Francy Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: esagerato mica eri capo acciaio che arrugginisci :o OOOO come ti permetti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: OOOO come ti permetti Beh un po' arrugginito lo sei Non fai una lotta dal 15-18 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Beh un po' arrugginito lo sei Non fai una lotta dal 15-18 :V Non mi sfida nessuno pure se apro... Ne approfitto per farlo ora V: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 APRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, Rève ha scritto: Beh un po' arrugginito lo sei Non fai una lotta dal 15-18 :V il tuo cambio di nick mi ha sconvolto,sono ancora scosso e non era un Earthquake quello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Non mi sfida nessuno pure se apro... Ne approfitto per farlo ora V: Beh E fai i test allora Ahahahah 1 minuto fa, Deku- ha scritto: il tuo cambio di nick mi ha sconvolto,sono ancora scosso e non era un Earthquake quello :o Menomale Non è spam (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Helo! sono tornato per fare un salutino Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Helo! sono tornato per fare un salutino Qualche capo on? Magari stasera, se sei disponibile :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Magari stasera, se sei disponibile :3 Sei il tipo volante? Se sì ti ho gia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Sei il tipo volante? Se sì ti ho gia :o Ho anche la Rainbow se ti interessa :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ho anche la Rainbow se ti interessa :3 Già presa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 5 minuti fa, Forci ha scritto: Helo! sono tornato per fare un salutino Qualche capo on? fa caldo e mi annoio,starter pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Già presa :3 Okay! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: fa caldo e mi annoio,starter pack sei aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Forci ha scritto: sei aperto? dopo cena si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 kkk vinto contro @PaoloCharizard, perde le medaglie Orientamento, Leggiadria, Furore, Zampillo, GG ! ( quelle delle sale non le aveva ) Replay inviato a Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 @Francy- sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna! 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: hey test random mono? Ci sono domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: @Francy- sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna! Ci sono domani. Difendimi come si deve u.u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Difendimi come si deve u.u Tranqui, ci proverò. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 12 minuti fa, Martyny ha scritto: @Francy- sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna! Ci sono domani. Il solito guastafeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Kkk @Francy- passa la sala rocciosa, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Make the Logo ~ È tempo di aria nuova, un bel logo è ciò che ci vorrebbe! Se hai qualche idea inviamela in mp, verrà presa in considerazione e chissà che non sia proprio la tua a finire in prima pagina. Non necessariamente dovrà essere a tema Alola o usare dei Pokémon, anche dei semplici allenatori o delle fanart di Fakemon sono ben accetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Helo! sono tornato per fare un salutino Qualche capo on? Tò Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Cercasi S4 on... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.