Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Adesso, jyxleaf ha scritto:

e dire che l'ultima volta c'eri vicino

ma anche questa :s... forse senza quel missed andava diversamente... però questa volta anche solo per il predict te la sei meritata tu la vittoria ;)... vabbè vediamo il lato possitivo tra 3 giorni faremo un altra bella sfida ahaha... però misà che questa volta porterò la squadra con cui ho vinto tutte le altre medaglie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, g1ammi ha scritto:

ma anche questa :s... forse senza quel missed andava diversamente... però questa volta anche solo per il predict te la sei meritata tu la vittoria ;)... vabbè vediamo il lato possitivo tra 3 giorni faremo un altra bella sfida ahaha... però misà che questa volta porterò la squadra con cui ho vinto tutte le altre medaglie XD

mmh interessante. sono curioso di vedere questa squadra vincente che per qualche strano motivo non hai usato contro di me

Link al commento

5 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

mmh interessante. sono curioso di vedere questa squadra vincente che per qualche strano motivo non hai usato contro di me

perchè mi spavento di non buttare giù un tuo pokemon (quello per cui porto sempre victini dietro) XD

Link al commento

kkk -Shark non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni

29 minuti fa, SignorV ha scritto:

Molto bella la lotta, mi sono divertito!:)

Dal telefono non vedo neanche la mia di firma, mi dite se ho fatto correttamente?XD

se intendi mettere la medaglia in firma allora no. non cè neanche la firma

comunque palestra chiusa per oggi

Link al commento

16 ore fa, SignorV ha scritto:

Molto bella la lotta, mi sono divertito!:)

Dal telefono non vedo neanche la mia di firma, mi dite se ho fatto correttamente?XD

Sono nel profilo nella "Bacheca personale"

Va bene pure lì tra ;)

Giorno comunque..

@-Monkey Ratei Aggiornati! ^^

Link al commento

1 ora fa, -Green ha scritto:

Sono nel profilo nella "Bacheca personale"

Va bene pure lì tra ;)

Giorno comunque..

@-Monkey Ratei Aggiornati! ^^

Buongiorno, comunque penso che dal telefono a questo punto non sia possibile visualizzare/modificare la firma...XD

Link al commento

2 ore fa, SignorV ha scritto:

Buongiorno, comunque penso che dal telefono a questo punto non sia possibile visualizzare/modificare la firma...XD

Devi andare in account-> impostazioni account-> clicchi sulla freccina-> modifica firma, io entro sempre dal telefono e la modifico ^^ 

Link al commento

Ciao vorrei provare una lotta OU su 3DS... Sono nabbissima ma non ho niente da fare :D se qualcuno accetta in 5 minuti metto la squadra e ci sono

Link al commento

Dopo un lungo periodo di riflessione e team building sono finalmente pronta. Anche io voglio diventare una capopalestra!
Inizialmente avrei optato per il tipo veleno in quanto palestra libera, ma purtroppo sono una bruttissima persona :D ...
Mi nutro molto di sfide, più imponenti esse sono, più mi sento sazia e realizzata dopo averle superate!
Inoltre ho l'abitudine di provare sempre a prendere ciò che più desidero.
Non me ne volere @-Garou ... Desidero il tuo posto da capopalestra drago, percio' ti sfido !
Mono vs Mono! Drago contro Drago! Fammi sapere tu se la vuoi fare BO3 o secca.
Alla nostra sfida! Veritas!

P.S.
Nel caso non dovessi riuscire, mi dedicherò a riprovare più in la per una delle palestre libere :D

Link al commento

3 minuti fa, TeamVeritas ha scritto:

Dopo un lungo periodo di riflessione e team building sono finalmente pronta. Anche io voglio diventare una capopalestra!
Inizialmente avrei optato per il tipo veleno in quanto palestra libera, ma purtroppo sono una bruttissima persona :D ...
Mi nutro molto di sfide, più imponenti esse sono, più mi sento sazia e realizzata dopo averle superate!
Inoltre ho l'abitudine di provare sempre a prendere ciò che più desidero.
Non me ne volere @-Garou ... Desidero il tuo posto da capopalestra drago, percio' ti sfido !
Mono vs Mono! Drago contro Drago! Fammi sapere tu se la vuoi fare BO3 o secca.
Alla nostra sfida! Veritas!

P.S.
Nel caso non dovessi riuscire, mi dedicherò a riprovare più in la per una delle palestre libere :D

Prima devi superare il test xD

Link al commento

Adesso, TeamVeritas ha scritto:

ah pensavo che il test fosse esclusivamente per una palestra libera... va bene, lo facciamo adesso? :D

Vengo in arena, preparo un team e sono pronto ;)

kkk TeamVeritas supera il test per la palestra Drago

Gl ad entrambi ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...