Giansy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 10 minuti fa, Stepchild ha scritto: @Rève so tornato Me fa piacere La brutta notizia è che dovrai aspettare Questo fine settimana ( sabato o domenica ) 23 minuti fa, Davrak ha scritto: Aspetta che devo ancora sfidarlo da sabato. Nascondi contenuto Poi ti lascio l'onore di prenderla Puoi sempre battere me dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 8 minuti fa, Rève ha scritto: Me fa piacere La brutta notizia è che dovrai aspettare Questo fine settimana ( sabato o domenica ) Puoi sempre battere me dopo Potrei, ma preferisco giocare in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Davrak ha scritto: Potrei, ma preferisco giocare in doppio Il mono Ice Si gioca solo in doppio (o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @Stepchild la prossima volta cosa devo aspettarmi dalla gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 10 minuti fa, Rève ha scritto: La brutta notizia è che dovrai aspettare Questo fine settimana ( sabato o domenica ) Ma il fine settimana non c'è nessuno d'estate lol Adesso, KillerFrost ha scritto: @Stepchild la prossima volta cosa devo aspettarmi dalla gen? Aspettati sempre il peggio con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Ma il fine settimana non c'è nessuno d'estate lol Aspettati sempre il peggio con me aka quel pokèmon celebroleso oppure quel cancro che vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: aka quel pokèmon celebroleso oppure quel cancro che vola ce ne sono mooolti altri Ti dico gen e tier a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 7 minuti fa, Stepchild ha scritto: Ma il fine settimana non c'è nessuno d'estate lol E che ci posso fare lol Sta settimana mi hai trovato male ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 9 minuti fa, Rève ha scritto: E che ci posso fare lol Sta settimana mi hai trovato male ahahahahah Taggami quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Taggami quando puoi Ci sei per la medaglia? :o Cercasi anche @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ci sei per la medaglia? :o Cercasi anche @KillerFrost nope, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: nope, sorry Se non è un problema, potresti dirmi la tier per l'evento e la normale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 minuti fa, Stepchild ha scritto: Taggami quando puoi Si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Se non è un problema, potresti dirmi la tier per l'evento e la normale? :3 penso LC e RU, poi vedremo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Ci sei per la medaglia? :o Cercasi anche @KillerFrost Prima di cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Siore e siori, palestra aperta e tester mode ON Kkk @Deku- fa la conoscenza del nuovo paladino della mia palestra nella sua brillante armatura. Lui non è una persona gentile e gli ha fatto capire che non apprezza i ladri di medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Prima targhetta a pagamento: Costo: 15 GP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 59 minuti fa, CATB ha scritto: Siore e siori, palestra aperta e tester mode ON Kkk @Deku- fa la conoscenza del nuovo paladino della mia palestra nella sua brillante armatura. Lui non è una persona gentile e gli ha fatto capire che non apprezza i ladri di medaglie e tu mi chiami paladino quel crudele criminale che in confronto Hitler era una brava persona? :o Niente oh in NU NUn so capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 11 minuti fa, Deku- ha scritto: che in confronto Hitler era una brava persona? :o È proprio necessario fare certe battute? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 ora fa, CATB ha scritto: Siore e siori, palestra aperta e tester mode ON Mmmmh dimmi un po' la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Mmmmh dimmi un po' la tier Ma la mia medaglia non te la sei presa settimana scorsa? Nel caso NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: Ma la mia medaglia non te la sei presa settimana scorsa? Nel caso NU E' andata così: >Conquisto la tua medaglia >Perdo le medaglie dei s4 contro Giansy >Adesso provo a riprendermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: E' andata così: >Conquisto la tua medaglia >Perdo le medaglie dei s4 contro Giansy >Adesso provo a riprendermela Onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.