Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 ore fa, Green ha scritto:

Importante.

D'ora in avanti ogni singolo capopalestra dovrà mensilmente mandarmi un mp con il proprio rateto aggiornato, compilando il seguente modulo:

 

Mese:

Rateo:

 

Chi non aggiornerà il proprio rateo non avrà nessuna possibilità di diventare un Superquattro, se ciò non avviene per tre mesi si verrà automaticamente sollevati dal ruolo.

Inoltre, è vietato inserire in firma o bacheca risultati ottenuti con palestre non più vostre.

 

Per quanto riguarda la Lega, la medaglia persa non sarà più a scelta dal Superquattro ma sarà quella corrispondente alla Sala. Nel caso in cui non si disponga di quella medaglia ne verrà sottratta una corrispondente al tipo delle altre Sale. Se si uscirà sconfitti dalla sfida con il Campione verranno sottratte le medaglie delle Sale affrontate, se invece perderà il Campione oltre alle medaglie degli attuali Superquattro andrà sottratta una medaglia peculiare.

Per qualsiasi dubbio/chiarimento chiedete pure! ^^

 

@Sparcy @Gianmarco96 @KillerFrost @PaoloCharizard @Shark @Francy- @Stepchild @W-D-Gaster @CATB @Deku- @Vinz @Andry @TheWorld98 @Luca98 @TheDarkCharizard

Una domandina, come gnajsjansbx si calcola il rateo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Shark ha scritto:

Una domandina, come gnajsjansbx si calcola il rateo? 

Ti hanno già risposto ma comunque lo trovavi in prima pagina nel caso.

 

11 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Per me è Water/Steel. :3 

Anyway, apro! 

Oki!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KingDom ha scritto:

Per la palestra si può riprovare anche la terza volta, giusto? Ho già modificato un paio di cose e spero che la terza sia la volta buona

Puoi riprovare anche 100 volte, nessun limite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

kkk @KillerFrost rimane di nuovo ad Hoen potrà riprovare fra 3 giorni GG nn è colpa mia se SD nn mi ha cambiato gli strumenti e quel flitch nn era fondamentale per le sorti della partita

non dovevi neppure quittare e farmi ri iniziare la partita di nuovo, ti tenevi il pokèmon con quello strumento e fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

non dovevi neppure quittare e farmi ri iniziare la partita di nuovo, ti tenevi il pokèmon con quello strumento e fine

come ho detto nn è colpa mia se avevo gli strumenti sballatti può capitare a ogni capo una situazione del genere francamente io stesso anche quando gli sfidanti sbagliano team a challare glie lo faccio cambiare e lotto lo stesso ovviamente nn eccessivamente e mi è capitato che i capi sbagliassero team o qualcosa nel team e quindi? Amen la lotta nn è stata condizionata per cui nn vedo quale problema tu abbia

1 minuto fa, Stepchild ha scritto:

@Deku- mbeh?

mbeh ti dico gen e tier domani che tra poco esco

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Stepchild supera il test per la generations 

 

kkk @Deku- non indovina cosa c'era dentro al bozzolo... Sala della Farfalla non superata !

e poi dicono che è Sparcy l'haxone :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...