TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Avrei una domanda: nelle palestre si gioca in VGC 2015 o 2016? Se è nel 2016, i leggendari si possono utilizzare (due a team)? Inoltre, i capipalestra disponibili possono scrivere in che tier giocano? E' fastidioso ogni volta chiederlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Avrei una domanda: nelle palestre si gioca in VGC 2015 o 2016? Se è nel 2016, i leggendari si possono utilizzare (due a team)? Inoltre, i capipalestra disponibili possono scrivere in che tier giocano? E' fastidioso ogni volta chiederlo... vcg 2016, riguardo ai leggendari non so, non gioco in quella tier. comunque non hai bisogno di chiedere la tier perchè è scritta nelle nostre firme (la maggior parte di noi ha la tier scritta in firma per lo meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Avrei una domanda: nelle palestre si gioca in VGC 2015 o 2016? Se è nel 2016, i leggendari si possono utilizzare (due a team)? Inoltre, i capipalestra disponibili possono scrivere in che tier giocano? E' fastidioso ogni volta chiederlo... VGC2016 Le regole sono le originali, in questa tier non esiste la regola dello spam ma c'è un piké bannato a scelta dal capopalestra, in prima pagina per chi la gioca trovi la lista Per la tier dovrebbero averla scritta tutti in firma :3 Riguardo le tue medaglie vinte: Medaglia Gracidea (Erba) Medaglia Equilibrio (Normale) Aggiungile in firma (basta semplicemente scriverlo o mettere l'immy la scelta sta a te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 16 ore fa, -Green ha scritto: Ci sono, scrivimi in mp Do un occhiata appena posso xD Metti la medaglia appena vinta però xD io sono on... se oggi ti connetti dammi un orario per test e palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 ore fa, -Green ha scritto: VGC2016 Le regole sono le originali, in questa tier non esiste la regola dello spam ma c'è un piké bannato a scelta dal capopalestra, in prima pagina per chi la gioca trovi la lista Per la tier dovrebbero averla scritta tutti in firma :3 Riguardo le tue medaglie vinte: Medaglia Gracidea (Erba) Medaglia Equilibrio (Normale) Aggiungile in firma (basta semplicemente scriverlo o mettere l'immy la scelta sta a te ) Ah perfetto... Comunque le medaglie le ho messe nella mia bacheca, devo metterle per forza in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Ah perfetto... Comunque le medaglie le ho messe nella mia bacheca, devo metterle per forza in firma? Va bene anche in bacheca :3 3 ore fa, g1ammi ha scritto: io sono on... se oggi ti connetti dammi un orario per test e palestra 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 @-Green Quali sono le regole che variano da Doubles OU a VGC16 (oltre al fatto di utilizzare 6 pokèmon al posto di 4)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 7 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: @-Green Quali sono le regole che variano da Doubles OU a VGC16 (oltre al fatto di utilizzare 6 pokèmon al posto di 4)? Lo spam Beh poi anche il livello dei pike ma quello penso lo saprai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Lo spam Beh poi anche il livello dei pike ma quello penso lo saprai :3 Ma quindi, ad esempio, posso utilizzare due leggendari a team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Ma quindi, ad esempio, posso utilizzare due leggendari a team? In Doubles OU non c'è limite di leggendari, basta non usare Uber Le uniche differenze del normale Doubles OU e il nostro sono appunto lo spam, e la ban list, in quanto seguiamo quella del Single OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Green ha scritto: In Doubles OU non c'è limite di leggendari, basta non usare Uber Le uniche differenze del normale Doubles OU e il nostro sono appunto lo spam, e la ban list, in quanto seguiamo quella del Single OU Perfetto, grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Perfetto, grazie per il chiarimento. Di niente 3 ore fa, g1ammi ha scritto: io sono on... se oggi ti connetti dammi un orario per test e palestra Hai mp ANNUNCIO! @-Monkey Si occuperà di estrarre i s4 ogni settimana e di annunciare (ogni due settimane) le due medaglie evento! kkk g1ammi rimane intrappolato all'inferno per 6-0, ci vediamo tra 3 giorni Inoltre comunico che supera il test per la palestra Elettro, avevo qualche dubbio ma spero non me ne farai pentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 48 minuti fa, -Green ha scritto: Di niente Hai mp ANNUNCIO! @-Monkey Si occuperà di estrarre i s4 ogni settimana e di annunciare (ogni due settimane) le due medaglie evento! kkk g1ammi rimane intrappolato all'inferno per 6-0, ci vediamo tra 3 giorni Inoltre comunico che supera il test per la palestra Elettro, avevo qualche dubbio ma spero non me ne farai pentire cercherò di fare del mio meglio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Benvenuto al nostro nuovo collega allora c: @g1ammi in bocca al lupo per la tua esperienza di capopalestra Elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 54 minuti fa, -Green ha scritto: Di niente Hai mp ANNUNCIO! @-Monkey Si occuperà di estrarre i s4 ogni settimana e di annunciare (ogni due settimane) le due medaglie evento! kkk g1ammi rimane intrappolato all'inferno per 6-0, ci vediamo tra 3 giorni Inoltre comunico che supera il test per la palestra Elettro, avevo qualche dubbio ma spero non me ne farai pentire 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: cercherò di fare del mio meglio grazie mille congratulazioni g1ammi!! quasi quasi ti sfido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: Benvenuto al nostro nuovo collega allora c: @g1ammi in bocca al lupo per la tua esperienza di capopalestra Elettro! grazie mille monkey :)... per qualsiasi cosa tanto romperò le scatole a te ahhahah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 kkk g1ammi vince la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 23 minuti fa, g1ammi ha scritto: grazie mille monkey :)... per qualsiasi cosa tanto romperò le scatole a te ahhahah.. Quando sei disponibile per una lotta? E in che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Quando sei disponibile per una lotta? E in che tier? anche ora ou singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Sbaglio o c'è un nuovo capo? Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: anche ora ou singolo Tra 10 minuti arrivo in arena, giochiamo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Tra 10 minuti arrivo in arena, giochiamo in OU vieni su showdown nick g1ammi 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Sbaglio o c'è un nuovo capo? Complimenti! sisi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 6 minuti fa, g1ammi ha scritto: vieni su showdown nick g1ammi sisi, grazie mille sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: sono in arena vieni su showdown (non arena) che sono li 17 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: kkk @TheShadowKing vince la medaglia Elettro. La palestra chiude per apportare delle migliorie al team (notate proprio in questa lotta) se volete prenotarvi basta un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 kkk Rhaegar conquista la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.