Deku- Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Sono passati 16 giorni, rest in peace. Se ti vuoi unire puoi creare un account dal pc, Telegram a differenza di WhatsApp non necessita di numero di telefono né di tenere quest'ultimo connesso! K,provo appena riaccendo il PC thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 47 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild quando puoi e basta cancri ti prego basta Mi accodo all'appello Ahahahah 45 minuti fa, Green ha scritto: Sono passati 16 giorni, rest in peace. Rip Uhm la lotta è libera L unica palestra... Palestra 45 minuti fa, Green ha scritto: Se ti vuoi unire puoi creare un account dal pc, Telegram a differenza di WhatsApp non necessita di numero di telefono né di tenere quest'ultimo connesso! Quando il mondo si accorgerà che telegram > WhatsApp Sarà un mondo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild quando puoi e basta cancri ti prego basta Che devi fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Che devi fa? generation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 13 ore fa, KillerFrost ha scritto: generation Hai ripassato il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 @Sparcy sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna per la scalata! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 19 minuti fa, Stepchild ha scritto: Hai ripassato il test? se ha perso solo una volta può riprovare dopo 7 giorni in caso poi ripeterà il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, Stepchild ha scritto: Hai ripassato il test? Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Già 3 gen ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 kkk @Sparcy non supera la sala volante ma si riprende la medaglia subito dopo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: kkk @Sparcy non supera la sala volante ma si riprende la medaglia subito dopo. kkk Francy supera la sala Ma francy non doveva continuare con quelli vecchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Rève ha scritto: Ma francy non doveva continuare con quelli vecchi ? esatto,quando la fava ha ragione ha ragione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Rève ha scritto: Ma francy non doveva continuare con quelli vecchi ? Adesso, Deku- ha scritto: esatto Ah bho scusate. :'D I S4 in prima pagina sono quelli del 22 (22...) e mi sono confuso tra i post, KingDom mi ha scritto per la Lega e pensavo toccasse a lui questa settimana. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Ah bho scusate. :'D I S4 in prima pagina sono quelli del 22 (22...) e mi sono confuso tra i post, KingDom mi ha scritto per la Lega e pensavo toccasse a lui questa settimana. capita a tutti di confondersi,apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: KingDom mi ha scritto per la Lega e pensavo toccasse a lui questa settimana. In realtà mi hai scritto tu ma vabè, facciamo finta che non sia successo niente (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 5 ore fa, Martyny ha scritto: @Sparcy sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna per la scalata! :3 quando ci sei per test random mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: quando ci sei per test random mono? Anche ora, MartyPM su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Facciamo che apro una decina di minuti così @Francy- passa per la mia sala e va a salutare il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Kkk @Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra 3 giorni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 9 minuti fa, CATB ha scritto: Facciamo che apro una decina di minuti così @Francy- passa per la mia sala e va a salutare il campione he still need mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: he still need mah Allora mettiamoci d'accordo e non facciamoci più trovare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Allora mettiamoci d'accordo e non facciamoci più trovare da lui cisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 24 minuti fa, CATB ha scritto: Allora mettiamoci d'accordo e non facciamoci più trovare da lui Ottimo lavoro di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 56 minuti fa, Martyny ha scritto: Kkk @Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra 3 giorni! :3 Continua così <3 Che poi nessuno mi ha ancora sfidato per la iride, sigh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.