Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Deku- ha scritto:

come ho detto nn è colpa mia se avevo gli strumenti sballatti può capitare a ogni capo una situazione del genere francamente io stesso anche quando gli sfidanti sbagliano team a challare glie lo faccio cambiare e lotto lo stesso ovviamente nn eccessivamente e mi è capitato che i capi sbagliassero team o qualcosa nel team e quindi? Amen la lotta nn è stata condizionata per cui nn vedo quale problema tu abbia

A me non hanno mai fatto ri-iniziare la partita NE da sfidante NE da capo

fine della questione

poi i flinch sono solo hax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ancora con sta storia 

 

e finiscila 

potevi chiudere la partita in qualsiasi momento

 

se ti porti pokemon inutili mica è colpa mia 

faili l'ira di Arceus e critti quando ormai avevo vinto e poi è colpa dei pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

faili l'ira di Arceus e critti quando ormai avevo vinto e poi è colpa dei pokemon?

Hai missato una mossa una 

 

Ho crittato quando neanche serviva 

 

Menomale che c'era @Vinz

 

Ma cosa ti lamenti a fare ogni volta

 

Sempre colpa dell' hax vero ? La bravura non la riconoscere mi raccomando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Hai missato una mossa una 

 

Ho crittato quando neanche serviva 

 

Menomale che c'era @Vinz

 

Ma cosa ti lamenti a fare ogni volta

 

Sempre colpa dell' hax vero ? La bravura non la riconoscere mi raccomando

ho missato 2 mosse e sprecato 2 turni nel farlo poi ci metti il critt finale e siamo apposto nn nego che tua sia stato bravo ma cmq almeno ammetti che hai haxato e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

ho missato 2 mosse e sprecato 2 turni nel farlo poi ci metti il critt finale e siamo apposto nn nego che tua sia stato bravo ma cmq almeno ammetti che hai haxato e basta

Eh si è proprio una tragedia missare due mosse contro i coleottero

 

Il crit finale non serviva, perdevi lo stesso

 

Non ti rispondo più basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Eh si è proprio una tragedia missare due mosse contro i coleottero

 

Il crit finale non serviva, perdevi lo stesso

 

Non ti rispondo più basta

se te lo dico è perché ho usato il calcolatore nn è che me lo invento a buffo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Green ha scritto:

@Deku- se hai portato un team errato, volontario o meno e hai quittato per modificare la partita è automaticamente persa pertanto la vittoria andrebbe a @KillerFrost:attention:

ho capito ma come ho detto nn è colpa mia se SD nn mi ha messo gli strumenti. Sinceramente io in questa situazione ho sempre fatto la cortesia a tutti di ricominciare anche se a me da sfidante nn mi quasi mai stata data. Una volta mi pare fosse successo con @Francy- proprio per la Generations che nn aveva messo l'abilità che rende le mosse normali elettro a Golem Alola semplicemente abbiamo ricominciato abbiamo fatto le stesse mosse lui mi pare abbia anche crittato cosa che prima nn c'era stata ma io ho vinto uguale. Se il team nn è buono nn è buono punto e francamente io nn ci troverei gusto a vincere una medaglia o un nucleo della generations così ho sempre fatto la cortesia a tutti nn perché sono fesso ma perché nn mi piace vincere a tavolino se poi lui è così attaccato a Hoen nn ci sono problemi lo blocco a Sinnoh o alle altre regioni per me n è un problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @Green vince la gara pigliamosche catturando il leggendario cervo volante ! ottiene la medaglia ambrata che lo raffigura !

e chi è? :confused:

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

e chi è? :confused:

btw tier?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Deku- ha scritto:

/cut

Quella che tu chiami "cortesia" io la chiamo "violazione delle regole chiaramente segnate in prima pagina". Come uno sfidante che sbaglia a portarmi il team, se lo tiene o si arrende, la stessa cosa vale (e mi è successo più volte) per i capi. I blablabla su team buono o non buono e le spaccamontagnate da "io gliela lascerei passare, tanto lo batto comunque dopo" lasciano il tempo che trovano e suonano solo per ciò che sono: scuse e neanche buone.

Dunque ti invito a rispettare le parole del gran capo, accettare la sconfitta e (soprattutto) chiudere qui la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Quella che tu chiami "cortesia" io la chiamo "violazione delle regole chiaramente segnate in prima pagina". Come uno sfidante che sbaglia a portarmi il team, se lo tiene o si arrende, la stessa cosa vale (e mi è successo più volte) per i capi. I blablabla su team buono o non buono e le spaccamontagnate da "io gliela lascerei passare, tanto lo batto comunque dopo" lasciano il tempo che trovano e suonano solo per ciò che sono: scuse e neanche buone.

Dunque ti invito a rispettare le parole del gran capo, accettare la sconfitta e (soprattutto) chiudere qui la questione.

lo dici come se io fossi l'unico capo che nn rispetta sempre quella regola quando sono semplicemente stato l'unico che l'ammesso e cmq nn credo sia una cosa così grave posso capire che io infranga una regola in modo che vada esclusivamente a mio vantaggio ma se tu mi sfidi da sfidante e sbagli team o strumenti e io ti faccio la cortesia,perché io in italiano la chiamo cortesia come atto di gentilezza visto che cmq a me nn torna nulla,si tratta di uno svantaggio per me nn per te per cui nn vedo per quale motivo infrangere la regola per nn vincere a tavolino sia così sbagliato visto che a me sfidante o capo nn viene nulla se nn una lotta che potevo fare e starmente in panciolle su SD ad aumentarmi il rateo o a prendermi la medaglia ez e invece rischio in una lotta. Nn sempre infrangere una regola è sbagliato questo nn vuol dire che penso che vada sempre infranta o che tutti dovrebbero infrangere le regole semplicemente nel mio modo di fare preferisco lottare. Nelle mie palestra o come ho sempre fatto così anche se nn mi capitava spessissimo e nonostante a me questa cortesia nn venisse mai fatta da sfidante se sbagliavo team. Mi sono mai lamentato? no perché sapevo che cmq era una mia scelta lottare invece che vincere a tavolino e che se gli altri vogliono rispettare la regola nn vedo per cui nn dovrebbero ma se permetti visto che avevo il team sballato dagli strumenti mi pare sia giusto ripetere la lotta. E poi io nn devo accettare nessuna sconfitta per il semplice motivo che il mio team continuando la lotta ha vinto tranquillamente e lui si è lamentato per un Flitch che all'inizio nelle 4 mosse,perché si quando abbiamo iniziato avevamo fatto solo 4 mosse,nn c'era stato ma nn ha influenzato il gioco a me neanche serviva. Detto questo chiudo l'OT perché è inutile continuare se vuole il nucleo di Hoen se lo prendesse posso dire che tanto lo blocco nelle altre regioni o secondo le regole nn posso neanche fare l'arrogante?

(mi ero dimenticato di annunciare sorry Francy)

Kkk @Francy- riconquista l'Alba GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Deku- ha scritto:

 

8 minuti fa, Francy- ha scritto:

We ma la punteggiatura fa cahà

Francy- per favore c'è già  abbastanza OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Deku- ha scritto:

/cut

In un ambiente in cui sono in vigore delle regole esse vanno rispettate sempre, dunque ciò che chiami cortesia qui è definito favoritismo ed è meglio lasciarlo a casa.

Ignorare i richiami e comportarsi da arrogante non porterà su nessuna strada quindi ti invito a modificare l'annuncio del risultato con conseguente vittoria dello sfidante Killerfrost. :)

Si è già andati ben oltre con questa faccenda dunque evitiamo altri commenti al riguardo!

 

32 minuti fa, Francy- ha scritto:

We ma la punteggiatura fa cahà

Evitiamo inutili frecciatine, specie da chi è moderatore e dovrebbe essere d'esempio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Yuudai667 ha scritto:

Con l'avvento di Houndoom sono indeciso se tornare... qualcuno mi consiglia? :asduj1:

 

Torna anche senza Houndoom :mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...