Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 20 minuti fa, KingDom ha scritto: Continua così <3 Che poi nessuno mi ha ancora sfidato per la iride, sigh. Ma perché la iride è quasi sempre la prima che si ottiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Kkk @Deku- si schianta contro il mio saldo muro d'acciaio, il pilastro portante della mia palestra, uno dei più bei pokémon mai creati e non conquista la medaglia. Kkk Finale in stall, 80 colpi a disposizione, di critici neanche l'ombra e @Deku- si aggiudica la medaglia evento (qualunque essa sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 @stepchild (non tagga) comunque sono pronto, dimmi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 16 ore fa, Francy- ha scritto: Ah bho scusate. :'D I S4 in prima pagina sono quelli del 22 (22...) e mi sono confuso tra i post, KingDom mi ha scritto per la Lega e pensavo toccasse a lui questa settimana. 16 ore fa, KingDom ha scritto: In realtà mi hai scritto tu ma vabè, facciamo finta che non sia successo niente (?). Come da regolamento La sfida contro Kingdom non vale E Francy continua la scalata con quelli precedenti Che se non sbaglio erano The world Deku Catb e killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 18 ore fa, KillerFrost ha scritto: @stepchild (non tagga) comunque sono pronto, dimmi quando stasera, così sfido pure @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 2/6/2017 at 21:02, Sparcy ha scritto: S4 de la semaine! Fight - @Vinz Steel/Water - @SparcyRock - @TheWorld98 Dark - @KillerFrost Flying - @KingDom Clonage Electric - @PaoloCharizard Data l'assenza prolungata di Vinz, ecco il nuovo S4! c: Ne approfitto per aprire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 @Stepchild sfida la Lega, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Apro 42 minuti fa, Sparcy ha scritto: Data l'assenza prolungata di Vinz, ecco il nuovo S4! c: Ne approfitto per aprire. Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Kkk La lunga e travagliata scalata, ricca d'incontri non necessari, di @Francy- subisce una battuta d'arresto nella mia sala. Non avendo la mia medaglia mi lascia in ricordo quella di Killer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Kkk KingDom brucia i miei germogli, conquistando la Medaglia Eclisse. Kkk PaoloCharizard viene affogato dalle fate, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Data l'assenza prolungata di Vinz, ecco il nuovo S4! c: Ne approfitto per aprire. momento, non dovresti esse il s4 di riserva ? Ormai ho inviato il team considerando quei s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: momento, non dovresti esse il s4 di riserva ? Ormai ho inviato il team considerando quei s4 Vb scialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 5 minuti fa, Stepchild ha scritto: momento, non dovresti esse il s4 di riserva ? Ormai ho inviato il team considerando quei s4 Purtroppo Vinz non era più capo In caso penso lo puoi modificare il team e rinviare a martyny Tanto non hai iniziato la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Purtroppo Vinz non era più capo In caso penso lo puoi modificare il team è rinviare a martyny Tanto non hai iniziato la scalata Non si può, o almeno a me non me lo hanno permesso. Mi avevano annullato la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vb scialla Machivvù 1 minuto fa, Rève ha scritto: Purtroppo Vinz non era più capo In caso penso lo puoi modificare il team e rinviare a martyny Tanto non hai iniziato la scalata Allora ok modifico, invio e poi inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Non si può, o almeno a me non me lo hanno permesso. Mi avevano annullato la sfida io infatti non sono sicuro spero glielo facciano fare in caso gl ti aiuti con le spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 17 minuti fa, Rève ha scritto: io infatti non sono sicuro spero glielo facciano fare in caso gl ti aiuti con le spam Aveva senso se sparcy fosse stato s4 di riserva e Paolo s4 Non sono pronto per un rain team con M-Swampert Kingdra Pelipper Ferrothorn Scizor Fini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 cerco capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 32 minuti fa, Stepchild ha scritto: Aveva senso se sparcy fosse stato s4 di riserva e Paolo s4 Non sono pronto per un rain team con M-Swampert Kingdra Pelipper Ferrothorn Scizor Fini (?) Non sono io che gli estraggo Boh (?) Ahahahahahah i Rain team sono il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 @KillerFrost ci sei per la palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Kkk KingDom brucia i miei germogli, conquistando la Medaglia Eclisse. Kkk PaoloCharizard viene affogato dalle fate, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! alla faccia delle dolci fatine delle favole :o apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 8 minuti fa, Deku- ha scritto: alla faccia delle dolci fatine delle favole :o apro L'ho sempre detto io che sono il male Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 ore fa, Stepchild ha scritto: Aveva senso se sparcy fosse stato s4 di riserva e Paolo s4 Non sono pronto per un rain team con M-Swampert Kingdra Pelipper Ferrothorn Scizor Fini (?) @PaoloCharizard infatti sarà il S4 principale, mentre @Sparcy il S4 di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Apro per poco :9 Close :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Prima pagina aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.