Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: kkk Spyro190 non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Ci sei per la rivincita ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 7 minuti fa, Shark- ha scritto: Ci sei per la rivincita ora? ti aspetto in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ok,solo 5 minuti che finisco una lotta prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk lo sfidante @Glavial cerca di raggiungere il meteorite, ma incappa in un corteo di turisti. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 15 minuti fa, jyxleaf ha scritto: ti aspetto in arena come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: come ti chiami in arena? sempre jyxleaf kkk Shark- non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni PS: non cè bisogno di ragequittare solo perchè stai perdendo, è qualcosa che trovo davvero fastidioso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 19 minuti fa, jyxleaf ha scritto: sempre jyxleaf kkk Shark- non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni PS: non cè bisogno di ragequittare solo perchè stai perdendo, è qualcosa che trovo davvero fastidioso -.- Ormai che potevo fare... 24 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: apro la palestra Ci sei per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk Shark- vince la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Shark- ha scritto: Ci sei per una lotta? sei il quarto che mi sfida XD, cmnq si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: sei il quarto che mi sfida XD, cmnq si ci sono ok ci sei su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 14 minuti fa, Shark- ha scritto: ok ci sei su showdown? ci sono shark contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk Xerneas26 viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg kkk Glavial fa la stessa fine di quello sopra, gg kkk Spyro190 perde per aver superato il limite di spam kkk Shark98 esce sconfitto dall'incontro Direi che per oggi ho dato e chiudo la palestra kkk anche cinccino08 ha avuto la peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk Xerneas26 non riesce a vincere la Medaglia Vita kkk Glavial non riesce a vincere la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 55 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Xerneas26 viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg kkk Glavial fa la stessa fine di quello sopra, gg kkk Spyro190 perde per aver superato il limite di spam kkk Shark98 esce sconfitto dall'incontro Direi che per oggi ho dato e chiudo la palestra kkk anche cinccino08 ha avuto la peggio Caspita Zero, datti una calmata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Qualcuno? Ho pensato bene di voler ricominciare, dai, voglio vedere come me la cavo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Qualcuno? Ho pensato bene di voler ricominciare, dai, voglio vedere come me la cavo, lol Purtroppo io oggi non sono disponibile causa lavoro D: Se vuoi ci mettiamo d'accordo in mp per domani o un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, -Monkey ha scritto: Purtroppo io oggi non sono disponibile causa lavoro D: Se vuoi ci mettiamo d'accordo in mp per domani o un altro giorno Okay, tornerò domani, magari! Nel frattempo vedo se c'è qualcun'altro @Andry Ci sei per una Battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk lo sfidante @Xerneas26 non riesce a raggiungere il meteorite perchè rimane intrappolato nel Devouring Maw di Zagara. Potrà riprovare fra 3 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 @Strax Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: @Strax Posso sfidarti? Fra poco faccio cena, facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 kkk -Naegiz non riesce a vincere la Medaglia Vita Basta lotte per oggi ~o~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Aggiornata la Prima Pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.