DarthMoria Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 ah,ok faccio un team al volo, sono un pò arrugginito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, DarthMarco ha scritto: ah,ok faccio un team al volo, sono un pò arrugginito xD Nick SparcyPM, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 darthm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JinShinigami Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk JinShinigami viene portata in carcere, dove sarà costretta a spaccare pietre. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Sarebbe stata una squadra fantastica...se avessi avuto almeno un attacco che costringere a cambiare pokemon XD Ma mi rifarò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 34 minuti fa, Gerby ha scritto: Nick SparcyPM, tu? Gerby ci sei su sd ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Gerby ci sei su sd ora? Yep. MonoRandom o Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, Gerby ha scritto: Yep. MonoRandom o Erba? Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Kkk DarthMarco cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Kkk DarthMarco sotterra i Pokémon Erba e prende la Chiave per l'Arcobaleno, conquistando così la Medaglia Shuffle. GG! Kkk Shark- cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 tnx megasceptile2.0 altri capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 kkk -King non riesce a vincere la Medaglia Luna dopo una lotta stremante <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: kkk -King non riesce a vincere la Medaglia Luna dopo una lotta stremante <.< lol hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 L'utente @-King viene bannato dalla PokéLeague per avermi spoilerato contenuti dell'anime Death Note ^-^ Spoiler Ovviamente, scherzo...forse... -3- Spoiler Per 'sta volta la passi liscia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: L'utente @-King viene bannato dalla PokéLeague per avermi spoilerato contenuti dell'anime Death Note ^-^ Mi sembra una punizione troppo leggera. Perchè non prendi un appunto su di lui? z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: L'utente @-King viene bannato dalla PokéLeague per avermi spoilerato contenuti dell'anime Death Note ^-^ Nascondi contenuto Ovviamente, scherzo...forse... -3- Nascondi contenuto Per 'sta volta la passi liscia.. Spoiler Light... Spoiler m Spoiler u Spoiler o Spoiler r Spoiler e Spoiler *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Nascondi contenuto Light... Nascondi contenuto m Nascondi contenuto u Nascondi contenuto o Nascondi contenuto r Nascondi contenuto e Apri contenuto nascosto *fugge* Mi sa che muori tu lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Apri contenuto nascosto Light... Apri contenuto nascosto m Apri contenuto nascosto u Apri contenuto nascosto o Apri contenuto nascosto r Apri contenuto nascosto e Apri contenuto nascosto *fugge* Mi sa che muori tu lel Che ne dici di una lotta su sd Green? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Mi sa che muori tu lel Scherzo capo....goditi questo anime, che è davvero fatto bene *^* Adesso, Spyro190 ha scritto: Che ne dici di una lotta su sd Green? Perché citi me ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ok ieri é partito pm anche da cell <.< qualche capo on dopo l'una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Che ne dici di una lotta su sd Green? Perché citi me ? xD Mi sono svegliato ora, abbiate pietà La sfida è aperta anche a te, nel caso fossi disponibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Mi sono svegliato ora, abbiate pietà La sfida è aperta anche a te, nel caso fossi disponibile c: Hai già la mia medaglia xD 2 minuti fa, Shander ha scritto: Ok ieri é partito pm anche da cell <.< qualche capo on dopo l'una? Io forse, ma non ne sono sicuro.... nel caso sono disponibile ti avviso qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Hai già la mia medaglia xD Io forse, ma non ne sono sicuro.... nel caso sono disponibile ti avviso qui Bene grazie, e speriamo che questa sia l'ultima medaglia, ma... prima puoi dirmi la tier e la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi sono svegliato ora, abbiate pietà La sfida è aperta anche a te, nel caso fossi disponibile c: Hai già la mia medaglia xD Ma scusa, showdown lo usi solo per le lotte in palestra? :c Un'amichevole ogni tanto non fa male a nessuno I: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 16 minuti fa, Shander ha scritto: Bene grazie, e speriamo che questa sia l'ultima medaglia, ma... prima puoi dirmi la tier e la palestra? Palestra di tipo Lotta! Tier: Singolo OU 12 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma scusa, showdown lo usi solo per le lotte in palestra? :c Un'amichevole ogni tanto non fa male a nessuno I: Sorry, non pensavo intendessi un'amichevole....comunque certo, la faccio volentieri quando ho tempo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 @Monkey- quando abbiamo lottato l'ultima volta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: @Monkey- quando abbiamo lottato l'ultima volta? :3 Non ricordo, ma probabilmente sono passati i 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.