieni sia la vecchia che la nuova medaglia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Esatto! In quel caso se vinci contro di me ottieni sia la vecchia che la nuova medaglia c: perfetto, allora aspettiamo @-Green per i nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ok, sono tornato e ho letto tutti i messaggi quindi mi accingo a mettere il risultato: kkk lo sfidante G1ammi non riesce nuovamente a vincere la medaglia equilibrio dopo una lotta estenuante (devo dire che stai migliorando ogni giorno G1ammi), potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: ok, sono tornato e ho letto tutti i messaggi quindi mi accingo a mettere il risultato: kkk lo sfidante G1ammi non riesce nuovamente a vincere la medaglia equilibrio dopo una lotta estenuante (devo dire che stai migliorando ogni giorno G1ammi), potrà riprovare tra 3 giorni grazie jyx e scusami per la "discussione" creata ma purtroppo qui le regole le fate voi capipalstra e quindi quando avete 2 pareri contrastanti bisogna per forza chiedere delucidazioni :)..comunque bella lotta. La prossima volta quel ditto non avrà scampo ahhaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Comunque, per la prossima volta, è possibile che gli utenti sfidino me per la vecchia medaglia Ira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 kkk -leaf si libera dai magneti e vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: kkk -leaf si libera dai magneti e vince la medaglia gg grazie mille ^.^ ! è stata perlopiù fortuna finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Kkk peridot non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Kkk peridot non conquista la medaglia hai aperto la palestra? se si possiamo fare stasera la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 11 ore fa, -Monkey ha scritto: Ecco a te @g1ammi ! Il problema che ci sta scritto che potevi ottenerle fino al 9 Febbraio.... mi sa che @-Green si è dimenticato di annunciare quelle successive... capo, chiediamo urgentemente il vostro intervento u.u Il capo è ancora malato Ma vedrò di mettere qualcosa più tardi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 ore fa, -Green ha scritto: Il capo è ancora malato Ma vedrò di mettere qualcosa più tardi u.u Green se vuoi posso provvedere io a ricoprire il ruolo di quello che si occupa di annunciare settimanalmente le medaglie evento ottenibili c: P.s. se non sbaglio non sono stati estratti nemmeno i s4 questa settimana D: Comunque buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ooooouch, ieri mi sono dimenticato di scriverlo. kkk gr1mmi che sconfigge la palestra spettro! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk giammi non si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 KKK G1ammi non vince la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Buon giorno per sfide sono in arena se non mi trovate vuol dire che mi sono addormentato in quel caso mandatemi un mp per prenotazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk g1ammi vince la Medaglia Meteora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.