Sparcy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 4 minuti fa, Davrak ha scritto: Liofilizzazione vale come Spam nella palestra acqua? Yep, è spam. @KillerFrost, quando ci sei per la Lega? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 kkk @Francy- e @Gianmarco96 @Sparcy (sono nabb)NON passano il test per la union GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: kkk @Francy- e @Gianmarco96 NON passano il test per la union GG Ma che lol. Io lo facevo con Sparcy. Devi ancora testare lui. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma che lol. Io lo facevo con Sparcy. Devi ancora testare lui. (?) si ma tu hai perso e per un pokèmon troppo comune, ti bishottava il tank migliore che avevi :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: si ma tu hai perso e per un pokèmon troppo comune, ti bishottava il tank migliore che avevi :^ Ma se hai detto che l'ho superato perché ho giocato bene LOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Ma se hai detto che l'ho superato perché ho giocato bene LOL non lo ho detto, ho detto che hai giocato bene solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: non lo ho detto, ho detto che hai giocato bene solo E ALLORA LOL vbb pace Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 kkk @Sparcy esce sconfitto dal faccia a faccia verso Flash, e scappando lascia dietro di se la Medaglia Notte , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 29 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Francy- e @Gianmarco96 @Sparcy (sono nabb)NON passano il test per la union GG Bravo Killer ti voglio così savage, inauguriamo la nuova generazione di tester non promuovendo nessuno. Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Bravo Killer ti voglio così savage, inauguriamo la nuova generazione di tester non promuovendo nessuno. Apro più che altro citando chi non devo citare :^ chiudo test e gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 28 minuti fa, KillerFrost ha scritto: più che altro citando chi non devo citare :^ chiudo test e gym Annuncia il mio passaggio della sala di ieri. @Deku- Mi manchi solo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 kkk @Stepchild passa la sala anticipatamente (?) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: Annuncia il mio passaggio della sala di ieri. @Deku- Mi manchi solo tu. venghi on messere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Stepchild passa la sala anticipatamente (?) gg Nope. L'annuncio c'è stato alle dieci Ho fatto prima catb,poi world e infine tu alle undici e mezzo circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 36 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Sparcy esce sconfitto dal faccia a faccia verso Flash, e scappando lascia dietro di se la Medaglia Alba , gg In realtà perdo la tua medaglia. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, Stepchild ha scritto: Nope. L'annuncio c'è stato alle dieci Ho fatto prima catb,poi world e infine tu cosa 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: In realtà perdo la tua medaglia. :o ma era quella di uno dei super4 a mio piacimento no? Colpa mea, pardon edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: venghi on messere Tempo di accendere il PC sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ma era quella di uno dei super4 a mio piacimento no? Colpa mea, pardon edito Solo in assenza della medaglia corrispondente alla Sala in cui si esce sconfitti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @CATB @Deku- @TheWorld98 @KillerFrost quando ci siete per la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @CATB @Deku- @TheWorld98 @KillerFrost quando ci siete per la lega?? forse dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @CATB @Deku- @TheWorld98 @KillerFrost quando ci siete per la lega?? sono on kkk @PaoloCharizard passa la sala nonostante un crit pauroso, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @Deku- vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Kkk @Deku- entra nella mia palestra cercando la guerra e ne esce trovando l'amore ammaliato dalla bellezza delle mie girls: Jinx e Gothita Kkk @PaoloCharizard viene di nuovo utilizzato come banco di prova per il mio nuovo team OU, questa volta riesce a scamparla, ma vedo, imparo e vi darò un fastidio dannato. Kkk Attenzione! @Francy- mi fa sudare freddo, ma niente paura miei fanz, anche stavolta il vostro eroe la scampata grazie al suo team storico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @KillerFrost manchi solo tu all'appello @Deku- potresti annunciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.